AE19BJK 2B BRISTOL – 2 cuccette Chausson BRISTOL

Aggiungi ai preferiti
  • Classe Compatto
  • Tipo di carburante Diesel
  • Numero di posti letto Posti letto 2
  • Numero di posti a sedere 4 posti a sedere

Questo camper offre la cancellazione flessibile se non puoi partire a causa del Covid-19.


Il camper

  • Marca: Chausson
  • Posti letto: 2
  • Type: Compatto
  • Posti a sedere: 4
  • Tipo di carburante: Diesel
  • Anno di immatricolazione: 2019
  • Trasmissione: Manuale
  • Richiesta la patente di guida: B

Descrizione

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Noleggia un camper con 2 posti letto...
Il modello più piccolo è perfetto per i fine settimana fuori casa: altezza massima all'interno ma abbastanza piccolo da poter essere parcheggiato in un parcheggio medio quando è necessario ritirare alcune provviste. I due sedili anteriori ruotano per trasformarsi in parte dello spazio abitativo, rendendo questi piccoli camper i tardis della strada!

Bello e semplice da usare e con tutte le caratteristiche di comfort che ti aspetteresti da un camper di lusso: aria...


Accessori

  • Acqua calda
  • Aria condizionata cellula abitativa
  • Biancheria
  • Bombola di gas
  • Doccia
  • Frigorifero
  • Impianto di Riscaldamento
  • Pannello solare
  • Portabici
  • Ricevitore TV
  • Tavolo e sedie da campeggio
  • Tendalino
  • Toilette
  • TV
  • Utensili da cucina
  • Aria condizionata in cabina
  • Cruise Control
  • Gancio traino
  • GPS
  • Portabagagli
  • Servosterzo
  • Telecamera/sensori di parcheggio

Assicurazioni

  • Assicurazione: Inclusa
  • Franchigia & Deposito: 2.000 £
  • Servizio di soccorso stradale: Nazionale

Prezzi

  • Limite chilometraggio settimanale: Illimitato
  • Spese di pulizia: 0 £

Termini di cancellazione


Regole della casa

  • È consentito fumare: No
  • Animali domestici ammessi: Si
  • É consentito andare all'estero: No
  • Sport invernale consentito: Si
  • Festival ammessi: Si
  • Limite minimo d'età: 25 anni

Our insurer requires that the deposit and deductible (2.000 £) be paid directly to the advertiser (to ensure clear and traceable payment) and not to Goboony. Goboony is not liable for any dealings with the deposit. You can still use the Goboony Excess Insurance product, but the deposit must still be paid to us in full and an extra deposit of 150 £ has to be paid to Goboony. Any claim against the deposit will be dealt with by us first, after which you can make a claim on your Excess Insurance via Goboony.

Si prega di leggere questi termini e condizioni attentamente. Siamo felici di chiarire qualsiasi cosa, per favore basta chiedere.

1. Spese di noleggio
Le tariffe di noleggio quotate al momento della prenotazione includono:
I.V.A.
Chilometraggio illimitato
Assistenza stradale *La copertura dipende dallo stato di adesione/garanzia/produttore I noleggi della nostra azienda includono l'assistenza stradale per coprire eventuali guasti meccanici. Eventuali addebiti relativi a errori del noleggiatore o del conducente, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, carburante errato, carburante insufficiente o Adblu, esaurimento della frizione, uso improprio del freno a mano, chiavi perse, batteria scarica, ecc. saranno a carico del noleggiatore.
Sessione di consegna prima dell'assunzione
Utensili da cucina
Cavo di collegamento elettrico
Tubo dell'acqua estensibile *Solo camper
Eccesso standard di £ 2000
Iscrizione al Privilege Club Camping & Caravan Club nel Regno Unito
Fino a 2 animali domestici
Bombola del gas con quantità variabile di gas dopo il test del sistema *Si prega di notare che non forniamo una bombola del gas piena all'inizio del noleggio*
Extra facoltativi:
*Tutti i prodotti e depositi extra opzionali inclusi; Il deposito cauzionale e il deposito per la franchigia assicurativa devono essere pagati per intero almeno 7 giorni lavorativi prima della data di ritiro del noleggio*

