Recensioni degli ospiti

8,6/10

212 recensioni

Categorie

Generale 8,7
Pulizia 8,9
Rapporto qualità-prezzo 8,4
Alloggio 8,8
Servizi 8,5
Accoglienza 8,9
Comfort 8,6
Attività per bambini 5,9
Attività 6,7
Ristorante 8,1
Dintorni 8,8
Famiglia con bambini 8,3 (70) Coppia 8,8 (60) Famiglia con adolescenti 8,4 (51) Coppia senior 8,8 (18) Con amici 9,1 (6) Altro 9,3 (4) Famiglia con neonati 8,7 (2) Viaggiatore singolo 10,0 (1)

51 di 212 recensioni

TRANQUILLO

6,7 · LUCA N · Famiglia con adolescenti · agosto 2026

Aspetti positivi: Lodge. confortevole e ben tenuto strutture del camping pulite e ben mantenute

Da migliorare: Bar piscina aperto solo il giorno. Non c'è una struttura dove i ragazzi o gli adulti possono stare la sera dove poter socializzare, fare un aperitivo ecc.

Lodge Tent

Vacanza rilassante

9,5 · Marica B · Famiglia con adolescenti · agosto 2026

Aspetti positivi: Titolari molto disponibili , personale affidabile , il bungalow super pulito ed attrezzato

BUNG 40 NEXT-VILLA

Posto tranquillo

7,5 · Andrea C · Famiglia con adolescenti · agosto 2026

Aspetti positivi: Camping tranquillo, buona gestione generale del posto. Gli aspetti che ho apprezzato di più, a confronto di altri camping in cui ho soggiornato, sono: La vicinanza alla spiaggia; Lavanderia fai da te con lavatrici nuove e moderne; Servizi igienici nuovi; Docce calde senza limiti di tempo; Comunque in linea generale mi è piaciuto, siamo stati bene.

Da migliorare: Cosa migliorerei: Consiglio maggiore attenzione riguardo la presenza di insetti, come ad esempio le vespe che erano dappertutto in ogni momento; Rafforzerai un po' il servizio di animazione, sia per i piccoli che per i grandi.

Pitch, car, tent , caravan 50m²

Vacanza relax

10,0 · TIZIANO P · Famiglia con adolescenti · luglio 2026

Aspetti positivi: Libertà comodità senza nessun pensiero

Bungalow A Superior

Soggiorno piacevole

6,7 · Giulia B · Famiglia con adolescenti · luglio 2026

Aspetti positivi: Il campeggio ha spazi bellissimi: piscina, giardini, aree giochi, campo sportivo. Tutto pulito e ben tenuto. La tenda glamping molto carina e accogliente. Piacevole la vicinanza con la spiaggia, per altro meravigliosa.

Da migliorare: Penserei ad un upgrade delle forniture della tenda: uno scolapiatti e posate, per esempio o un ventilatore in più o che possa direzionarsi, soprattutto in periodo di forte caldo come quello che abbiamo trovato. Punto negativo: animazione pressoché assente e coinvolgimento nullo per la fascia degli adolescenti. Speravamo di fare amicizia e socializzare, come in altre strutture, che ci fossero attività serali o musica o tornei, ma a parte le 2 ore per bimbi (piccini) non abbiamo trovato altro e ci è dispiaciuto. Tasto dolente l'esperienza al ristorante.

TREK LODGE TENT

camping di prima scelta

9,7 · Luca B · Famiglia con adolescenti · settembre 2025

Aspetti positivi: il campeggio è attrezzato di tutto quello che si desidera..ottimi ogni servizio,piscina,ristorante/pizzeria,bar,market,mare,piazzole,bagni (veramnte eccellenti),persone gentili.. ottimo vacanza

Da migliorare: spiaggia un pochino

Pitch, car, tent , caravan 50m²

Piacevole soddisfatto

9,6 · LUIGI L · Famiglia con adolescenti · settembre 2025

Aspetti positivi: Pienamente soddisfatto del campeggio,tutto molto pulito e curato.Sicuramente ci ritorneremo in altre occasioni.

Pitch, car, tent , caravan 50m²

Buono

6,5 · Maurizio. S · Famiglia con adolescenti · settembre 2025

Aspetti positivi: Rilassante nella natura

Large Pitch car, tent, caravan 80-100m²

Très bien

8,8 · Valérie D · Famiglia con adolescenti · agosto 2025

Aspetti positivi: Piscine extra , plage pas trop de monde, restaurant extra, emplacement ok !

Da migliorare: Pas de papier toilette dans les wc

Large pitch Camper 150m²

Piccolo campeggio

5,1 · Erica C · Famiglia con adolescenti · agosto 2025

Aspetti positivi: Comodo per la vicinanza al mare, per l'ambiente silenzioso. Il campeggio è piccolo.

Da migliorare: All'arrivo ho pulito anche i cassetti delle posate che ho trovato sporchi, e da lì ho passato 2 ore a pulire tutto. Tanta polvere sui letti a castello e sotto. Non è presente animazione per ragazzi e adulti, solo baby dance dal lunedì. I prezzi sia del market che dei servizi troppo alti. Avendo allergia alimentare dopo aver chiesto al ristorante, sono stata invitata a rivolgermi altrove perché non mi garantivano sicurezza.

Bungalow B

Carica altre recensioni