mauro – Laika kreos + DI 15 PRENOTAZIONI AIR CONDITIONING

Aggiungi ai preferiti
Rimosso dai preferiti
Classe Famiglia
Tipo di carburante Diesel
Numero di posti letto Posti letto 4
Posti con cintura di sicurezza 4 posti a sedere con cinture di sicurezza

Mauro
Vi presentiamo il proprietario, Mauro
Membro dal maggio 2022
Invia un messaggio
3/5 basato su 8 recensioni
Affittato già 20 volte
Risposte entro un giorno

Descrizione

Laika gemellato cilindrata 3000 180 cv
4 posti viaggio 6 posti letto
affitto solo a gente con esperienza

Giugno luglio agosto La prenotazione va da sabato a sabato o da domenica a domenica Se hai intenzione di noleggiarlo per una settimana o più

comodissimo e confortevole in tutto
Parliamo di un mezzo di altissima fascia
super accessoriato
non manca niente solo le lenzuola , cuscini , buoni km

SE VERRA' LASCIATO MOLTO SPORCO , VERRA' AGGIUNTA UNA PENALE , PER...

Il camper

Laika
Camper Mansardato
Manuale
Patente B
Euro 4
Isofix: 0
Prima immatricolazione nel 2009
Lunghezza e altezza del camper 720 cm x 320 cm

Accessori

Accessori nella cellula abitativa

  • Acqua calda
  • Aria condizionata cellula abitativa
  • Asciugamani inclusi
  • Biancheria
  • Bombola di gas
  • Camping in libera
  • Camping invernale
  • Cassetta di sicurezza
  • Dinette
  • Doccia
  • Doccia esterna
  • Forno
  • Freezer
  • Frigorifero
  • Garage
  • Impianto di Riscaldamento
  • Pannello solare
  • Portabici
  • Posto a L
  • Ricevitore TV
  • Sedili girevoli
  • Stufa
  • Tavolo e sedie da campeggio
  • Tendalino
  • Toilette
  • TV
  • Utensili da cucina

Accessori in cabina

  • Airbags
  • Aria condizionata in cabina
  • Assistenza parcheggio
  • Bluetooth
  • Catene da neve
  • Cruise Control
  • Entrata audio
  • Gancio traino
  • GPS
  • Isofix
  • Pneumatici invernali
  • Portabagagli
  • Radio
  • Servosterzo
  • Telecamera/sensori di parcheggio

Regole della casa

  • È consentito fumare: No
  • Animali domestici ammessi: Si
  • È consentito andare all'estero: Si
  • Sport invernale consentito: Si
  • Festival ammessi: No
  • Andare in montagna: Si
  • Limite minimo d'età: 27 anni

vi prego non rovinatelo .............stare attenti a non danneggiare sia voi che il mezzo

consegnato con serbatoi pieni ,sia diesel per motore , benzina per generatore , acque per serbatoi .
riconsegnare con serbatoi pieni disel per motore , benzina per generatore , invece vuoti quelli delle acque chiare che scure e le 2 cassette wc ,
al contrario si addebiteranno le spese di 50 euro per il tempo di svuotamento ecc grazie

una bombola gas costa 40 euro il conteggio viene fatto sul consumo fatto


Assicurazioni

  • Franchigia & Deposito: 1.000 €
  • Servizio di soccorso stradale: Internazionale
  • Veicolo sostitutivo: Internazionale

Riduci il deposito e la franchigia a €150,00 selezionando l'opzione Viaggia senza pensieri al momento della conferma della prenotazione.


Prezzi

  • Limite chilometraggio settimanale 1.250 km
  • Costo per km extra 0,30 €
  • Spese di pulizia 38 €
Sconto viaggi lunghi
Per periodi oltre 2 settimane2%

Termini di cancellazione


Disponibilità

  • Orario di ritiro dalle: 09:00
  • Orario di consegna fino alle: 08:00
  • 4 notti minimo
Il calendario di questo camper è stato aggiornato di recente

