Profilo di Linde

Linde
Rispondi entro due ore

Affittato già 11 volte

Fiducia & Sicurezza


Indirizzo email verificato

Telefono intervistato dal team Goboony

Numero di cellulare verificato

Ciao, sono Linde!

Mol, Belgio – Membro dal agosto 2025

"Andare in vacanza" è un hobby? Se me lo chiedete, assolutamente. Viaggiare significa vivere esperienze. Godersi il luogo in cui ci porta la giornata. Per me, non si tratta di inseguire la foto perfetta su Instagram, ma di godersi davvero luoghi speciali. Lontani o vicini, non mi importa, purché siano fuori dai sentieri battuti.

Ogni viaggio racconta una storia a sé. Come ridacchiare mentre cerchi di ordinare carne polacca a pezzi, o sorridere spontaneamente mentre guardi l'alba con un maglione pesante e una tazza di caffè fumante in mano. Perché non siamo mai abbastanza pazzi da sederci fuori a casa quando ci sono 12 °C? Non l'ho mai capito.

Il nostro camper si chiama Hugo (Hugh per gli amici) in onore di mio padre, purtroppo scomparso troppo giovane. Se c'è una cosa che ho imparato da questa esperienza, è che la vita è troppo breve per rimandare. Il momento migliore è sempre "adesso". In segreto, so che non sarebbe entusiasta di questo onore. Il suo cuore era per i veicoli 4x4 e le avventure fuoristrada. Un camper come questo era solo un "frigorifero bianco su ruote" per lui :). Ma può sicuramente continuare a coltivare la sua voglia di viaggiare. Porterai Hugo in un'avventura prima o poi?

4 recensioni

Simon Simon

Visualizza questo testo in Italiano

We hebben een uitstekende ervaring gehad met deze camper. De camper was ruim, comfortabel en zeer goed uitgerust. Alles was praktisch ingericht en gemakkelijk in gebruik. Daarnaast waren de verhuurders zeer aangenaam om mee samen te werken. De communicatie verliep steeds vlot en duidelijk, ze waren flexibel waar nodig en kwamen alle afspraken correct na. Dat gaf ons veel vertrouwen en zorgde voor een zorgeloze vakantie. Een absolute aanrader voor wie op zoek is naar een comfortabele camper en betrouwbare verhuurders. We zouden zonder twijfel opnieuw huren! Giugno 2026
Risposta da Linde Dankjewel Simon, fijn dat jullie zo genoten hebben!
Mario Mario

Visualizza questo testo in Italiano

wonderful Febbraio 2026
Bert Bert

Visualizza questo testo in Italiano

Duidelijke uitleg en goede afspraken over de onverwachte pech die we onderweg kenden. Dank voor jullie vertouwen. Gennaio 2026
David David

Visualizza questo testo in Italiano

perfecte camper vriendelijke mensen genoeg handdoeken lakens Mijn excuses nogmaals dat ik niet met doekje door de ijskast ben geweest ;.) was zo druk met de rest camper proper te maken Novembre 2025
Risposta da Linde Dankjewel David. Jullie hebben onze Hugo heel goed verzorgd. Top gedaan! Hopelijk tot een volgend avontuur!