Noleggiare un camper – Bologna

Data di partenza- e di ritorno fino a

Perchè noleggiare via Goboony?

Semplice

Gestisci tutto online, dalla ricerca alla prenotazione del camper. È semplice in quanto puoi farlo nel momento a te più conveniente.

Senza pensieri

I proprietari desiderano che tutti sperimentino la libertà che regala un camper. Scegli tra diversi modelli e prezzi disponibili.

Sicuro

Tutti i camper offerti da Goboony rispettano i requisiti di legge e sono provvisti di adeguata assicurazione.

More motorhomes in the Bologna area

All motorhomes in Bologna

Noleggio camper Bologna

Hai sempre voluto sperimentare un viaggio in camper ma non ne hai mai avuto la possibilità? Certo, comprare un camper è costoso, lo capisco bene. Ma da oggi hai la possibilità di prendere a noleggio un camper a Bologna e dintorni. Come? Tramite Goboony: la piattaforma di camper sharing tra privati. I nostri proprietari sono ben felici di dare in affitto i loro camper per offrire a tutti la possibilità di sperimentare un nuovo senso di libertà. Devi solo inviare una richiesta di prenotazione e aspettare che venga accettata dal proprietario per il noleggio. Dopodichè potrai semplicemente confermare la prenotazione pagando tramite la nostra piattaforma. Una situazione, quindi, vantaggiosa per tutti perché il proprietario avrà la possibilità di guadagnare soldi tramite l’affitto del veicolo e tu potrai vivere un’esperienza in camper senza bisogno di acquistarne uno. Affittare e partire non è mai stato così semplice!
 

Altro …

Campeggi a Bologna - Affitto camper a Bologna

Camping Classe è perfetto per trascorrere qualche giorno in camper a Bologna. Si tratta di un campeggio situato sulla Riviera Romagnola, precisamente presso Lido Dante. È un campeggio immerso nella natura, a pochi km da Mirabilandia, il parco di divertimento più famoso in Italia. Alloggiando presso questo camping, potrete trovare la spiaggia a soli 200 metri. In bassa stagione il prezzo è di 6€ a notte, mentre in alta stagione è di 12€. Il Centro Turistico di Bologna offre anche la possibilità di sostare in camper e di usufruire di una serie di servizi quali supermercato, internet, ristorante e piscina.

Cosa visitare a Bologna

Bologna è una città medievale, con un esteso centro storico e un’antichissima università. Tra le cose principali da vedere a Bologna c'è Piazza Maggiore, famosa per la fontana del Nettuno. Sulla piazza si affacciano il Palazzo del Comune risalente al Trecento, il Palazzo del Podestà e la Basilica di S. Petronio. Proprio quest’ultima rappresenta l’orgoglio della città per la sua imponente bellezza e per essere la quinta chiesa più grande al mondo. La sua costruzione inizió a fine Trecento e rappresenta l’ultima opera in stile gotico costruita in Italia. La Torre degli Asinelli è uno dei simboli più rappresentativi della città, fu fatta costruire alla fine del 1100 dalla prestigiosa famiglia Asinelli per scopi di difesa militare. Esiste, inoltre, un’insolita Bologna acquatica con canali che un tempo venivano utilizzati per portare l’acqua ai mulini. La maggior parte dei canali, però, non è più visibile. L’unico che è ancora possibile ammirare è il canale delle Moline. 

Eventi a Bologna

Affittare camper low cost sà essere particolarmente appetitoso! Bologna è famosa principalmente per la mortadella, non potete quindi perdervi la sagra della mortadella organizzata nel comune di Monghidoro. I ravioli sono un altro importante prodotto della cucina bolognese, perciò vi segnaliamo la sagra del raviolo che si tiene ogni anno presso Casalfiumanese. Bologna, però, è anche conosciuta come la città della musica,  non perdetevi quindi i tantissimi concerti ed eventi musicali da accompagnamento alla vostra avventura on the road!