Noleggiare un camper – Milano

Data di partenza- e di ritorno fino a

Perchè noleggiare via Goboony?

Semplice

Gestisci tutto online, dalla ricerca alla prenotazione del camper. È semplice in quanto puoi farlo nel momento a te più conveniente.

Senza pensieri

I proprietari desiderano che tutti sperimentino la libertà che regala un camper. Scegli tra diversi modelli e prezzi disponibili.

Sicuro

Tutti i camper offerti da Goboony rispettano i requisiti di legge e sono provvisti di adeguata assicurazione.

More motorhomes in the Milano area

All motorhomes in Milano

Noleggio camper Milano

Cerchi un camper a noleggio a Milano? Tramite la nostra piattaforma potrai affittare un camper in tutta sicurezza. Prendere in affitto un camper non è mai stato cosi semplice! Goboony, infatti, ti permette di affittare un camper da un proprietario locale, inviando un messaggio o una richiesta di prenotazione tramite la piattaforma. Il noleggio di camper tra privati è la nuova frontiera del car-sharing in quanto permette al viaggiatore di risparmiare sull’affitto di un camper e al proprietario di guadagnare semplicemente mettendo il suo camper a disposizione. Provare per crederci!
 

Altro …

Più di 6.500 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Campeggi a Milano - Affitto camper a Milano

Se avete intenzione di affittare un camper a Milano, allora il primo campeggio da considerare è sicuramente il campeggio “Camping Milano”. A partire da 9€ a persona in bassa stagione e 10€ in l’alta stagione, potrete usufruire di un ottimo servizio a una tariffa low cost. Camping Milano, infatti, offre la possibilità di usufruire di bagni privati, alloggi che comprendono tende, bungalow o camere, un ristorante dove poter organizzare feste di compleanno o celebrare qualche occasione speciale mentre siete on the road sul vostro camper in affitto. Per i più temerari, è anche possibile dormire sugli alberi! Troverete infatti delle comode tende sospese tra gli alberi dove potete comodamente trascorrere la notte. 

Luoghi d’interesse a Milano

Prima di tutto il Duomo, rappresentate dell’architettura gotica nordica al quale si aggiungono elementi di stile lombardo. Il Duomo fu fatto costruire su ordine di Galeazzo Visconti ed è dedicato a Santa Maria Nascente. A fine ‘400 il grande Leonardo Da Vinci realizzò l’opera rappresentante l’ultima cena, che oggi si trova nel convento domenicano di Santa Maria delle Grazie. Appartenente al Da Vinci è anche l’opera idraulica dei Navigli, realizzati per collegare Milano al Lago di Como. Altro elemento importante da visitare nella vostra gita milanese è il Castello Sforzesco, un tempo sede militare, oggi adibito a museo. Da non perdere, la Galleria Vittorio Emanuele, costruita nel 1859 per collegare il Duomo a Piazza della Scala. Questa galleria fu il risultato di una Milano che voleva affermarsi a livello europeo e conformarsi a livello urbanistico ad altre città europee. 

Eventi a Milano

Affittare un camper ti darà la possibilità di esplorare e seguire gli avvenimenti più disparati durante un’avventura on the road. Un programma fitto di appuntamenti quello che vede Milano protagonista di eventi, festival e molto altro. A primavera l’aria si riempie dei profumi di piatti preparati dai migliori chef del mondo durante la Settimana del Cibo. Siete partiti per l’avventura prendendo a noleggio un camper nella bella stagione? L’estate milanese ospita spettacoli teatrali e concerti all’aperto, ma ancora La Notte dei Musei e Latinoamericando (festival dedicato al sud America). Tra settembre/ottobre e febbraio/marzo, prende luogo la Fashion week per gli amanti della moda e del glamour. Durante l’inverno,  potrete assistere all’eleganza unica del Teatro della Scala; prendere parte ai festeggiamenti per S. Ambrogio (7 Dicembre) e celebrare il carnevale Ambrosiano.