Noleggiare un camper – Nughedu San Nicolò

Data di partenza- e di ritorno fino a

Perchè noleggiare via Goboony?

Semplice

Gestisci tutto online, dalla ricerca alla prenotazione del camper. È semplice in quanto puoi farlo nel momento a te più conveniente.

Senza pensieri

I proprietari desiderano che tutti sperimentino la libertà che regala un camper. Scegli tra diversi modelli e prezzi disponibili.

Sicuro

Tutti i camper offerti da Goboony rispettano i requisiti di legge e sono provvisti di adeguata assicurazione.

Più camper a Nughedu San Nicolò e dintorni

Guarda tutti i camper - Nughedu San Nicolò

Noleggio camper Nughedu San Nicolò

Avete mai pensato prendere a noleggio un camper per la vostra vacanza? Hai mai sentito parlare di camper-sharing? Sulla nostra piattaforma potrai trovare un camper in affitto contattando direttamente il proprietario, che sarà felice di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Appena la richiesta di prenotazione verrà accettata potrai effettuare il pagamento in totale sicurezza con noi di Goboony. È una situazione vantaggiosa sia per il proprietario del camper, che potrà guadagnare mettendo in affitto il suo veicolo quando non ne ha bisogno, e per voi, in quanto potrete assaporare la libertà di una vacanza on-the-road a prezzi low cost e senza doverne comprare uno. Goboony rende l’affittare da privati semplice e sicuro.

Altro …

Più di 8.000 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Joke

È stato fantastico noleggiare il camper di Paolo, è una persona flessibile e disponibile. Speriamo di tornare presto in Italia e visitare nuovi luoghi!’

Sarah ha noleggiato un camper a giugno 2017

Peter

Bellissima esperienza, Mario una persona eccezionale e disponibile, il Camper in perfette condizione, ed il servizio di goboony impeccabile.

Salvatore ha noleggiato un camper per 2 settimane.

Campeggi a Nughedu San Nicolò - Affitto camper

Preso a noleggio il camper, impacchettato tutto e poi? Vi consigliamo il campeggio “Camping Monte Pirastru”, immerso nel verde troverete tutti i servizi per il nostro camper, ma disposto anche di albergo, ristorante, bar e piscina dove potrete rilassarvi e godervi le vacanze. Un altro camping nei dintorni dove potrete sostare è “Camping la Pineta a Monti” dove potrete godere di tutti i servizi. È un campeggio in collina, con ristorante, servizi per i disabili, negozi e un mini-market. Relax e natura saranno le chiavi per una vacanza indimenticabile. 

Cosa visitare a Nughedu San Nicolò

Non annoiatevi nemmeno per un secondo dopo aver preso in affitto in vostro camper! In provincia di Sassari troviamo il piccolo paesino di Nughedu San Nicolò, parte del territorio del Logudoro. Quest’area è caratterizzata da un paesaggio collinare e roccioso ed è il terzo centro sardo per altezza sul livello del mare, Pattada, famoso per la produzione di coltelli artigianali. Il paese di Nughedu San Nicolò prende questo nome, in quanto in passato vi erano numerosi alberi di noce. Infatti, Nughedu in sardo significa noceto. È composto da 800 abitanti e il centro del paese è Piazza Marconi composto da eleganti palazzine e una fontana dell’800.  Tra i monumenti religiosi da visitare abbiamo la Chiesa di San Sebastiano e la Chiesa parrocchiale di San Nicola. Potrete approfittarne per visitare anche il lago di Baratz, l’unico bacino d’acqua naturale della Sardegna. Qui potrete visitare anche una delle più vaste pianure sarde, la Nurra, oltre a numerosissime spiagge sia rocciose che sabbiose. 

Eventi a Nughedu San Nicolò

Affittare un camper vi permette di vivere emozioni nuove e di andare alla scoperta delle culture dei posti che visitate. Un evento tradizionale è la sagra de sas panafittas, in onore dei santi Pietro e Paolo. Sas Panafittas è un tipico piatto a base di pane. La spianata viene immersa nel brodo di pecora o di manzo, scolata e condita con pomodoro, carne e formaggio. Se vi trovate a Nughedu San Nicolò durante la penultima domenica di Maggio, invece, potrete partecipare alla Cavalcata Sarda che si svolge a Sassari e che apre la stagione turistica dell’isola. Si tratta di una manifestazione folkloristica dove gente locale di tutta l’età sfila con abiti tradizionali sardi, arricchiti da ricami e gioielli in filigrana d’oro e d’argento e partecipano alla manifestazione tra canti e balli tipici della cultura sarda. Il pomeriggio ci si dedica alle pariglie: giostre equestri dove i cavalieri si esibiscono nell’ippodromo cittadino, facendo acrobazie sui cavalli in corsa.