Noleggiare un camper – Bari Sardo

Data di partenza- e di ritorno fino a

Perchè noleggiare via Goboony?

Semplice

Gestisci tutto online, dalla ricerca alla prenotazione del camper. È semplice in quanto puoi farlo nel momento a te più conveniente.

Senza pensieri

I proprietari desiderano che tutti sperimentino la libertà che regala un camper. Scegli tra diversi modelli e prezzi disponibili.

Sicuro

Tutti i camper offerti da Goboony rispettano i requisiti di legge e sono provvisti di adeguata assicurazione.

Noleggio camper Bari Sardo

Siete pronti per organizzare una vacanza on the road, ma non avete un camper? Non ci sono problemi, puoi prenderlo a noleggio con noi di Goboony! Sulla nostra piattaforma avrai l’opportunità di poter parlare direttamente con un inserzionista, prenotare l’affitto di un camper ed il gioco è fatto! I nostri proprietari sono felici di dare in affitto i loro camper e far sì che possiate sperimentare questo meraviglioso senso di libertà. Inoltre, il pagamento per il noleggio avverrà in completa sicurezza sulla nostra piattaforma al momento della prenotazione e saremo noi di Goboony a tutelarlo. Questa situazione sarà vantaggiosa per entrambi, in quanto, il proprietario potrà affittare il proprio camper invece che tenerlo fermo e tu potrai finalmente vivere la tua vacanza “on the road” senza dover acquistare per forza un camper. 
 

Altro …

Più di 8.000 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Joke

È stato fantastico noleggiare il camper di Paolo, è una persona flessibile e disponibile. Speriamo di tornare presto in Italia e visitare nuovi luoghi!’

Sarah ha noleggiato un camper a giugno 2017

Peter

Bellissima esperienza, Mario una persona eccezionale e disponibile, il Camper in perfette condizione, ed il servizio di goboony impeccabile.

Salvatore ha noleggiato un camper per 2 settimane.

Campeggi a Bari Sardo - Affitto camper a Bari Sardo

Nel cuore dell’Ogliastra, a Bari Sardo, vi è il “Camping Village Ultima Spiaggia” a 4 stelle sul mare, in un tratto di costa unico. Qui potrete trovare tutti i comfort per la vostra vacanza su ruote. Il Camping dispone di uno staff d’animazione simpatico e professionale che offre un servizio ad alto livello con vari programmi giornalieri sia per voi che per i vostri bambini. Potrete, inoltre, godere di un accesso diretto alla spiaggia o godervi le piscine più belle d’italia. Un’altro camping è “La Pineta”, la quale offre un soggiorno ideale per le famiglie. Si trova vicino al mare ed è disposto di tutti i servizi necessari, come ristorante, pizzeria e bar con piazzole alberate dai pini che renderanno il vostro soggiorno in camper, a noleggio o meno, decisamente piacevole. Tra le altre cose, potrete partecipare a numerose iniziative sportive, culturali e ricreative. Un’altra opzione è quella di sostare direttamente a Bari Sardo in una piccola area di sosta sulla SS vicino al mare o a Borgo Sa Marina a 400 m dal mare. L’area dispone di tutti i servizi tra cui videosorveglianza, area barbecue, lavanderia a gettoni e spazi attrezzati per i più piccini. I nostri amici a quattro zampe qui sono i benvenuti! 

Cosa visitare a Bari Sardo

Nella zona dell’Ogliastra sorge Bari Sardo, o meglio conosciuta come Barisardo. Si tratta di una zona di grande interesse per lo studio di strutture preistoriche e neolitiche. Tra le spiagge e le colline, Bari Sardo conserva molti monumenti come i nuraghi Ibba Manna, Niedda Puliga e Sellersu, alle Tombe dei Giganti, Torri Aragonesi e pittoresche chiese rurali. Tra le architetture religiose vi è la Chiesa Parrocchiale della Beata Vergine del Monserrato situata nel centro storico del paese e abbellita da marmi pregiati. Nella Chiesa di San Leonardo del XVI secolo vi è una statua del santo interamente in legno. Un monumento molto interessante è la Torre Aragonese, costruita a scopo difensivo su di un promontorio che divide due spiagge, Torre e Planargia. Questa torre di avvistamento è alta 8 m ed ha una visuale di 15 km. Una visita escursionistica non può mancare in agenda. Potrete, infatti, fare visita all’Altopiano di Teccu, punto di grande interesse naturalistico e archeologico. Nel centro storico di Bari Sardo potrete acquistare prodotti contadini, artigianali e in particolare capi di abbigliamento ed oggettistica fabbricati con gli antichi intrecci sardi.

Eventi a Bari Sardo 

Ah l’estate! Periodo fantastico ricco di sole e vita, perfetto per un’avventura in camper! Un motivo in più per considerarne il noleggio! Durante i caldi giorni estivi, la città di Bari Sardo si anima con sagre enogastronomiche e musica dal vivo. Tra gli eventi ricordiamo il carnevale bariese con quattro giorni pieni di colori e allegria;  la festa degli Alberi dove potrete partecipare ad una lezione di botanica sulle specie di alberi più diffusi in Sardegna; e molte iniziative escursionistiche.