Copertura completa: include riduzione della franchigia, protezione speciale e conducente aggiuntivo a una tariffa ridotta = £ 45 a notte con un massimo di 14 notti * Include solo un conducente aggiuntivo in questo pacchetto
Riduzione della franchigia: riduce la responsabilità standard da £ 2000 a £ 250 = £ 30 a notte con un massimo di 14 notti
La protezione speciale riduce a zero la franchigia su pneumatici, parabrezza e specchietti retrovisori (non inclusa nella riduzione della franchigia) = £ 15 a notte fino a 14 notti
Conducente aggiuntivo = £ 10 a notte per conducente limitato a 14 notti
Parcheggio auto presso il deposito = £ 10 a notte limitato a 14 notti * Il noleggiatore comprende che il proprio veicolo è lasciato a proprio rischio. Non saremo responsabili per eventuali danni causati al veicolo del Noleggiatore
Pastiglie chimiche della toilette = £ 2 a notte
Seggiolino per bambini (1 taglia disponibile 0-3 bambini al booster) = £ 10 per noleggio
Mobili da campeggio (tavolo e sedie da esterno)
2 posti letto includono 1 tavolo e 2 sedie = £ 20 per noleggio
6 cuccette include 1 tavolo e fino a 6 sedie = £ 40 per noleggio
Approvazioni su patenti britanniche (massimo 6 punti) = £ 5 per approvazione a notte per conducente. * Se si dispone di codici di condanna diversi da SP, si prega di contattarci in quanto potrebbero impedirci di ottenere una copertura assicurativa.

2. Pagamenti
La tassa di prenotazione è di £ 250 o equivalente al costo totale del noleggio del veicolo se inferiore a £ 250, pagabile al momento della prenotazione e non rimborsabile. Una prenotazione è vincolante solo se confermata da una nostra e-mail e pagata la quota di prenotazione. I nostri termini e condizioni e la politica di cancellazione si applicano da questo punto in avanti.

Il pagamento dell'importo restante per il noleggio del veicolo è dovuto sei settimane prima della data di ritiro del camper. Se la prenotazione viene effettuata entro sei settimane dal viaggio, l'intero addebito per il noleggio del veicolo è dovuto al momento della prenotazione.

Ci riserviamo il diritto di annullare la prenotazione se il pagamento non viene ricevuto sei settimane prima della partenza, in questo caso nessun rimborso sarà dovuto al Noleggiatore.

3. Annullamenti e rimborsi
La Prenotazione di un Noleggio di Veicoli online è protetta, in parte, dalle normative sulla vendita a distanza che tutelano e forniscono al Noleggiatore i diritti dei consumatori nel Regno Unito. Tuttavia, il noleggio di camper è considerato come la prenotazione di servizi come il noleggio auto, la prenotazione di biglietti aerei o teatrali, il che significa che è esente dalla protezione regolamentare della vendita a distanza che dà diritto al noleggiatore a un periodo di riflessione di 7 giorni. Pertanto, una volta che la Prenotazione è stata confermata da noi, non vi è alcun diritto al rimborso in caso di successiva cancellazione da parte del Noleggiatore.

Se annulli prima di ricevere la conferma della prenotazione, hai diritto a un rimborso completo. L'importo del rimborso corrisponde a tutti i pagamenti effettuati fino alla data di cancellazione e viene pagato fino a 28 giorni lavorativi dopo la notifica scritta della cancellazione.

Spese di cancellazione
Più di 6 settimane prima dell'inizio del noleggio = £ 250 di spese di prenotazione
6 - 3 settimane = 50% del costo totale del noleggio
3 settimane - giorno di noleggio = 100% del costo totale del noleggio
Un no show è considerato come una cancellazione nello stesso giorno. La prenotazione sarà annullata e tutte le spese di noleggio saranno incamerate. Non possiamo posticipare o trasferire denaro da una prenotazione all'altra per un mancato arrivo.
4. Modifiche alla prenotazione
Al completamento di una Prenotazione, il Periodo di Noleggio, il Veicolo, la Destinazione e il Deposito di Ritiro si intendono confermati.

Nell'improbabile eventualità che il Camper originariamente prenotato non possa essere fornito ci riserviamo il diritto di sostituirlo con un veicolo comparabile a quello prenotato. Se il costo del noleggio giornaliero del veicolo sostituito è superiore al canone di noleggio originale, non verranno addebitati costi aggiuntivi sul noleggio. Se il costo del noleggio giornaliero del veicolo sostituito è inferiore al costo del noleggio originale, verrà rimborsato la differenza. La sostituzione del Camper non dà diritto al Noleggiatore ad alcun rimborso né costituisce violazione del presente contratto. Se il Noleggiatore non accetta il veicolo sostitutivo offerto, la Prenotazione sarà considerata annullata e si applicherà la clausola 3. Se nessun veicolo sostitutivo può essere offerto da noi, la prenotazione sarà annullata e il noleggiatore sarà rimborsato per intero, in questo caso il noleggiatore non ha il diritto di rivendicare eventuali danni consequenziali subiti da noi.

