Calcolatore dei guadagni

Stai pensando di dare in condivisione il tuo camper ma non sai bene quanto effettivamente potresti guadagnare? Certo, se quello che ricevi in cambio non è abbastanza per recuperare i costi di manutenzione, potresti anche pensare che non ne vale la pena. Ma cosa succederebbe se scoprissi che effettivamente i guadagni ci sono ed anche abbastanza positivi?

Pensa se con questo rimborso riuscissi a pagare le tue prossime vacanze, oppure mettere da parte dei soldi o ancora, pagare la quota del mutuo. Ora ti sembra più allettante come cosa vero?

Giustamente queste sono delle informazioni che ti servono prima ancora di decidere se dare in condivisione il tuo camper oppure no. Ci sembra giusto! Proprio per questo motivo abbiamo creato il calcolatore di guadagni, così da avere un’idea più chiara prima ancora di registrarti.

Come funziona?

Il nostro calcolatore di guadagni è facile e veloce. Si suddivide principalmente in 4 sezioni che dovrai completare con alcune informazioni basiche del tuo camper. Più nello specifico:

Prima parte: Scegli il modello del tuo camper
Seconda parte: Di che anno è il tuo veicolo?
Terza parte: Quanti letti ha?
Quarta parte: Dai il permesso per far salire animali domestici?

Come vedi non hai bisogno di andare a recuperare chissà quali documenti. Ti bastano pochi minuti per farlo ed ottenere una risposta. Provaci e scopri quanto potresti guadagnare condividendo il tuo camper su Goboony.

Questo test dà un'idea di quale camper hai e lo mette a confronto con tutti gli altri camper nel nostro sito.