Finley – Finley 4 berth luxury motorhome

Aggiungi ai preferiti
  • Classe Famiglia
  • Tipo di carburante Diesel
  • Numero di posti letto Posti letto 4
  • Numero di posti a sedere 4 posti a sedere
  • Darren Darren

Questo camper offre la cancellazione flessibile se non puoi partire a causa del Covid-19.


Il camper

  • Marca: Fiat
  • Posti letto: 4
  • Type: Famiglia
  • Posti a sedere: 4
  • Tipo di carburante: Diesel
  • Anno di immatricolazione: 2007
  • Trasmissione: Manuale
  • Richiesta la patente di guida: B

Descrizione

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Finley è il nostro camper di lusso top di gamma che è abbastanza spazioso per ospitare comodamente 4 adulti, quindi è abbastanza grande per le vacanze in famiglia. Essendo 6 piedi e 6 posso anche confermare che c'è ampio spazio per la testa anche per me stesso per stare in piedi.
Finley è un fantastico camper dentro e fuori con gancio di traino, portabiciclette, TV DVD integrata, navigatore satellitare, radio DAB e un kit vivavoce Bluetooth e una pratica telecamera per la retromarcia.
Il furgone può ospitare 4 persone, due davanti e due dietro, tutte con cinture di sicurezza a tre punti. Sfortunatamente, Isofix non è presente su nessuno dei nostri camper.

Oltre al letto matrimoniale fisso nella parte posteriore di Finley, la zona pranzo si trasforma in un altro letto matrimoniale, insieme a un set completo di mobili da esterno. Al centro del camper c'è un televisore estraibile 12v con lettore DVD che può essere ruotato in modo da poter guardare la tv sia dalla zona pranzo anteriore che dal letto fisso posteriore.

Questo camper offre un ampio bagno con wc e doccia con ripiani e armadietti in tutto il camper, quindi lo stoccaggio non è un problema.

Tutte le finestre della zona abitativa sono dotate di zanzariere, oscuranti e tendine e la zona cabina è dotata di oscuranti termici riflettenti e tendina per garantire la privacy e regolare la temperatura interna. Il veicolo è anche dotato di un riscaldatore notturno con termostato che abbiamo testato in inverno e possiamo confermare che ha mantenuto l'abitacolo bello e caldo.

La zona cucina è dotata di un grande frigorifero e congelatore separato (entrambi funzionanti anche a corrente 12v, gas o 230v), lavello con acqua corrente calda e fredda, piano cottura a gas a 4 fuochi, forno a gas e un microonde. Abbiamo attrezzato la cucina con tutte le pentole e stoviglie, le stoviglie e le posate necessarie per un massimo di 4 persone.

La batteria per il tempo libero ha un misuratore in modo da poter tenere d'occhio il livello di carica, ma con un uso normale puoi aspettarti una durata di 3 giorni dalla batteria. La batteria viene caricata quando il motore è in funzione, quindi se sei in tournée o fai un giro turistico non devi preoccuparti che la batteria si scarichi. Se non utilizzi Finley per viaggiare, ti consigliamo di avviare il motore per evitare di scaricare completamente la batteria ogni pochi giorni.
Oltre alla batteria per il tempo libero separata, abbiamo un collegamento di rete e un cavo che possono essere utilizzati per far funzionare il forno a microonde, illuminazione a LED a basso consumo, prese USB e punti 230v.

Poiché questo è il modello a basso profilo, è più economico da guidare e più facile da guidare rispetto ai veicoli più alti. È molto divertente da guidare ed è abbastanza piccolo da rendere facile la guida attraverso città, campagna e parcheggio, ma offre comunque molto spazio vitale.

Finley è ideale anche per l'uso nei giorni di gara in quanto abbiamo un gancio di traino montato e possiamo fornire una targa adesiva per il tuo rimorchio.

La nostra assicurazione copre i conducenti di età superiore a 23 anni con una patente di guida britannica completa che è stata detenuta da almeno 2 anni interi. Inoltre, la licenza che lo consente copre anche il traino di un rimorchio, per favore fammi sapere in anticipo se desideri farlo. Includiamo la copertura del Regno Unito e dei guasti.