8 Recensioni

Siamo una coppia con un bimbo di 6 anni della provincia di Bologna, con esperienza sui camper. Nel 2023 abbiamo noleggiato un camper attraverso Goboony, proprietario un certo sig Mauro C. Il mezzo si presentava in discreto stato manutentivo seppur avesse ben 13 anni di vita. La piattaforma (seppur con dei buoni propositi) così come è concepita/strutturata a nostro avviso NON funziona e NON tutela i clienti finali. Abbiamo esperienza sui camper, purtroppo c'è capitato di noleggiare il camper da una persona che dapprima si era mostrata molto gentile ma che successivamente abbiamo compreso essere tutt'altro, afferma senza remore di utilizzare Gobony per tener manutentato il camper gratuitamente (sue parole), successivamente capirete perchè. Al termine del noleggio (un weekend) restituiamo il camper in condizioni impeccabili, verifica e tutto OK. Soltanto UN GIORNO DOPO ci contesta una tendina oscurante con la molla lenta e che non raccoglieva bene (la nostra fortuna è aver fatto un video il giorno del noleggio) ed una spalliera della dinette che a suo dire era leggermente staccata dalla parete (porzione peraltro di camper mai utilizzata). Ovviamente abbiamo contestato subito sia la modalità (una ricongnizione il giorno successivo, in nostra assenza e senza possibilità di contraditorio). La tendina semplicemente non si raccoglieva perchè è un camper di 13 anni che anche se ben tenuto presenta numerose parti meccaniche vetuste (una molla di una tenda avvolgibile ha una durata media, se usata correttamente, di 8-10 anni al massimo)! GRAZIE al video fatto il giorno della consegna il proprietario non ci ha potuto addebitare (anche se avrebbero voluto) il costo per la sua integrale sostituzione (una tenda avvolgibile di 13 anni)!! Per la spalliera della dinette invece non c'è stato nulla da fare, ci hanno addebitato ben 150 euro per qualcosa al quale non c'entravamo nulla! E' qui che CONTESTIAMO il sistema Gobony, che a suo insandacabile giudizio decide se una determinata dichiarazione del proprietario sia veritiera o meno (proprietario scaltro che si è fatto fare una ricevuta ad hoc dalla officina e che ha mostrato a Gobony che su tale pseudo "prova" ci ha adebitato la spesa). Se uno sbaglia paga, è giusto e pacifico. Diversamente è scorretto ed ingiusto e compromette la fiducia che è la base verso chi invece dovrebbe garantire. Comprendiamo che Gobony sia solo un intemediario fra chi noleggia e chi affitta, ma non è una giustificazione a loro favore. Ne è esempio Airbnb (intermediario allo stesso modo) che per gli immobili fa la medesima cosa, ma in caso di problemi entra a gamba tesa nella questione/risolvendo sempre la disputa. Invece con Gobony abbiamo dovuto attendere SETTIMANE prima che prendessero una decisione (con mail su mail) e con un servizio clienti praticamente inesistente! Telefonicamente è impossibile che ti rispondano, per email solo dopo giorni (figuriamoci se in vacanza hai un problema ed hai bisogno del loro immediato supporto)! Per non parlare del sabato e domenica.. devi attendere il lunedi! Per la mediazione del noleggio Gobony si fa pagare molto bene, ma di contro hanno un servizio clienti assolutamente inesistente. In sostanza se va tutto bene, allora OK, ma in caso di problemi sappiate bene che sarà un incubo! Febbraio 2024
Risposta da Mauro Grazie mille per la recensione...ma mi avete staccata la spalliera della dinette attaccata con ben 4 viti da , chi rompe paga semplice un abbraccio
Cerco di essere sintetico perchè non vale la pena scrivere troppo di "Mauro" Concordo pienamente nella recensione di Davide prima di me ( datata settembre 2023 ) aggiungendo di essere rimasto molto deluso dal modo al limite dell'onesta di questo "signore" qui lo dico e lo sottoscrivo. Inaffidabile è la parola corretta e pensa di essere anche "furbo". Comunque già lo scrivo !! attenzione anche alle risposte di questa recensione perchè già sto procedendo in altre sedi per un discorso non di qualche centinaia di spiccioli ma di principio. Inoltre anche la stessa piattaforma ne è a conoscenza delle mie motivazioni e del mio proseguo Mi reputo una persona corretta , pulita e precisa e tutti i camper che ho avuto sono stati trattati come "buon padre di famiglia " andando anche a fare molto di più da quello che risulta ( vedasi le recensioni passate avute dal sottoscritto ) e attenzione a cosa dirà il personaggio , perchè uno che dice la verità ve bene ma due di seguito caro amico vuol dire che sei realmente quello che diciamo I danni ci possono essere e sono stato talmente preciso che il signore ha visto di fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci. E per chiudere mi sento anche di rispondere a come ha trattato la persona prima di me" rispetto alla madre e Dio nominato " vedi di vivere meglio il resto della vita che cosi non vai da nessuna parte. In gergo legale " TANTO SI DOVEVA" e state attenti signori Febbraio 2024
Risposta da Mauro sconsiglio elenco i danni che ha provocato il sig carmine in soli 6 gg : -maniglia rotta di una finestra -ha urtato contro un albero danneggiando il camper - strappata centralina sensori parcheggio - tagliato con forbice ,cinghia chiusura -graffiato parete sinistra con finestra -fornite lenzuola pulite restituite sporche -porta doccia , rotta -plastica rotta della porta, cassetta wc - ha lascito delle scarpe sporche nel camper , ACCUSANDOMI di FURTO , PAZZIA ha causato questi danni e non li ha voluti pagare ovviamente tutti documentati comunque la ringrazio sig. carmine per la sua falsa recensione
Il camper è un buon mezzo e ben equipaggiato, purtroppo il problema è il proprietario... A distanza di mesi dopo la consegna ha provato a fare il furbo inserendo in fattura pseudo-multe e contestando regole non rispettate inventate da lui. Infatti Goobony ha dato ragione a me e non le ho pagate. Oltre a questo ha avuto un atteggiamento paternale e di controllo che non è assolutamente tollerabile per questo tipo di servizio. Consiglio di starne alla larga se volete rimanere sereni. Gennaio 2024
Risposta da Mauro Ha trattato il camper in un modo pessimo 1°sinistro, urto con torto , contro un furgone, angolo destro spaccato ,facendo aumentare la mia assicurazione , 2° sinistro contro un muro angolo sinistro spaccato , nonostante i sensori parcheggio e telecamera post, preso 2 multe per eccesso di velocità ......sconsiglio per i troppi danni fatti
Mauro pensa di essere molto furbo…se noleggiate da lui fate assolutamente assicurazione su danni perché quando vi da il camper ve lo fa vedere in fretta e furia e al rientro escono fuori tutti i danni nascosti (dicendo di farli aggiustare dal falegname per 500€ senza una fattura ma mandando solo un preventivo 😅) dopo due settimane dal fine noleggio, e dopo averti fatto firmare alla consegna dicendo che è tutto ok… in più abbiamo fatto rifornimento di gasolio 10 km prima di lasciarlo e ci ha chiesto 30 euro di disel mancante🤣… sconsiglio lui e soprattutto sconsiglio noleggio senza assicurazione sulla franchigia.. Settembre 2023
Risposta da Mauro Probabilmente soffri di una sindrome di disonestá mi spiace per i tuoi genitori aver un figlio disonesto....da parte mia max serietà,vi ho dimostrato tutto con documenti e foto sia prima che dopo...che dio ti assista e ti faccia riflettere
Mauro è stato molto gentile e premuroso. Il camper è veramente completo ed in ottime condizioni. Giugno 2023
Scrivo con molto ritardo la recensione del viaggio effettuato ormai 6 mesi fa. Che dire, mezzo fantastico dotato di tutti i confort, compresa aria condizionata della cellula e generatore di corrente che ci hanno salvato nelle torride notti della scorsa estate. Il camper si guida benissimo e gli spostamenti sono davvero un piacere. Proprietario gentilissimo sia nella spiegazione iniziale che nel rispondere alle nostre chiamate durante il viaggio. Aprile 2023
Bellissima e piacevolissima esperienza fatta con la mia famiglia e i bimbi.Mauro é una persona gentile e affidabile ma soprattutto si é reso disponibile durante il viaggio. Il camper é molto confortevole e dotato di tutto quello che serve, ci ha tenuti caldi in montagna anche con le basse temperature,sicuri su strada e ha l essenziale per una vacanza perfetta.Ci siamo ripromessi di riprenderlo per provarlo anche con la bella stagione.Che dire,il top!Grazie per tutto Gennaio 2023
Esperienza fantastica e condizioni del camper ottime, super cordialità da parte del proprietario, da rivivere sicuramente. Agosto 2022