Se il noleggiatore desidera modificare il camper, le date di ritiro, il luogo di ritiro, cercheremo di soddisfare la richiesta. Se il costo del noleggio giornaliero del veicolo sostituito è superiore al canone di noleggio originario, il Noleggiatore pagherà i canoni maggiorati. Se il costo del noleggio giornaliero del veicolo sostituito è inferiore al costo del noleggio originale, non verrà concesso alcun rimborso. Eventuali modifiche apportate dal Noleggiatore sono soggette a una commissione amministrativa di £ 35,00 per addebito.

Potremmo estendere il Periodo di noleggio su richiesta del Noleggiatore in base alla disponibilità. Il Noleggiatore pagherà le spese aggiuntive sostenute come pagamento aggiuntivo prima dell'inizio dell'estensione del noleggio. In caso di proroga concordata e pagata, la nuova data concordata per la restituzione del Veicolo diventerà quindi quella rivista per il Periodo di Noleggio

5. Ammissibilità, documento di identità e patenti di guida
La conferma della prenotazione sarà inviata al Noleggiatore via e-mail. Un successivo processo di amministrazione sarà completato per elaborare accuratamente la Prenotazione e fornire il livello adeguato di copertura assicurativa per il Periodo di noleggio.

Il Noleggiatore è tenuto a fornire alla Società i documenti e la documentazione di identificazione per ciascun Conducente indicato nella Prenotazione come richiesto sia durante il processo di amministrazione online che anche al momento del ritiro del veicolo. La Società non può rilasciare il veicolo in assenza di tali elementi. I documenti di riconoscimento richiesti sono:

Identificazione del noleggiatore
1 elemento di prova dell'ID di residenza del Noleggiatore e di tutti i conducenti nominativi corrispondenti all'indirizzo indicato sulla Prenotazione (bolletta, estratto conto bancario o estratto conto della carta di credito) datato entro 3 mesi dal noleggio

Identificazione del conducente
Patente di guida valida per ciascun conducente (i conducenti non britannici richiederanno anche una copia di un passaporto valido)
Codice di controllo DVLA valido per ciascun conducente (non applicabile per conducenti non britannici)

Il Noleggiatore notificherà alla Società eventuali modifiche a qualsiasi identificazione di cui sopra prima del Periodo di noleggio. In caso contrario, l'assicurazione del veicolo potrebbe essere invalidata.

Ci riserviamo il diritto di annullare il noleggio se, all'inizio del noleggio, le patenti di guida non sono valide o non sono conformi alle condizioni richieste o se l'assicurazione viene rifiutata per qualsiasi motivo.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il noleggio a qualsiasi persona in qualsiasi momento senza motivo.

Ci riserviamo il diritto di variare le condizioni di Prenotazione in qualsiasi momento, prima dell'accettazione definitiva del contratto da parte del Noleggiatore.

Firmando per accettare questi termini, il Noleggiatore conferma che le informazioni che ha fornito sono vere, complete e corrette, per quanto a sua conoscenza e convinzione, e si impegna a informarci immediatamente di eventuali modifiche.

Il Noleggiatore accetta di essere responsabile di tutti i costi, le spese e le multe (comprese le violazioni di parcheggio e congestione) che potrebbero essere sostenute durante il Periodo di noleggio a seguito di una violazione di qualsiasi legge sulla circolazione stradale, tranne nel caso in cui la violazione sia dovuta a colpa nostra. *Ogni singola violazione è soggetta a una tassa amministrativa di £ 50

6. Ritiro e riconsegna del camper
Il noleggiatore accetta e comprende che l'orario di ritiro del camper è solitamente alle 15:00 del giorno di ritiro.
Al momento del ritiro verrà effettuata un'ispezione pre-noleggio del camper. Si consiglia al noleggiatore o all'autista di ispezionare personalmente il veicolo prima di firmare l'ispezione pre-noleggio.
Il noleggiatore accetta e comprende che l'orario di restituzione del camper è solitamente alle 09:00 dell'ultimo giorno del periodo di noleggio. Abbiamo una rigorosa politica di non restituzione tardiva.

