Sicurezza online

Le verifiche sono un modo per supportare il proprio profilo Goboony con informazioni personali come l’indirizzo di posta elettronica, la patente di guida e per collegarlo ai profili Facebook, Google+.

Attraverso le verifiche aumentiamo la fiducia sulla piattaforma, aiutandovi a decidere se dare a noleggio il proprio camper ad un determinato viaggiatore.

Per prevenire le frodi, consigliamo vivamente di eseguire tutti i pagamenti all'interno della piattaforma Goboony, la quale vi garantisce sicurezza.

Se qualcuno vi chiede di effettuare il pagamento al di fuori del sito Goboony, si prega di interrompere tutte le comunicazioni ed avvisarci. É essenziale comunicare ed eseguire tutte le transazioni attraverso Goboony. È difficile per noi aiutarvi se la comunicazione e i pagamenti sono effettuati attraverso un diverso sito web. Per proteggere il proprio account bisogna prestare molta attenzione ai collegamenti sospetti nei messaggi di altri utenti, anche se vi risultano familiari. I loro account potrebbero essere stati hackerati. Se si sospetta di aver ricevuto un messaggio di "phishing", interrompete tutte le comunicazioni con questa persona e informateci immediatamente.

Quando si effettua una richiesta di prenotazione attraverso Goboony, i pagamenti saranno eseguiti con il nostro provider di pagamento sicuro. I vostri dettagli non saranno resi noti alla controparte finché la prenotazione non sarà confermata.

Goboony utilizza una piattaforma di comunicazione sicura e funziona con metodi di verifiche a doppio sistema, in questo modo è possibile arrivare a conoscere le persone con cui si sta comunicando.

Insieme al proprietario, dovrai stabilire dove e a che ora riceverai le chiavi. È possibile scaricare il GoForm e il Contratto di noleggio direttamente dal sito, in corrispondenza della tua prenotazione. Il GoForm contiene tutte le informazioni rilevanti e una sezione dove, assieme al proprietario, potrai prendere nota di dati quali il chilometraggio e i danni pre-esistenti. Infine, suggeriamo di scattare alcune foto rappresentative dello stato del camper al momento della partenza.