Zefiro 675 – 2022 Roller Team Zefiro 675 automatico

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Classe Famiglia
Tipo di carburante Diesel
Numero di posti letto Posti letto 6
Posti con cintura di sicurezza 6 posti a sedere con cinture di sicurezza

Stephen
Vi presentiamo il proprietario, Stephen
Membro dal aprile 2022
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1/5 basato su 1 recensione
Affittato già 10 volte
Identità verificata

Descrizione

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Sei posti e sei cuccette con una normale patente automobilistica britannica. Cambio automatico. La sensazione di stare semplicemente insieme e di tenere conto di ogni esigenza di una famiglia è stato un punto focale nello Zefiro 675 aggiornato. Con una combinazione di letti fissi e truccati, puoi dormire fino a sei persone, tutti possono vivere una notte di sonno rivitalizzante ovunque tu sia. I letti a castello fissi posteriori sono luoghi accoglienti e divertenti per far riposare i bambini, mentre...

Il camper

Targa e revisione verificate
Roller Team
Camper Mansardato
Automatico
Patente B
Targa e revisione verificate
Prima immatricolazione nel 2022

Accessori

Accessori nella cellula abitativa

  • Acqua calda
  • Aria condizionata cellula abitativa
  • Asciugamani inclusi
  • Biancheria
  • Bombola di gas
  • Camping in libera
  • Camping invernale
  • Cassetta di sicurezza
  • Dinette
  • Doccia
  • Doccia esterna
  • Forno
  • Freezer
  • Frigorifero
  • Garage
  • Impianto di Riscaldamento
  • Pannello solare
  • Portabici
  • Posto a L
  • Ricevitore TV
  • Sedili girevoli
  • Stufa
  • Tavolo e sedie da campeggio
  • Tendalino
  • Toilette
  • TV
  • Utensili da cucina

Accessori in cabina

  • Airbags
  • Aria condizionata in cabina
  • Assistenza parcheggio
  • Bluetooth
  • Catene da neve
  • Cruise Control
  • Entrata audio
  • Gancio traino
  • GPS
  • Isofix
  • Pneumatici invernali
  • Portabagagli
  • Radio
  • Servosterzo
  • Telecamera/sensori di parcheggio

Regole della casa

  • È consentito fumare: No
  • Animali domestici ammessi: Si
  • È consentito andare all'estero: Si
  • Sport invernale consentito: Si
  • Festival ammessi: Si
  • Andare in montagna: No
  • Limite minimo d'età: 28 anni

Il deposito (1.350 £) deve essere pagati direttamente all'inserzionista (per garantire un pagamento chiaro e tracciabile) e non a Goboony. Goboony non è responsabile di eventuali accordi relativi al deposito.

Parcheggio in loco disponibile presso il nostro punto di raccolta Henfield per l'intera vacanza £ 6,98 al giorno.

1. Qual è il nome e l'età di tutti i conducenti?
2. Quanti adulti e quanti bambini ci saranno nella tua festa?
2. Quali sono i tuoi programmi/destinazione per le tue vacanze?
3. Il ritiro è dalle 14:00 alle 15:00 e il ritorno dalle 10:00 alle 11:00. A che ora speravi di ritirare e riconsegnare?
4. Quante miglia stimate per il viaggio totale?
5. Stai portando un animale domestico? Se sì, che razza? Ricorda che solo i modelli Zefiro 675 e Zefiro 690 possono avere animali domestici a bordo.
6. Vorresti che ti inseriamo una bombola del gas piena per te a 7 kg £ 42,95 o 11 kg a £ 51,95?

Dopo aver approvato la tua richiesta, concediamo 48 ore per il pagamento del deposito, poiché ciò blocca le date sul nostro calendario.

SI PREGA DI NOTARE, NESSUN RITIRO O RITIRO IL SABATO; DOMENICA O FESTIVI (chiuso).
SI PREGA DI MODIFICARE LE DATE DI PRENOTAZIONE SE I GIORNI DI PARTENZA O DI RITORNO COMPRENDONO UNO DI QUESTI GIORNI.
Assicurati di aver letto la sezione sui prezzi e sui termini su questo sito Web o app di Goboony in modo da comprendere appieno i termini di noleggio prima di prenotare.

Se hai domande o richieste speciali, non esitare a chiedere.
Guidalo con una normale patente di guida del Regno Unito di categoria B. Non è necessaria una licenza speciale.

Gli orari di ritiro sono dalle 14:00 alle 16:00 del giorno di ritiro.
L'orario di ritorno è alle 11:00 del giorno di ritorno.

-Viaggiare in UE/Irlanda ok.
*Le prenotazioni nei mesi di giugno, luglio e agosto devono essere di minimo 8 giorni/7 notti.

