Cosa possiamo fare per te?

Come faccio a modificare, annullare o ottenere un rimborso per la mia protezione XCover?

Puoi apportare una modifica o annullare la tua protezione XCover in qualsiasi momento. Puoi modificare la tua protezione XCover e aggiornare i tuoi dettagli accedendo al tuo account XCover utilizzando lo stesso indirizzo email che utilizzi per Goboony.

Per aggiornare i dettagli del contraente, fai clic su "Annulla/Modifica" sulla polizza a cui desideri apportare modifiche, quindi seleziona "Modifica contraente" e inserisci i dettagli aggiornati.

Per annullare la tua protezione, accedi semplicemente al tuo account XCover, seleziona la polizza che desideri annullare e fai clic su "Annulla polizza".

Se è la prima volta che accedi al tuo account XCover, devi prima trovare l'e-mail di conferma da XCover e fare clic sul collegamento per configurare il tuo account XCover. Assicurati di controllare la tua cartella spam se non riesci a trovare l'e-mail di conferma nelle tue e-mail. Dopo aver impostato il tuo account XCover, puoi visualizzare i tuoi documenti e avviare un reclamo.