Se la riconsegna tardiva non autorizzata del veicolo ci rende responsabili di costi aggiuntivi (ad es. risarcimento per il prossimo noleggiatore), ci riserviamo il diritto di trasferire tali costi al noleggiatore e dedurli dal deposito.

Nessun rimborso è previsto per la riconsegna anticipata del camper.

Tutti i camper restituiti devono essere restituiti integri, con lo stesso livello di carburante o un livello superiore al momento del ritiro, acqua di scarico vuota e cassetta della toilette, tutti i rifiuti e gli effetti personali rimossi e l'interno pulito e nelle stesse condizioni in cui sono stati ritirati *Mancato rispetto di questo clausola comporterà costi aggiuntivi.

Si prega di notare che non ci sono strutture in nessuno dei nostri depositi per lo svuotamento delle cassette della toilette, quindi DEVONO essere svuotate prima della restituzione. Eventuali spese applicabili dovute a seguito dell'ispezione post-noleggio saranno detratte dal deposito cauzionale prima che venga effettuato il rimborso. Se le spese superano l'importo del deposito cauzionale, il Noleggiatore sarà tenuto a pagare l'importo aggiuntivo entro 7 giorni dalla notifica da parte della Società al Noleggiatore.

La restituzione del camper sarà confermata dall'ispezione post-noleggio firmata dal noleggiatore e da noi. Se non è stato possibile eseguire un'ispezione post-noleggio completa, il noleggiatore potrà visualizzare eventuali addebiti aggiuntivi sulla propria pagina cliente. Si consiglia ai noleggiatori di ispezionare il camper al ritorno in presenza di un nostro dipendente.

Potrebbe essere possibile ritirare il camper in anticipo, le richieste devono essere inviate all'e-mail del servizio clienti e saranno confermate o rifiutate da noi tramite e-mail al noleggiatore. In caso di conferma, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.

La mancata approvazione o la mancata restituzione del camper comportano costi aggiuntivi.

Il noleggiatore è responsabile della cura e della sicurezza del veicolo per la durata del periodo di noleggio e si impegna a restituirci il camper nelle stesse condizioni dell'ispezione pre-noleggio. Il Noleggiatore sarà responsabile di eventuali costi e oneri relativi a danni aggiuntivi causati durante il Periodo di noleggio ai sensi della Clausola 14.

7. Altri oneri

Commissione di valeting *Per qualsiasi motivo = £200
Cassetta igienica non svuotata e igienizzata = £ 200
Acque reflue non svuotate = £50
Eventuali tracce di fumo*Incluso l'odore = £500
Rifornimento = tassa di £ 30 più £ 3,00 al litro *La tariffa al litro è soggetta a fluttuazioni di mercato
Commissione amministrativa per l'elaborazione del danno *Per danno = £50
Ritorno in ritardo dopo le 11:00 = £ 100 più la tariffa giornaliera intera (più eventuali costi aggiuntivi da noi sostenuti per il ritiro in ritardo del successivo noleggiatore)
Il costo di qualsiasi danno al Veicolo o alla proprietà di terzi, soggetto all'assicurazione standard o alla copertura di riduzione della franchigia, è soggetto a un addebito amministrativo aggiuntivo di £ 50

Tutte le multe, le penali e gli avvisi di parcheggio sono soggetti a un costo amministrativo aggiuntivo di £ 50
Eventuali costi aggiuntivi oltre il valore del deposito cauzionale qualora i danni superino il valore del deposito assicurativo
Ci riserviamo il diritto di recuperare l'intero costo in caso di grave negligenza per riportare il camper allo stato originale.

8. Assicurazione
La tariffa per il noleggio del veicolo include l'assicurazione del veicolo soggetta a informazioni e documentazione complete e accurate come da clausola 2. Pagamenti, per il Noleggiatore e per ciascun Conducente nominato.

Il Veicolo è assicurato solo per il Periodo di Noleggio. La restituzione tardiva non autorizzata del veicolo invaliderà l'assicurazione del veicolo e sarà classificata come reato ai sensi della legge sulla circolazione stradale. Il Noleggiatore è responsabile di qualsiasi conseguenza derivante dalla guida di un veicolo non assicurato.

La riduzione della franchigia è disponibile per i conducenti idonei che riducono la franchigia standard dell'assicurazione da £ 2000 a £ 250.

