Noleggiare un camper – Torino

Data di partenza- e di ritorno fino a

Perchè noleggiare via Goboony?

Semplice

Gestisci tutto online, dalla ricerca alla prenotazione del camper. È semplice in quanto puoi farlo nel momento a te più conveniente.

Senza pensieri

I proprietari desiderano che tutti sperimentino la libertà che regala un camper. Scegli tra diversi modelli e prezzi disponibili.

Sicuro

Tutti i camper offerti da Goboony rispettano i requisiti di legge e sono provvisti di adeguata assicurazione.

Più camper a Torino e dintorni

Guarda tutti i camper - Torino

Noleggio camper a Torino

Torino è la città culturale per eccellenza, capace di essere in una continua fase di innovazione e cambiamento. Se volete provare il noleggio camper a Torino vi proponiamo un modo innovativo per farlo. Infatti con Goboony, potrete entrare in contatto direttamente con i proprietari di camper per poterne prendere uno in condivisione e sperimentare un viaggio all’insegna della libertà, dove sarete voi a decidere dove andare e quando farlo. Questo sistema di camper-sharing aiuterà entrambe le parti, in quanto il proprietario guadagnerà dando in condivisione il suo camper quando non ne ha bisogno e voi potrete godervi e assaporare una vacanza avventurosa “on the road” senza per forza doverne comprare uno.

Altro …

Più di 7.500 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Campeggi a Torino

Dopo aver preso in affitto un camper su Goboony, potrete dedicarvi alla ricerca di un campeggio nel quale sostare. Vicino il centro città vi è un’area di sosta comunale gratuita in Via Paolo Solaroli, ai piedi della collina di Superga, lungo il parco del Po dove potrete usufruire di tutti i servizi camper disposti dal parcheggio. Un’altra area di sosta, ideale per soggiornare in città, la trovate in Corso Lione, adiacente al Parco “Ruffini”, dove potrete godere di meravigliose passeggiate, per gli sportivi palestra all’aria aperta, giochi per i più piccini e tanti altri servizi per il vostro camper. Ma se preferite un campeggio vi consiglio il Camping Bella Torino a Pianezza, a pochi chilometri dal centro di Torino. Un luogo ideale per chi vuole visitare la città. A 6 Km di distanza vi è la Reggia Venaria, considerata la Versailles piemontese per i meravigliosi giardini e la sua inestimabile architettura. Il Camping dispone di un servizio navetta per raggiungere il centro, la Reggia di Venaria Reale e lo Juventus Stadium. Inoltre, ci sono pizzerie, ristoranti, supermercati, edicole, pub e parchi acquatici in zona.    

Cosa visitare a Torino

Prendere in affitto un camper per visitare Torino è sicuramente un’esperienza indimenticabile. Vette alpine circondano la città di Torino. Il capoluogo piemontese è stato scalfito dagli imperatori del passato e oggi si presenta come una metropoli che punta al futuro in modo davvero ambizioso. Partendo da Piazza Castello ammiriamo il Palazzo Reale, il Palazzo Carignano e il Palazzo Madama che rappresentano i siti storici della città. Un tempo la città era caratterizzata da residenze estive per i cacciatori. L’insieme di queste palazzine prende il nome di “corona di delizie” e ricordiamo la Crocetta, la Consolata, la Basilica di Superga, il Duomo, La Gran Madre e la più importante, la Reggia di Venaria Reale. Torino, inoltre, conserva tesori storici come armi e gioielli. Alla Biblioteca Reale è conservato il preziosissimo e famoso autoritratto a sanguigna di Leonardo da Vinci. Il “Collegio dei Nobili” ospita il Museo delle Antichità Egizie con oltre 5000 reperti. Inoltre, vi consigliamo una visita alla Galleria d’Arte Moderna e al Castello di Rivoli. Torino è ricordata anche come la città del cinema e alla Mole Antonelliana troviamo il Museo del Cinema. Il capoluogo ha visto nascere le immagini in movimento. Di rilievo è anche il panorama teatrale torinese che ne ha per tutti i gusti.

Eventi a Torino

Se prendete a noleggio un camper, potete anche muovervi facilmente da un luogo all’altro visitando i vari eventi presenti in tutta la zona. Torino oltre ad essere colma di arte e storia, è la città dei mercatini. Famoso è il mercato del Balon, il più famoso mercato dell’antiquariato minore che si svolge ogni seconda domenica del mese dal 1985! C’è qualcosa in particolare che cerchi da una vita, ma invano? Sicuramente al Balon potrai trovarlo. Ogni anno il capoluogo piemontese è caratterizzato da una molteplicità di eventi. Per gli amanti della musica imperdibile incontro annuale al Kappa Futurfestival e alla rassegna del collezionismo cartaceo e del vinile a Pinerolo in Piazza Luigi Facta. Per gli appassionati del Vintage, ogni terza domenica del mese vi è in piazza Gran Madre e via Vittozzi “Vintage della Gran Madre” e ogni secondo sabato del mese “Extravaganza! Mercatino del vintage” in Piazza Carlo Alberto. Altrettanto conosciuti sono i mercatini di natale e le numerose sagre e fiere regionali presenti tutto l’anno.