Noleggiare un camper – Venezia

Data di partenza- e di ritorno fino a

Perchè noleggiare via Goboony?

Semplice

Gestisci tutto online, dalla ricerca alla prenotazione del camper. È semplice in quanto puoi farlo nel momento a te più conveniente.

Senza pensieri

I proprietari desiderano che tutti sperimentino la libertà che regala un camper. Scegli tra diversi modelli e prezzi disponibili.

Sicuro

Tutti i camper offerti da Goboony rispettano i requisiti di legge e sono provvisti di adeguata assicurazione.

Noleggio camper Venezia

Cerchi una soluzione economica per il noleggio di un camper a Venezia? Allora sei capitato nel posto giusto. L’affitto di un camper da privati a Venezia non è mai stato così semplice e innovativo. Con Goboony, infatti, puoi prendere a noleggio un camper direttamente da privati a prezzi low cost, inviando un messaggio oppure una richiesta di prenotazione. In questo modo, potrai prendere in affitto il camper in maniera del tutto sicura in quanto Goboony prevede un’assicurazione che copre danni al camper e alle persone. Anche i pagamenti avvengono in maniera del tutto sicura dal momento in cui siamo noi a trattenere il compenso per il proprietario per le prime 24 ore, mentre tratteniamo il deposito fino a 48 ore dopo la fine del viaggio.

Altro …

Più di 6.500 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Joke

È stato fantastico noleggiare il camper di Paolo, è una persona flessibile e disponibile. Speriamo di tornare presto in Italia e visitare nuovi luoghi!’

Sarah ha noleggiato un camper a giugno 2017

Peter

Bellissima esperienza, Mario una persona eccezionale e disponibile, il Camper in perfette condizione, ed il servizio di goboony impeccabile.

Salvatore ha noleggiato un camper per 2 settimane.

Campeggi a Venezia - Affitto camper

Vuoi farti una vacanza nella bellissima Venezia e cerchi un campeggio nel quale passare la notte? Dopo il noleggio del camper potete dedicarvi alla ricerca di un campeggio dove passare la notte. Innanzitutto, puoi dare un’occhiata al Camping Rialto, dove potrai scegliere tra diversi tipi di sistemazione come lo chalet, la tenda, la piazzola o la mobilhome. Anche il Camping la Serenissima è una valida opzione se volete esplorare Venezia e l’area circostante. La struttura, infatti, si trova in una posizione ideale per raggiungere in pochi minuti Verona, Padova, Treviso e Vicenza. Altro luogo ideale per il vostro soggiorno a Venezia è il Camping San Marco, una struttura che si trova vicino il parco naturale Cavallino Treporti e vicino le spiagge del litorale della laguna veneta.

Cosa visitare a Venezia

Affittare un camper e visitare Venezia è il sogno di tutti. Piazza San Marco è il luogo più famoso di Venezia, dove erge la Basilica contenente le reliquie di San Marco. Quando Venezia era ancora una Repubblica, questa piazza ospitava tornei e fiere, oggi invece è il punto di ritrovo di turisti e abitanti che vogliono farsi una passeggiata e prendersi un caffè in uno dei tanti bar presenti in piazza. Altra imperdibile attrazione storica è Palazzo Ducale. Capolavoro di arte gotica, è stato in passato la sede dei Dogi nel periodo della Repubblica e sede amministrativa dopo la conquista della città da parte di Napoleone. Oggi è stato trasformato in un museo costituito da diverse sale molto eleganti che ti daranno la possibilità di scoprire come vivevano i Dogi di Venezia. Potete proseguire la vostra visita, facendo una passeggiata lungo il Canal Grande, un canale lungo 4 chilometri e che divide la città in due parti. Venezia è famosa anche per i suo tantissimi ponti (più di 300) che collegano le diverse parti della città tra loro; uno dei ponti più famosi è il Ponte dei Sospiri, chiamato così per via dei sospiri che i prigionieri emettevano prima di essere condotti in carcere, dal quale non sarebbero mai più usciti.

Eventi a Venezia

L'evento veneziano per eccellenza è il Carnevale che a Venezia vanta origini antiche e molto significative per la gente del posto. Nel ‘700, il significato del Carnevale era legato alla possibilità di eliminare ogni differenza legata al ceto, alla religione o al sesso e ognuno poteva essere semplicemente se stesso. Evento molto importante nel mondo del Cinema è la Mostra internazionale del cinema di Venezia con il famoso premio del Leone D’Oro.