Ad eccezione dei casi elencati di seguito, in cui il noleggiatore accetta la piena responsabilità per i costi:
Danni alla cabina sopraelevata
Grave negligenza
Eventuali danni interni
Costi dei danni associati
Specchietto retrovisore parabrezza e danni ai pneumatici - A meno che non venga acquistata una protezione speciale (SP).
Contaminazione serbatoio acqua dolce o serbatoio carburante/adblu

La franchigia assicurativa si applica in relazione a ciascuna singola richiesta di danno assicurabile durante il Periodo di noleggio.

Se il Noleggiatore sceglie di non sottoscrivere una riduzione della franchigia, dovrà versare un deposito per la franchigia assicurativa di £ 2000 e un deposito cauzionale di £ 250 (totale £ 2250) entro e non oltre 7 giorni lavorativi prima del Periodo di noleggio.

Se un Conducente nominato per il noleggio non è idoneo per la Riduzione della franchigia, per definizione la Riduzione della franchigia non può essere applicata al noleggio per tutti i Conducenti

La copertura assicurativa non può essere fornita a meno che non venga effettuato il pagamento finale. La Società si riserva il diritto di annullare la Prenotazione se il Pagamento Finale non viene ricevuto 7 giorni lavorativi prima del Periodo di Noleggio. In tali circostanze la Società si riserva il diritto di recuperare eventuali costi o perdite da eventuali pagamenti precedentemente ricevuti.

In caso di mancato rispetto dei presenti Termini e Condizioni, la Riduzione della Franchigia sarà nulla e il Noleggiatore sarà responsabile di tutti gli oneri relativi a eventuali danni verificatisi durante il periodo di noleggio.

Gli extra opzionali possono essere acquistati solo prima dell'inizio del Periodo di noleggio al momento, ma ci riserviamo il diritto di estendere la vendita di questi prodotti in filiale il giorno del ritiro.

I supplementi assicurativi si basano sulle informazioni del Conducente fornite prima del Periodo di noleggio.

Nota: *Al momento della pubblicazione di questi Termini e condizioni, ma soggetti a modifiche* L'assicurazione può essere fornita per i conducenti di età compresa tra 25 e 74 anni. L'assicurazione non può essere fornita per i conducenti con più di 9 punti di approvazione di guida in corso o per i conducenti in possesso di una patente da meno di 2 anni. Tutti i conducenti sono soggetti a revisione da parte dei nostri assicuratori prima dell'approvazione.

Gli incidenti devono essere segnalati alla Società entro 24 ore o la copertura Riduzione franchigia verrà annullata e non sarà dovuto alcun rimborso.

La franchigia della polizza di assicurazione del veicolo è di £ 2000 in relazione a ogni singolo incidente che provochi danni al veicolo, il noleggiatore dovrà pagare alla Società un importo fino alla franchigia appropriata su tale assicurazione del veicolo, a titolo di risarcimento o in compensazione del costo di stipulazione risarcire tali danni a titolo di indennizzo completo e i costi e le spese sostenute dalla Società per procedere al recupero degli stessi da parte di Terzi.

9. Deposito in eccesso e deposito cauzionale
Il deposito in eccesso e il deposito cauzionale saranno trattenuti dalla Società e rimborsati entro 28 giorni lavorativi dopo il periodo di noleggio, a condizione che vi sia accordo da parte del noleggiatore su eventuali addebiti post-noleggio sui depositi, i rimborsi potrebbero richiedere più tempo in caso di mancata oneri post-noleggio standard derivanti.

Il Noleggiatore ci autorizza irrevocabilmente a dedurre dai Depositi qualsiasi importo a noi dovuto, derivante dal presente accordo.

Nel caso in cui i danni e le spese superino l'importo del deposito cauzionale, il saldo dovuto diventa dovuto 7 giorni lavorativi dopo la notifica delle spese da parte nostra.

Il deposito cauzionale sarà rimborsato al netto di eventuali costi non assicurati e di eventuali costi anticipati non pagati entro 28 giorni dalla data di restituzione.

10. Viaggi fuori dal Regno Unito
Non permettiamo che nessun veicolo venga portato fuori dal Regno Unito e quindi invalida l'assicurazione del camper se portato all'estero. Nel caso in cui si scopra che il camper è stato portato fuori dal Regno Unito durante il noleggio, denunceremo il veicolo rubato alle autorità e richiederemo l'immediata restituzione del camper e il noleggiatore perderà l'intero deposito cauzionale e non potrà quindi avere diritto ad un rimborso.

