Coronavirus: leggi le informazioni su come viaggiare in camper e altre informazioni sul COVID-19 qui. Leggi di più.

Le Vostre Vacanze ai Tempi del Coronavirus

4 marzo 2020 in Destinazioni, Esperienze, Consigli per viaggiatori, Viaggiatori & Italia

L'argomento più caldo che sembrerebbe interessare tutti quanti è l’ondata del Coronavirus - virus che ha prima colpito in maniera tragica la Cina e che si è poi sparso un po’ per tutto il mondo. Ahimè, l’Italia è stata presa particolarmente d’attacco e ha adesso un alto numero di contagiati. Nonostante ciò, bisogna mantenere la calma e non creare allarmismi inutili, le autorità stanno facendo il possibile per monitorare la situazione e garantire a tutti il normale funzionamento delle attività mettendo in pratica tutte le precauzioni possibili. 

Molti di voi, staranno già mettendo in dubbio le proprie vacanze a causa del coronavirus, cancellando viaggi programmati o non programmandone di nuovi. Per tutti questi motivi, il camper sembrerebbe proprio la miglior soluzione per poter passare una vacanza in tranquillità ed essere sicuri di non dover rinviare per un problema del genere. 

Ma scopriamo tutti i motivi per cui dovreste noleggiare il camper su Goboony come vostra prossima vacanza per potervi assicurare un viaggio perfetto in questo periodo. 

coronavirus vacanze in camper

  1. Scegliere la propria compagnia

Il bello di viaggiare in camper è proprio perché vi permette di spostarvi e di viverci dentro. Il che significa che sarete solo in compagnia dei vostri compagni di viaggio e nessun altro. Inoltre siete liberi di sostare dove volete e scegliere l’area di sosta che faccia più al caso vostro e in base alle vostre necessità. 

  1. Flessibilità

Grazie alla comodità e libertà del camper, potete cambiare, anche last-minute, la vostra meta di destinazione. Anche se prenotate una vacanza con largo anticipo e avete già organizzato tutto l’itinerario, potete sempre trovare un altro bellissimo luogo da visitare nel caso in cui la vostra destinazione iniziale non dovesse più fare al caso vostro.

  1. Pulizia 

Viaggiando in camper, siete sempre sicuri di poter pulire il camper come sia più giusto per voi. Inoltre, quando noleggiate un camper su Goboony, vi sarà consegnato in ottime condizioni igieniche, e spesso sono igienizzati a fondo da ditte professioniste. 

  1. Last-Minute

Se invece avete disdetto un viaggio precedentemente prenotato, o avete aspettato fino all’ultimo per poter viaggiare in un luogo sicuro, su Goboony avete l’opportunità di prenotare i vostri camper last-minute così da assicurarvi sempre l’occasione di andare in vacanza al miglior prezzo possibile.

Vogliamo ricordarvi, inoltre, che non c’è ancora nessuna restrizione territoriale per il coronavirus. Ovviamente è bene evitare le zone più a rischio e rispettare tutte le precauzioni messe in atto per impedire il più possibile il contagio. Viaggia sicuro con Goboony, e prenota subito le tue prossime vacanze noleggiando un camper sulla nostra piattaforma!

Ricerca