Recensioni degli ospiti

9,1/10

1.004 recensioni

Categorie

Generale 8,9
Pulizia 8,9
Rapporto qualità-prezzo 8,8
Alloggio 8,9
Servizi 8,7
Accoglienza 9,3
Comfort 8,6
Piscina 8,8
Dintorni 9,6
Coppia 9,1 (342) Famiglia con bambini 9,1 (197) Famiglia con adolescenti 9,1 (169) Con amici 9,2 (149) Coppia senior 9,3 (70) Altro 9,3 (36) Viaggiatore singolo 9,4 (26) Famiglia con neonati 8,8 (15)

1.004 recensioni

Positivo

8,4 · Anna N · Coppia · settembre 2026

Aspetti positivi: Molto positivo, personale semrpe gentile e disponibile

Da migliorare: Sarebbe comodo poter accedere con la macchina al campeggio anche dopo le 23

Ogni anno, una garanzia!

10,0 · Giovanni C · Con amici · settembre 2026

Aspetti positivi: Vengo a Campo di Liccia dalla fine degli anni 80 (quando la reception e il market erano accanto all'attuale bar) e di anno in anno l'ho vista cambiare, offrendo servizi sempre nuovi e migliorativi. Quando vado via dal mio soggiorno, per scaramanzia saluto sempre dicendo alle persone in reception "ci vediamo l'anno prossimo" e per fortuna, ogni anno riesco a tornare!

Ottimo

7,8 · Simone L · Famiglia con bambini · settembre 2026

Aspetti positivi: Strutture molto belle e funzionali

Da migliorare: Zona spettacoli troppo piccola, aumento del passaggio macchine fino a mezzanotte, bar aperto prima

Tutto bene con qualche aspetto migliorabile

9,0 · Marta R · Famiglia con bambini · settembre 2026

Aspetti positivi: Ottima location e campeggio in generale ben tenuto

Da migliorare: Abbiamo usufruito dei frigoriferi a noleggio, non sempre erano davvero freddi (andavano ad intermittenza?) e andrebbero igienizzati tra un utilizzatore e l'altro. Nel nostro non sembrava fosse stato fatto. Le docce, anche posizionando tutta la manopola su "caldo", rimanevano a temperatura ambiente, situazione fastidiosa se arrivi al campeggio tardi (es. dopocena) o se la giornata non è molto calda

relax e vacanza

8,0 · rita M · Famiglia con adolescenti · settembre 2026

Aspetti positivi: veniamo in questo campeggio da anni ormai, la tranquillità e la vicinanza con quasi tutte le spiagge che interessano ( praticando windsurf) vince. molto gradite l'illuminazione con sensori di passaggio nel campeggio Disponibili e accoglienti .Piscina senza sorveglianza ma molto ben tenuta. consiglio assolutamente.

Da migliorare: docce troppo calde nel blocco principale, si possono regolare ma difficile per un bambino più piccolo, rischiando ustione.

Soggiorno a campo di liccia

9,7 · Ivan M · Famiglia con adolescenti · settembre 2026

Aspetti positivi: Piazzola grande e ben curata recintata da siepe. Bagni in ordine e puliti. Divertente l'animazione serale. Ottimo rapporto qualità prezzo per il ristorante. Piscina grande poco affollata.

Meraviglioso weekend al camping

10,0 · Federica V · Coppia · agosto 2026

Aspetti positivi: Bungalow da 6 persone magnifico e molto comodo. Prezzo un po alto ma ci sta per l alta stagione. Tornerò prossimo anno.

Da migliorare: Pochi prodotti per la pulizia della casa. Costo elevato per l affitto di lenzuola e asciugamani .dovrebbero essere compresi per quella tipologia di casetta.

Buon soggiorno.

7,1 · Stefania D · Famiglia con adolescenti · agosto 2026

Aspetti positivi: Abbiamo soggiornato ad agosto. Le piazzole sono ordinate e ampie. C’è un grande parcheggio di appoggio per i camper/auto extra.

Da migliorare: La zona ristorazione dovrebbe restare aperta anche nelle ore diurne. L’animazione è solo per bambini piccoli.

Giorni rilassanti

8,7 · Paolo L · Famiglia con bambini · luglio 2026

Aspetti positivi: Spazi aperti, tranquillita', nuova reception, comodo per raggiungere tante belle spiagge

Da migliorare: Piazzola con poca ombra e temperatura delle docce a volte poco regolabile (o fredda o bollente)

3 giorni al Campo di Liccia

9,7 · Chiara M · Coppia · luglio 2026

Aspetti positivi: Camping molto curato e pulito, lo staff è cordiale e il negozietto è ben rifornito, con prezzi onesti. Il bar anche molto apprezzato. Bagni e docce pulite.

Carica altre recensioni