Recensioni degli ospiti

8,4/10

162 recensioni

Categorie

Generale 8,3
Pulizia 8,4
Rapporto qualità-prezzo 7,7
Alloggio 8,2
Servizi 8,1
Accoglienza 9,0
Comfort 7,8
Attività 7,2
Dintorni 9,6
Famiglia con bambini 8,3 (64) Famiglia con adolescenti 7,9 (34) Coppia 8,4 (33) Con amici 8,7 (14) Coppia senior 8,7 (9) Altro 9,6 (4) Famiglia con neonati 9,4 (3) Viaggiatore singolo 8,6 (1)

64 di 162 recensioni

Vacanza relax

8,0 · FABIO GIULIO R · Famiglia con bambini · agosto 2026

Aspetti positivi: Ottima scelta per famiglia anche con cane

Chalet MOREA

Piacevole soggiorno

7,0 · Manuela C · Famiglia con bambini · giugno 2026

Aspetti positivi: Un bellissimo e ampio spazio in un bosco di secolari alberi di eucalipto e un altro spazio dedicato a camper e tende in un meraviglioso, ombroso e profumato bosco di pini marittimi. Entrambe le due aeree a ridosso della spiaggia

Da migliorare: Ho notato che in tutto il campeggio non ci sono piccoli cestini per la spazzatura. Credo che sarebbero necessari.

Chalet CLUB

otitma esperienza

8,8 · Daniele B · Famiglia con bambini · settembre 2025

Aspetti positivi: molto piacevole

Chalet MOREA

Splendida vacanza in relax

8,9 · Luca E · Famiglia con bambini · agosto 2025

Aspetti positivi: Non possiamo che consigliarlo! L’ambiente del campeggio è curato e vicino al mare. Il personale è stato sempre gentile e disponibile. Molto bella anche la piscina con scivoli.

Chalet MOREA

Rilassante

9,9 · TATIANA S · Famiglia con bambini · luglio 2025

Aspetti positivi: La vicinanza al mare e la piscina costruiti a tendendo conto del contesto delle rocce rossastre e del tipico ambiente della Corsica

Da migliorare: Linea WiFi

Chalet TONGA

Buon soggiorno

8,2 · Francesca B · Famiglia con bambini · agosto 2024

Aspetti positivi: Tutto per i bambini

Da migliorare: Aggiungere qualche presa nel bungalow e sistemare i soffioni delle docce

Chalet TONGA

Soggiorno piacevole

9,3 · Davide F · Famiglia con bambini · giugno 2024

Aspetti positivi: Campeggio ben attrezzato, pulito. Ottima posizione

Chalet CLUB

Bon camping

6,6 · VIRGINIE P · Famiglia con bambini · ottobre 2026

Aspetti positivi: La réouverture 1 heure des toboggans pour les enfants malgré la basse saison

Chalet TONGA

camping très agréable surtout pour les enfants

9,3 · Delphine B · Famiglia con bambini · settembre 2026

Aspetti positivi: court séjour juste une nuit mais très bien

Da migliorare: Pour nous dans les grands chalets manque 1 banquette lorsque l'on reste plusieurs jours

Chalet TONGA

Très bien

8,6 · Jérôme L · Famiglia con bambini · settembre 2026

Aspetti positivi: Nous sommes arrivés tard en raison du ferry et une personne était toutefois présente pour nous accueillir. Le camping est propre et calme. Sa localisation est idéale.

Da migliorare: Le tarif du ménage est un peu excessif (60 euros) L'accès au super U, en face du camping, est dangereux en raison du trafic routier devant le camping. Il faudrait installer un passage piéton avec une signalisation pour réduire la vitesse des véhicules.

Chalet MOREA

Carica altre recensioni