Finley – Finley 4 berth luxury motorhome

Aggiungi ai preferiti

  • Classe/tipo Famiglia
  • Tipo di carburante Diesel
  • Numero di posti letto Posti letto 4
  • Numero di posti a sedere 4 posti a sedere
  • Darren Darren

Puoi cancellare la tua prenotazione senza alcun costo se non potrai viaggiare a causa del lockdown per Covid-19.


Il camper

  • Marca: Fiat
  • Posti letto: 4
  • Type: Famiglia
  • Posti a sedere: 4
  • Tipo di carburante: Diesel
  • Anno di immatricolazione: 2007
  • Trasmissione: Manuale
  • Richiesta la patente di guida: B

Descrizione

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Finley è il nostro lussuoso camper top di gamma che è abbastanza spazioso per ospitare comodamente 4 adulti, quindi è abbastanza grande per le vacanze in famiglia. Essendo 6ft 6 posso anche confermare che c'è ampio spazio per la testa anche per me stesso per stare in piedi.
Finley è un camper dall'aspetto fantastico dentro e fuori con gancio di traino, portabiciclette, TV DVD integrato, navigatore satellitare, radio DAB e un kit vivavoce Bluetooth e una pratica telecamera per la retromarcia.

Il furgone può ospitare 4 persone, due davanti e due dietro, tutte con cinture di sicurezza a tre punti. Sfortunatamente, Isofix non è presente su nessuno dei nostri camper.

Oltre al letto matrimoniale fisso nella parte posteriore del Finley, la zona pranzo si trasforma in un altro letto matrimoniale,
insieme a un set completo di mobili da esterno. Al centro del camper è presente una TV estraibile 12v con lettore DVD che può essere ruotata in modo da poterla guardare sia dalla zona pranzo anteriore che dal letto fisso posteriore.

Questo camper offre un ampio bagno con wc e doccia con mensole e armadietti in tutto il camper, quindi lo stoccaggio non è un problema.

Tutte le finestre all'interno dell'abitazione sono dotate di zanzariere, tende oscuranti e tende e la zona cabina è dotata di tende termiche riflettenti e una tenda per garantire la privacy e regolare la temperatura interna. Il veicolo è inoltre dotato di un riscaldatore notturno con termostato che abbiamo testato in inverno e possiamo confermare che ha mantenuto l'abitacolo bello e caldo.

La zona cucina è dotata di un grande frigorifero e congelatore separato (entrambi funzionanti anche a 12v, gas o rete 230v), lavello con acqua corrente calda e fredda, piano cottura a gas 4 fuochi, forno a gas oltre che elettrico microonde. Abbiamo attrezzato la cucina con tutte le pentole, le stoviglie e le posate di cui avrete bisogno per un massimo di 4 persone.

La batteria per il tempo libero ha un misuratore in modo da poter tenere d'occhio il livello di carica, ma durante il normale utilizzo puoi aspettarti 3 giorni di autonomia dalla batteria. La batteria viene caricata quando il motore è in funzione, quindi se sei in tour / visite turistiche non devi preoccuparti che la batteria si scarichi. Se non utilizzi Finley per viaggiare, ti consigliamo di far funzionare il motore per evitare di scaricare completamente la batteria ogni pochi giorni.
Oltre alla batteria per il tempo libero separata, abbiamo il collegamento alla rete e il cavo che può essere utilizzato per far funzionare il microonde, illuminazione a LED a basso consumo, prese USB e prese 230v.

Poiché questo è il modello a basso profilo, è più economico da guidare e più facile da guidare rispetto ai veicoli più alti. È molto divertente da guidare ed è abbastanza piccolo da rendere facile la guida in città, campagna e parcheggio, ma offre comunque molto spazio vitale.

Finley è ideale anche per l'uso nei giorni di gara poiché è dotato di un gancio di traino e può fornire una targa adesiva per il tuo rimorchio.

La nostra assicurazione copre i conducenti di età superiore ai 23 anni con una patente di guida britannica completa che è stata detenuta per almeno 2 anni interi. Inoltre, la licenza che lo consente copre anche il traino di un rimorchio, per favore fatemelo sapere in anticipo se desiderate farlo. Includiamo il Regno Unito e la copertura per guasti. Se desideri portare Finley in Europa, non applichiamo un supplemento per farlo, tuttavia abbiamo bisogno di una notifica quando effettui la prenotazione.

