Hai voglia di partire per un'avventura? Allora il camper bus Arthur è la tua chiave per la libertà ;)
Questo autobus camper ben equipaggiato, affidabile e completamente autonomo ti porterà ovunque senza problemi; dalla pianura olandese all'Himalaya se vuoi! E se hai un guasto lungo il percorso, puoi avvalerti del nostro soccorso stradale!
C'è molto spazio per 2 persone:
- 2 posti in cabina di cui 1 girevole verso la zona living
- un posto per 2 persone nello spazio abitativo isolato
- un letto per 2 persone: lungo 2 me largo 1,60 m, si piega e si apre rapidamente per avere più spazio durante il giorno, con cuscini, piumone, copripiumino e lenzuolo con angoli (vedi foto).
E tanti armadi e spazio per riporre gli oggetti. Sufficiente per un anno di viaggio in Europa con 2 persone (parliamo per esperienza 🙂)
Una cucina ben attrezzata:
- un frigorifero (con congelatore) che mantiene tutto fresco! Il pannello solare + batteria garantisce sempre la potenza necessaria.
- fornello con 2 fuochi a gas (bombola del gas disponibile)
- lavello con acqua calda e fredda
- un serbatoio per le acque chiare da 168 litri e un serbatoio per le acque grigie da 50 litri
- tutta l'attrezzatura necessaria per cucinare: pentola e padella, pentola, forno omnia per fornelli a gas, bicchieri, piatti, ciotole, posate, coltello affilato da chef, tazze, ecc.
Una zona "bagno" con specchio e spazio per riporre gli articoli da toeletta e una toilette portatile. Vengono forniti asciugamani e salviette. È inoltre presente una doccia con acqua calda e tenda doccia, da utilizzare nella parte posteriore del furgone.
Quando esci con Arthur, naturalmente vuoi passare molto tempo fuori. Ecco perché c'è un tavolo e 2 sedie da campeggio che puoi posizionare sotto il tendone, ad esempio, per goderti un aperitivo all'aperto, mangiare, giocare, leggere un libro, ... Se ti trovi su un terreno meno pianeggiante; quindi puoi usare i cunei per livellare il furgone.
Non c'è niente di più divertente che pedalare attraverso paesaggi meravigliosi, giusto? Ecco perché il furgone è dotato di un portabiciclette fisso (pieghevole) per 2 biciclette (max 20 kg/bici).
Arthur ha 2 pannelli solari, un nuovo inverter e una batteria domestica al litio (che si carica anche durante la guida). Questo alimenta il frigorifero, ma anche il boiler, l'illuminazione interna (a LED) e la pompa dell'acqua per il lavello. Puoi anche caricare i tuoi dispositivi tramite le prese (220V) e i 2 caricabatterie USB. Puoi collegare Arthur alla rete elettrica, ma può anche funzionare in modo indipendente grazie all'ampia capacità della batteria e ai pannelli solari.
Ovviamente c'è l'aria condizionata nella cabina anteriore. C'è anche il riscaldamento e il raffreddamento all'interno dello spazio abitativo grazie al sistema Webasto.
Insomma Arthur è un ottimo compagno di viaggio che vi porterà ovunque senza problemi!
Il tempo in Belgio è un po' cupo? È ora di alimentare il tuo fuoco interiore? Quindi parti rapidamente per un'avventura con Arthur. Sei fortunato, è ancora disponibile per il noleggio ;)
Non esitate a farci tutte le vostre domande via chat!
Saluti,
Jolien e Gawein