Per i viaggiatori

La franchigia prevista dalla polizza assicurativa con Goboony è di 1000 Euro a carico del viaggiatore.

I proprietari si impegnano a garantire l’ottima manutenzione del mezzo. Ma un camper è sempre soggetto al rischio di avaria, per questo ogni camper su Goboony è coperto dall'assistenza stradale.

Per l'assistenza stradale chiamare: Numero Verde 800.894147, dall'estero: +39 039.9890.720, comunicando il numero di polizza 200442604 (potete trovare queste informazione anche sul GoForm).

L'assistenza stradale preleverà il mezzo e lo trasporterà all'officina più vicina per effettuare le riparazioni necessarie.

Per info più dettagliate circa l'assistenza stradale, si prega di visitare questa pagina: https://www.goboony.it/noleggia-un-camper/polizza-assicurativa

Contattare immediatamente la centrale operativa al seguente numero verde: 800.894147, o se dall'estero +39 039.9890.720 qualificandosi come 'assicurato Goboony' e comunicando il numero di polizza 200442604.

È inoltre necessario riferire i danni al proprietario ed inserirli nel Go Form.
In caso di feriti, avvisare le autorità competenti e la polizia.
Assicurati di avere sempre i dati e la documentazione necessaria a portata di mano!

Per i proprietari

Goboony vuole garantirti un'esperienza di noleggio in tutta sicurezza. Per questo sarà attivata una polizza assicurativa adatta al noleggio per tutte le prenotazioni confermate tramite la piattaforma.

La polizza viene attivata automaticamente quando una prenotazione viene confermata e rimane attiva per tutta la durata del noleggio.

La denuncia dei sinistri deve essere effettuata immediatamente scrivendo al seguente indirizzo: support@goboony.it .

Per ricevere assistenza stradale dovete chiamare il numero verde: 800 906 028 , o se dall'estero +39 039 6554 6492.

Maggiori informazioni circa la nostra polizza assicurativa: https://www.goboony.it/noleggia-un-camper/polizza-assicurativa

I costi relativi all'assicurazione sono inclusi nei costi di servizio pagati dal Proprietario e dal Viaggiatore.

Nulla! Goboony l'attiva automaticamente per te per tutte le prenotazioni confermate tramite la piattaforma.

L'assicurazione offerta da Goboony non copre danni relativi a furto ed incendio.

Sí. L'RC auto è obbligatoria per la guida del veicolo. Deve inoltre trattarsi di un'assicurazione RC auto con guida libera. L'assicurazione offerta da Goboony è da considerarsi complementare all'assicurazione RC auto obbligatoria attivata sul tuo veicolo. Inoltre è solamente attiva per il periodo di noleggio confermato tramite la piattaforma.