Saranno presi in considerazione animali domestici, tuttavia questo deve essere prenotato in anticipo con un supplemento di £ 50 per prenotazione che deve essere pagato al ritiro del veicolo. Questa quota copre una pulizia profonda professionale per garantire che sia perfettamente pulito e pronto per i prossimi fortunati campeggiatori.

Come precauzione extra dopo tutte le prenotazioni, il camper sarà completamente pulito con un detergente antibatterico e tutti i tappeti, sedili e cuscini puliti e igienizzati a vapore, una tassa di pulizia di £ 50 per prenotazione da pagare al ritiro del camper.

Al momento del ritiro del veicolo verrà effettuato un inventario completo e un'ispezione del veicolo e al tuo ritorno eventuali danni o oggetti mancanti verranno detratti dal tuo deposito.

Ci assicureremo che Finley sia pulito, ordinato e fresco per te al momento del ritiro, quindi assicurati di restituirlo nelle stesse condizioni.

Il ritiro è dalle 15:00 con consegna entro le 11:00. Se hai bisogno di modificare questi orari, ti preghiamo di contattarci in anticipo e faremo del nostro meglio per soddisfare. Abbiamo un parcheggio sicuro fuori strada per un veicolo durante la tua assenza a Finley.

In alternativa possiamo lasciare e ritirare il veicolo per te, contatta l'uso con i dettagli e tieni presente che c'è un supplemento per questo servizio di £ 1,20 per miglio, addebito minimo di £ 20,00
Il ritiro del veicolo è dopo le 15:00, la riconsegna del veicolo deve essere rientrata entro le 11:00 se non diversamente concordato in fase di prenotazione. Si prega di arrivare almeno un'ora prima della partenza per avere un tempo sufficiente per esaminare il rapporto di inventario e per condurre un'ispezione completa del veicolo dove tutto sarà dettagliato con fotografie e sarà richiesto di firmare una copia . Quando arrivi,
dovremo prendere una fotocopia della patente di guida e due prove di identità da ciascun conducente
Patenti del Regno Unito Documentazione da conservare per ogni conducente:
1. PH deve vedere l'originale e ritirare una copia della patente di guida della scheda fotografica (indirizzo e documento d'identità devono essere aggiornati)
2. Controllo della patente DVLA online - solo patenti di guida del Regno Unito.
3. Due forme di prova dell'indirizzo (l'indirizzo deve corrispondere alla patente di guida)
4. Azzerato un deposito cauzionale tracciabile (BACS, carta di credito / debito, Paypal, assegno ecc.)
5. Contratto di noleggio firmato (i modelli possono essere trovati online) La seguente documentazione è accettabile come prova di indirizzo insieme a una bolletta / estratto conto: (deve essere datata entro 90 giorni dalla data di noleggio)
Utilità
• Gas
• Elettrico
• Acqua
• Bolletta TV / Internet / telefono fisso (compresi Sky / Virgin / BT ecc.)
• Fattura fiscale / dichiarazione del Consiglio
Prova secondaria
• Estratto conto bancario o di credito
• Fattura della carta di credito
• Dichiarazione ipotecaria
Criteri del conducente:
1. Tutti i conducenti devono essere in possesso di una patente completa per un minimo di 24 mesi
2. Tutti i conducenti devono avere un'età compresa tra 23 e 75 anni
3. I conducenti possono avere fino a 6 punti sulla patente (a condizione che si tratti di due infrazioni minori)
4. I conducenti non possono avere più di un reclamo per colpa o non colpa entro 5 anni
Tieni presente che se il governo impone un altro blocco, ti consentiremo di differire le date prenotate e scegliere nuove date alternative.


Comfort

  • Acqua calda
  • Aria condizionata cellula abitativa
  • Biancheria
  • Bombola di gas
  • Doccia
  • Frigorifero
  • Impianto di Riscaldamento
  • Pannello solare
  • Portabici
  • Ricevitore TV
  • Tavolo e sedie da campeggio
  • Tenda
  • Toilette
  • TV
  • Utensili da cucina
  • Aria condizionata in cabina
  • Cruise Control
  • Gancio traino
  • GPS
  • Portabagagli
  • Servosterzo
  • Telecamera/sensori di retromarcia

Assicurazioni

  • Assicurazione: Inclusa
  • Franchigia & Deposito: 1.000 £
  • Servizio di soccorso stradale: Internazionale
  • Veicolo sostitutivo: No

A partire da 14,80 € al giorno, durante il processo di prenotazione hai la possibilità di ridurre il deposito e la franchigia a 150 €.