11. Condizioni e limitazioni d'uso
Il noleggiatore si impegna a:
proteggere gli interessi della Società e degli Assicuratori della Società assicurando che il Veicolo sia sempre chiuso a chiave e i finestrini chiusi quando incustoditi e le chiavi siano al sicuro.
guidare solo su strade pubbliche, strade private o carrabili in manutenzione;
non trasportare più passeggeri della capacità della cintura di sicurezza del veicolo o consentire il sovraccarico del veicolo;
non utilizzare il veicolo o consentire che il veicolo venga utilizzato in qualsiasi modo che possa violare il presente contratto, incluso ma non limitato al trasporto di passeggeri o merci per conto terzi;
non partecipare a manifestazioni motoristiche;
non spingere o trainare veicoli o rimorchi;
non consentire a chiunque di guidare in stato di inidoneità per ubriachezza o stupefacenti o con tasso alcolemico superiore al limite attualmente prescritto dalla normativa sulla circolazione stradale;
non violare alcuna legge, ordinanza o regolamento;
non consentire a nessuno di guidare con patente diversa dalla propria;
non guidare in modo spericolato o imprudente.
non consentire a nessun'altra persona di guidare oltre a quelle del Conducente indicato nella Prenotazione

Nell'interesse della sicurezza e della sicurezza, tutti i camper sono dotati di un localizzatore.

Un camper è instabile oltre 70 mph. Al locatario possono essere addebitati £ 100 a notte quando questo limite viene superato.

12. Pedaggi stradali, parcheggio e altre multe
Il noleggiatore è responsabile di tutti i pedaggi stradali e le tasse di congestione. Si consiglia al noleggiatore di pagarli prima del viaggio.

Il mancato pagamento delle tariffe del pedaggio stradale comporterà l'aggiunta di un addebito alla prenotazione all'equivalente della tariffa originale, eventuali multe imposte e una commissione amministrativa di £ 50 per notifica di mancato pagamento ricevuta dalla società.

Tutti i parcheggi, il traffico stradale o altre violazioni legali sono soggetti a una tassa amministrativa minima di £ 50. Se richiesto, i dettagli relativi al noleggio saranno forniti alle autorità competenti.

13. Problemi, incidenti e infortuni
Effettueremo un'ispezione completa prima di ogni noleggio e al noleggiatore verrà mostrato come far funzionare i sistemi nel camper. In caso di guasto di un sistema di bordo durante il periodo di noleggio, faremo del nostro meglio per porre rimedio al problema, ma in alcune circostanze ciò potrebbe non essere possibile, in questo caso non possiamo essere ritenuti responsabili e non rimborseremo alcun importo né avremo alcun obbligo di fornire un camper sostitutivo.

Non possiamo e non saremo ritenuti responsabili in caso di danni o inconvenienti causati dal tempo, ad esempio condizioni di gelo, allagamenti, ecc. Questa è la responsabilità del noleggiatore e qualsiasi danno sarà soggetto ad essere addebitato al noleggiatore.

In caso di difficoltà con il funzionamento del Veicolo durante il Periodo di Noleggio, si prega di contattare la società di assistenza stradale competente secondo i dettagli forniti nel Camper.

Avremo il diritto e la responsabilità esclusiva di riparare il Veicolo. Il noleggiatore è autorizzato a richiedere riparazioni di emergenza fino al valore di £ 50. Le riparazioni che costano oltre £ 50 devono essere autorizzate dalla Società prima dell'inizio del lavoro.

Nel caso di un Incidente che provochi danni al Veicolo o il coinvolgimento di Terzi, il Noleggiatore deve comunicarci i dettagli dell'Incidente entro 24 ore dal danneggiamento e completare il Veicolo e consegnarci la relativa relazione sull'Incidente entro 4 giorni lavorativi dalla ricezione del modulo di segnalazione dell'incidente da parte nostra.

Il Noleggiatore ci pagherà o ci rimborserà per tutte le perdite, responsabilità, costi, azioni, rivendicazioni o richieste che potrebbe sostenere o aver portato o fatto contro di lui in relazione al Veicolo o al suo utilizzo e che non sono recuperabili ai sensi di una polizza assicurativa indipendentemente dal fatto che lo stesso è influenzato dalla Società o dal Noleggiatore;

Il Noleggiatore è responsabile per l'intero costo del risarcimento di eventuali danni al veicolo causati intenzionalmente, da un uso improprio o da un atto di negligenza.