DEPOSITO: – Il noleggiatore deve lasciare un deposito preautorizzato o addebitato utilizzando carta di debito o di credito prima dell'inizio del periodo di noleggio per l'intero importo del deposito specificato nel programma. Il proprietario, fatti salvi gli altri suoi diritti nei confronti del locatario) è libero di trattenere da tale deposito:
1. La prima parte di qualsiasi danno o perdita che il locatario si impegna a essere responsabile per negligenza come stabilito nel programma.
2. L'importo di qualsiasi perdita di danno per il quale il locatario è responsabile ai sensi dell'art

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Assicurazioni

  • Assicurazione: Inclusa
  • Franchigia & Deposito: 1.350 £
  • Servizio di soccorso stradale: Nazionale

Prezzi

  • Limite chilometraggio settimanale 800 km
  • Costo per km extra 0,62 £
  • Spese di pulizia 120 £
Sconto last-minute
Per prenotazioni entro 1 settimana4%
Per prenotazioni entro 2 settimane3%
Sconto viaggi lunghi
Per periodi oltre 1 settimana3%
Per periodi oltre 2 settimane5%
Per periodi oltre 3 settimane8%
Per periodi oltre 4 settimane10%

Termini di cancellazione


Disponibilità

  • Orario di ritiro dalle: 14:30
  • Orario di consegna fino alle: 11:00
  • 2 notti minimo

1 Recensione

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I very seldomly leave reviews but due to multiple issues and zero engagement from Goboony I felt compelled to do so and shine a light on Goboony's utter lack of customer support - after all, the best measure of us (people and businesses alike) is surely how we respond when things go wrong?.. -I initially had a motorhome hire fall through - due to an issue with the owner not having the correct insurance in place. This didn't come to light until there were a few days left until our family holiday, forcing a search to start again and plans to be changed. Maybe this couldn't have been avoided but I can't help think anything such as this should have come to light well in advance of hire commencement. Goboony engaged on this issue but were fairly dismissive. Our replacement motorhome rental with Strafford (Stephen) was littered with issues... -Gas leak around the bottle on the new motorhome - dangerous and potentially grave consequences, that required the gas to be off for the duration of the rental -No hot water - on electricity alone -Motorhome originally hired not available (due to a boiler issue) and not advised until the day of collection (when I called) -Incorrect address details for collection - compounding a hurried collection (of an alternate motorhome) During the holiday when the issues emerged, Stephen from Strafford Motorhomes was engaged but not sufficiently - to take responsibility and address the issues appropriately. Stating, “this has never happened before”, “the motorhome is new…” or suggesting I seek out a spanner to attempt repairing the gas leak were unhelpful and potentially dangerous respectively. On return from our holiday, I contacted Goboony - by email to Evandro (UK Customer Support Manager) and then via the on-line “dispute” form. I am yet to receive any response several weeks later. Needless to say, we had a terrible experience with Goboony and Strafford, certainly considering how we value/look forward to our main family holiday and the cost of it. Myself and our network of family and friends will not be using/recommending Goboony or Strafford motorhomes (again). Would be renter beware... Agosto 2023
Risposta da Stephen Hi Neil, Firstly I would say that to leave a one star review for the hire of a brand new never driven £70,000 motorhome is not really realistic. Reviews based on 1 to 5 stars are a strange concept with 1 star being maybe a 20 year old 100,000 mile smelly motorhome that smokes and keeps breaking down with leaks in the roof :) Its a shame the review system is sometimes abused in this way. I recall numerous communications during this hire beginning with very your late arrival to collect and us offering to stay on late after closing time to accommodate in every way we could. Yes we agree that once in the New Forest it would seem the gas pigtail pipe from the bottle required extra tightening which we tried to resolve in communications. All it required was you using a standard campsite gas spanner to check the tightness (very similar to a garden BBQ) but this simple 5 minute procedure was rejected. It`s quite often that during a motorhome hire the gas bottle may have to be swapped over as its important to realise motorhomes do require user input for various things like grey waste, fresh water filling and gas bottle rotations. The original motorhome intended did have a boiler malfunction but as you well know you agreed this brand new one would suit your needs. When you arrived we had already rectified the boiler which was the PCB and as this original one had a cycle rack we said this one was now ready for you and had been fully prepared but you declined and said you would now take the brand new one instead. The incorrect collection address is a mystery as here is a relevant section of the email that was sent to you on the 28/7/23 at 11.48am Rental Details Pick-up Location Drop-Off Location (10:00 - 23:59) Partridge Green - Free collection point - Camelia Botnar Garden Centre, Littleworth Ln, RH13 8NA (10:00 - 23:59) Partridge Green - Free collection point - Camelia Botnar Garden Centre, Littleworth Ln, RH13 8NA Pick-up Date & Time Drop-off Date & Time Period 04/08/2023 3:00 pm 10/08/2023 11:00 am 5 days 20 hours We are very happy to supply you with a significantly discounted future hire and will next time insist on early arrival to collect so we can do a full one hour detailed instruction of how every last function on the motorhome works. You may want to consider half term or Easter 2024 to get the true experience using one of our superb 2022/2023 model motorhomes. Look forward to hearing from you so that we can hopefully receive a 5 star review next time. Thanks again - Stephen.