Prezzi

  • Limite chilometraggio settimanale: Illimitato
  • Spese di pulizia: 54 £
  • Offerte Last-Minute
    - Sconto per prenotazioni entro 1 settimana: 2%
    - Sconto per prenotazioni entro 2 settimane: 1%
  • Offerte prenotazione viaggi lunghi
    - Sconto per periodi oltre 2 settimane: 4%

Termini di cancellazione


Regole della casa

  • È consentito fumare: No
  • Animali domestici ammessi: Si
  • è consentito andare all'estero: Si
  • Sport invernale consentito: Si
  • Festival ammessi: No
  • Limite minimo d'età: 23 anni

Disponibilità

  • Orario di ritiro dalle: 15:00
  • Orario di consegna fino alle: 11:00
  • 3 notti minimo
Novembre 2020
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30
Dicembre 2020
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
Gennaio 2021
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
Febbraio 2021
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
Marzo 2021
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31
Aprile 2021
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30
Maggio 2021
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31
Giugno 2021
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30
Luglio 2021
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Agosto 2021
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31
Settembre 2021
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30
Ottobre 2021
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
Novembre 2021
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30
Dicembre 2021
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
Gennaio 2022
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31
Febbraio 2022
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28
Marzo 2022
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
Aprile 2022
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30
Maggio 2022
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31

4 Recensioni

Definitely will not use this company again. Rented an unsafe motorhome that was not checked over by Goboony before it was advertised Ottobre 2020
Excellent motorhome, good layout/facilities, drives well. Not the newest or shiniest but that is reflected in the rental price. Would benefit from having a water fill hose and wheels on the loo cassette. Ottobre 2020
We are giving 1 star because of an unfair conduct from owner. On check out owner complained the toilet tank was not fully emptied. Everything else was fine and he told us we would have had a full refund for deposit, so we left as we live two hrs drive away. Later that evening, we had a text from Darren saying he would charge 100 £ for emptying the toilet tank. We had emptied and cleaned the tank earlier that morning, but due to highly congested traffic, it took us much longer than expected and our 4 yrs child needed toilet. We were 1 hrs late (of which owner was promptly noticed), but on our arrival he was not there and we waited for 1 hrs to check out. Had we known we had all this time, we would have either stopped at a proper toilet, or emptied tank again, rather than doing our best to arrive as early as possible. Camper van itself is decent, but fridge and freezer never worked properly. Settembre 2020
Risposta da Darren As per our terms and conditions we expect the vehicles to be returned to us in a similar condition that they are collected in. We obviously accept that there will be day to day dust etc. I understand that traffic can be heavy as we are in a very popular tourist area however for you to have filled the toilet to the overflowing level it was returned in, bearing in mind it has a 25 litre capacity, I do not believe this can have been emptied, or cleaned that morning. You did inform me half an hour before you were due to return the vehicle that you were running late, at which point I did inform you I had an appointment at 12.45 that would not take me long. When I returned at 1.15 you were at my property and we quickly began the check-out procedures. The fee I charged you to empty the toilet included the charge I had to pay at the facility I had to take the vehicle to for discharging the cassette, as discussed I do not have this facility at my premises and I declined your offer to empty it into my hedge. I also had to have the toilet, cassette and the area which holds the cassette professionally cleaned as it was not fit to be used, or rented out again without this. I tested the fridge and freezer after you returned it and discovered that the setting had been turned down, this would explain why in the heatwave you were having issues. May I suggest if you decide to hire another vehicle for a trip that you ask the owner, when not sure, how something works. Also please respect the vehicle, as they are expensive vehicles that we are entrusting to you on your agreement to take care of them and treat them well.
The motor home was lovely and functioning well. Sadly when we returned i paid up front for a small piece of damage done by another vehicle during my trip and the owner has not followed through on providing the paper work for me to claim this back from their insurance. Very unfair. Agosto 2020
Risposta da Darren Hi Alex I have attempted on numerous occasions to send you the paperwork relating to the damage caused during your hire of Finley. I have even sent you a screenshot via text that the email was leaving my account and going to the correct email address for you. I am sorry that you did not receive it as quickly as I had tried but am glad that you confirm you received it eventually. I am glad that you enjoyed your trip in Finley and hope you book him again for another trip.