In caso di danno assicurabile non indennizzato con ER, possono essere applicati i seguenti addebiti:
Una spesa amministrativa minima pari al 10% dei costi totali associati ai costi di riparazione.
La tariffa di noleggio giornaliera prevalente (massimo 7 notti per Incidente) più altri oneri associati, se applicabili, trasferita all'officina di riparazione approvata in garanzia e per il tempo impiegato dall'officina di riparazione per eseguire le riparazioni richieste derivanti da un Incidente, anche se un conto viene inoltrato a terzi.
Il noleggiatore sarà responsabile delle spese amministrative associate, oltre alla perdita di guadagno alla tariffa giornaliera di noleggio prevalente (massimo 5 giorni), al trasferimento in un'officina di riparazione approvata in garanzia e alle spese di deposito.
Se il Veicolo viene rubato, il Noleggiatore deve segnalarcelo immediatamente dopo il rilevamento. Dovrebbe anche essere segnalato immediatamente alla polizia e dovrebbe essere ottenuto e fornito a noi un numero di riferimento del reato.
L'assicurazione del veicolo non copre gli oggetti personali o le perdite. Non saremo responsabili per eventuali perdite indirette o consequenziali. Si consiglia al Noleggiatore di stipulare una copertura assicurativa di viaggio personale prima del Periodo di noleggio.
Se qualsiasi danno è dovuto a negligenza del Noleggiatore, il Noleggiatore sarà responsabile per la responsabilità della franchigia assicurativa, le spese amministrative, più la perdita di guadagno alla tariffa giornaliera prevalente (max 5 giorni), la diminuzione di valore, il traino, il trasferimento alla garanzia approvata riparazione garage, deposito, spese di sequestro. In tali casi il Deposito Cauzionale sarà incamerato.
Se il Noleggiatore viola il presente accordo, il Noleggiatore si impegna a cessare l'utilizzo del Veicolo e a pagare tutte le spese da noi sostenute per la restituzione del Veicolo al punto di ritiro del noleggio.

14. Danni NON coperti dalla franchigia standard £2000 o dalla Riduzione franchigia opzionale
All'inizio del noleggio un'ispezione completa con fotografie che mostrino eventuali danni esistenti al camper, il noleggiatore è tenuto a verificare che eventuali danni preesistenti siano registrati.

Alla riconsegna del camper verrà effettuata un'ispezione post noleggio e in caso di nuovi danni le spese saranno a carico del noleggiatore. I danni elencati di seguito NON sono inclusi nella copertura della franchigia standard o della Riduzione della franchigia opzionale. Il noleggiatore è responsabile per l'intero costo dei danni non assicurabili

I danni al tetto, al lato inferiore del veicolo, alla porta dell'abitazione e al gradino comportano costi illimitati di riparazione per riparare
Specchio retrovisore esterno (involucro). I danni all'involucro dello specchietto retrovisore esterno comportano un costo di sostituzione di £ 450
Specchietto laterale (vetro). I danni al vetro dello specchietto retrovisore esterno comportano un costo di sostituzione di £ 99
Lente specchietto retrovisore esterno. I danni alla lente dello specchietto retrovisore esterno comportano un costo di sostituzione di £ 45
La sostituzione della foratura del pneumatico comporta un costo di sostituzione di £ 250
La ristrutturazione dei danni alle ruote comporta un costo di £ 99
La sostituzione della ruota comporta un costo di sostituzione di £ 250
I danni al parabrezza comportano un costo di sostituzione di £ 600
Danni subiti da un veicolo noleggiato o da terzi durante una manovra di retromarcia costo totale della riparazione a veicolo noleggiato e veicolo di terzi

15. Addebiti per danni sulla franchigia standard di £ 2000 (questi articoli sarebbero coperti dalla Riduzione della franchigia e quindi limitati a £ 250 per articolo se la Riduzione della franchigia fosse stata acquistata dal Noleggiatore)