Gli animali domestici saranno presi in considerazione, tuttavia questo deve essere prenotato in anticipo con un supplemento di £ 50 per prenotazione che deve essere pagato al momento del ritiro del veicolo. Questa tariffa copre una pulizia profonda professionale per garantire che sia perfettamente pulita e pronta per i prossimi fortunati campeggiatori.

Questo furgone è completamente pulito prima e dopo tutti i noleggi, per garantire che il tuo furgone sia pulito e sicuro dal COVID, utilizziamo un detergente antibatterico e un piroscafo per igienizzare tutte le superfici. Anche tutti i tappeti, i sedili e i cuscini verranno lavati, tuttavia è previsto un supplemento per la pulizia di £ 50 che deve essere pagato al momento del ritiro del camper.

Al momento del ritiro del veicolo verrà effettuato un inventario completo e un'ispezione del veicolo e, al momento della restituzione, eventuali danni o oggetti mancanti verranno detratti dal deposito.
Faremo in modo che Finley sia pulito, ordinato e fresco per te al momento del ritiro, quindi assicurati di restituirlo nelle stesse condizioni.

Il ritiro è dalle 15:00 con riconsegna entro le 11:00. Se hai bisogno di modificare questi orari, ti preghiamo di contattarci in anticipo e faremo del nostro meglio per accontentarti. Abbiamo un parcheggio fuoristrada sicuro per un veicolo mentre sei via a Finley.

Il ritiro del veicolo è dopo le 15:00, la riconsegna del veicolo deve essere riconsegnata entro le 11:00 se non diversamente concordato in fase di prenotazione. Si prega di arrivare almeno un'ora prima della partenza per poter disporre di tempo sufficiente per esaminare il rapporto di inventario e per condurre un'ispezione completa del veicolo in cui tutto sarà dettagliato con fotografie e sarà richiesto di firmare una copia . Al tuo arrivo, dovremo prendere una fotocopia della patente di guida e due documenti d'identità di ciascun conducente
Patenti britanniche Documenti da conservare per ogni conducente:
1. PH deve vedere l'originale e ritirare una copia della patente di guida della carta fotografica (l'indirizzo e il documento d'identità devono essere aggiornati)
2. Controllo online della patente DVLA - solo patenti di guida del Regno Unito.
3. Due forme di prova dell'indirizzo (l'indirizzo deve corrispondere alla patente di guida)
4. Cancellato un deposito cauzionale tracciabile (BACS, carta di credito/debito, PayPal, assegno, ecc.)
5. Contratto di noleggio firmato (i modelli possono essere trovati online) La seguente documentazione è accettabile come prova dell'indirizzo insieme a una bolletta/dichiarazione: (deve essere datata entro 90 giorni dalla data di noleggio)
Utilità
• Gas
• Elettrico
• Acqua
• Bolletta TV/internet/telefono fisso (incluso Sky/Virgin/BT ecc.)
• Dichiarazione/estratto conto dell'imposta comunale
Prova Secondaria
• Estratto conto bancario o di credito
• Fattura della carta di credito
• Dichiarazione di ipoteca
Criteri del conducente:
1. Tutti i conducenti devono avere una patente completa da almeno 24 mesi
2. Tutti i conducenti devono avere un'età compresa tra 23 e 75 anni
3. I conducenti possono avere fino a 6 punti sulla patente (a condizione che si tratti di due reati minori)
4. I conducenti non possono presentare più di un reclamo per colpa o non colpa entro 5 anni
Tieni presente che se il governo dovesse imporre un altro blocco, ti consentiremo di posticipare le date prenotate e di scegliere nuove date alternative.


Accessori

  • Acqua calda
  • Aria condizionata cellula abitativa
  • Biancheria
  • Bombola di gas
  • Doccia
  • Frigorifero
  • Impianto di Riscaldamento
  • Pannello solare
  • Portabici
  • Ricevitore TV
  • Tavolo e sedie da campeggio
  • Tendalino
  • Toilette
  • TV
  • Utensili da cucina
  • Aria condizionata in cabina
  • Cruise Control
  • Gancio traino
  • GPS
  • Portabagagli
  • Servosterzo
  • Telecamera/sensori di parcheggio

Assicurazioni

  • Assicurazione: Inclusa
  • Franchigia & Deposito: 1.000 £
  • Servizio di soccorso stradale: Internazionale

A partire da 14,80 € al giorno, durante il processo di prenotazione hai la possibilità di ridurre il deposito e la franchigia a 150 €.