Luce di marcia esterna. Le luci di marcia esterne mancanti o danneggiate comportano un costo di sostituzione di £ 45 per luce di marcia.
Danni alla finestra. La finestra incrinata o danneggiata comporta un costo di sostituzione di £ 349 per finestra.
Finestra dell'abitazione (graffi). La finestra dell'abitazione graffiata o sfregiata comporta un costo di riparazione di £ 45 per finestra.
Segni del corpo dell'abitazione (dink, graffi e graffi leggeri). Marchi al corpo dell'abitazione, incorrere in spese di riparazione di £ 45 per ammaccatura, graffio o graffio.
Sostituzione della zanzariera di £ 250
Sostituzione lucernario. I danni alla finestra del lucernario comportano un costo di sostituzione di £ 399 per finestra del lucernario
Danni al meccanismo del lucernario. Il danno al meccanismo di avvolgimento della finestra del lucernario comporta un costo di sostituzione di £ 99 per finestra del lucernario.
Danni alla cieca del lucernario. I danni alla tenda del lucernario comportano un costo di sostituzione di £ 99 per finestra del lucernario.
Gruppi luminosi. I danni al gruppo luci posteriore sono soggetti a un addebito di sostituzione di £ 349
Tassa di sostituzione della luce o dell'indicatore di £75
Indicatore laterale di £ 45
Passaruota. I danni al passaruota comportano un costo di sostituzione di £ 249
Carica della gamba di Luton. I danni alla gamba di Luton comportano un costo di sostituzione di £ 650
Tassa di sostituzione del paraurti anteriore o posteriore di £ 450
Copertura della canna fumaria dello sfiato, richiede una tariffa di sostituzione completa di £ 99
Costo per la sostituzione del vetro del piano cottura e del lavello di £ 99
Tutte le forature alla carrozzeria incorreranno in piena responsabilità in eccesso £ 2000 (standard) £ 250 (riduzione franchigia).
Tutti/qualsiasi danno interno (abitazione) inclusi:
Danni al tavolo. I danni al piano del tavolo, alla gamba o alla cerniera sono soggetti a un addebito per la sostituzione del tavolo di £ 199
Luci interne. Le luci interne rotte o danneggiate sono soggette a un costo di sostituzione di £ 50 per luce.
Graffi e graffi interni. Pavimenti, superfici di lavoro delle porte, armadi, mensole, struttura dei sedili e del letto e pareti interne che presentano segni o graffi sono soggetti a un addebito di riparazione di £ 45 per ciascuno.
Danni alla tappezzeria, tende, persiane e reti addebitati a £ 100 per articolo
Gli elettrodomestici, inclusi ma non limitati a, rubinetti, riscaldamento, impianto elettrico, frigorifero, grill, piano cottura saranno tutti addebitati al costo di sostituzione nuovo per vecchio fino alla piena responsabilità in eccesso £ 2000 (standard) £ 250 (riduzione della franchigia).
Danni al pavimento che comportano un addebito di sostituzione di £ 500
Tutti i danni subiti alla cabina di guida saranno valutati su base individuale. Il noleggiatore è responsabile per l'intero costo della riparazione fino alla franchigia della polizza assicurativa standard di £ 2000.
Danni non elencati nell'elenco Danni esterni o Danni interni, addebitati al costo di parti di ricambio e manodopera a £ 60 l'ora.
Tariffa tempo fuori strada. Tutti i danni sono soggetti a una tassa per il tempo fuori strada. La tariffa per il tempo fuori strada viene addebitata a una tariffa giornaliera di £ 95 al giorno + IVA ed è per la perdita di entrate attribuita al tempo di riparazione. A seconda dell'entità dei danni, all'importo finale applicato viene aggiunta la tariffa per il fuoristrada. Il tempo minimo fuori strada è di 0,5 giorni. Il tempo massimo fuori strada è di 5 giorni.
Costi per danni associati addebitati alla tariffa prevalente.
16. Procedura di reclamo
I reclami devono essere inviati via e-mail al servizio clienti per essere ricevuti da noi il prima possibile per consentire un'indagine efficace. La conferma del reclamo verrà inviata entro 5 giorni lavorativi.

In qualità di azienda incentrata sul cliente, chiediamo rispettosamente che il noleggiatore ci dia la possibilità di risolvere qualsiasi reclamo prima di scrivere una recensione di Trust Pilot in modo da avere la possibilità di risolvere eventuali problemi o reclami prima che la recensione venga scritta.

17. Legge applicabile
Il presente accordo è regolato e interpretato in conformità con le leggi del Regno Unito. Tutte le controversie derivanti da o in connessione con l'accordo saranno soggette alla giurisdizione dei tribunali del Regno Unito.

18. Proprietà lasciata a rischio degli affittuari
Tutti i beni lasciati nei camper sono a rischio e pericolo del noleggiatore. La nostra azienda non si assume alcuna responsabilità per il recupero della proprietà.

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale


Disponibilità

  • Orario di ritiro dalle: 15:00
  • Orario di consegna fino alle: 10:30
  • 3 notti minimo