Prezzi

  • Limite chilometraggio settimanale: Illimitato
  • Spese di pulizia: 54 £
  • Sconto last-minute
    - Per prenotazioni entro 1 settimana: 2%
    - Per prenotazioni entro 2 settimane: 1%
  • Sconto viaggi lunghi
    - Per periodi oltre 2 settimane: 4%

Termini di cancellazione


Regole della casa

  • È consentito fumare: No
  • Animali domestici ammessi: Si
  • è consentito andare all'estero: No
  • Sport invernale consentito: Si
  • Festival ammessi: No
  • Limite minimo d'età: 25 anni

Disponibilità

  • Orario di ritiro dalle: 15:00
  • Orario di consegna fino alle: 11:00
  • 5 notti minimo

4 Recensioni

Definitely will not use this company again. Rented an unsafe motorhome that was not checked over by Goboony before it was advertised Ottobre 2020
Excellent motorhome, good layout/facilities, drives well. Not the newest or shiniest but that is reflected in the rental price. Would benefit from having a water fill hose and wheels on the loo cassette. Ottobre 2020
We are giving 1 star because of an unfair conduct from owner. On check out owner complained the toilet tank was not fully emptied. Everything else was fine and he told us we would have had a full refund for deposit, so we left as we live two hrs drive away. Later that evening, we had a text from Darren saying he would charge 100 £ for emptying the toilet tank. We had emptied and cleaned the tank earlier that morning, but due to highly congested traffic, it took us much longer than expected and our 4 yrs child needed toilet. We were 1 hrs late (of which owner was promptly noticed), but on our arrival he was not there and we waited for 1 hrs to check out. Had we known we had all this time, we would have either stopped at a proper toilet, or emptied tank again, rather than doing our best to arrive as early as possible. Camper van itself is decent, but fridge and freezer never worked properly. Settembre 2020
Risposta da Darren As per our terms and conditions we expect the vehicles to be returned to us in a similar condition that they are collected in. We obviously accept that there will be day to day dust etc. I understand that traffic can be heavy as we are in a very popular tourist area however for you to have filled the toilet to the overflowing level it was returned in, bearing in mind it has a 25 litre capacity, I do not believe this can have been emptied, or cleaned that morning. You did inform me half an hour before you were due to return the vehicle that you were running late, at which point I did inform you I had an appointment at 12.45 that would not take me long. When I returned at 1.15 you were at my property and we quickly began the check-out procedures. The fee I charged you to empty the toilet included the charge I had to pay at the facility I had to take the vehicle to for discharging the cassette, as discussed I do not have this facility at my premises and I declined your offer to empty it into my hedge. I also had to have the toilet, cassette and the area which holds the cassette professionally cleaned as it was not fit to be used, or rented out again without this. I tested the fridge and freezer after you returned it and discovered that the setting had been turned down, this would explain why in the heatwave you were having issues. May I suggest if you decide to hire another vehicle for a trip that you ask the owner, when not sure, how something works. Also please respect the vehicle, as they are expensive vehicles that we are entrusting to you on your agreement to take care of them and treat them well.
The motor home was lovely and functioning well. Sadly when we returned i paid up front for a small piece of damage done by another vehicle during my trip and the owner has not followed through on providing the paper work for me to claim this back from their insurance. Very unfair. Agosto 2020
Risposta da Darren Hi Alex I have attempted on numerous occasions to send you the paperwork relating to the damage caused during your hire of Finley. I have even sent you a screenshot via text that the email was leaving my account and going to the correct email address for you. I am sorry that you did not receive it as quickly as I had tried but am glad that you confirm you received it eventually. I am glad that you enjoyed your trip in Finley and hope you book him again for another trip.