Aggiungi ai preferiti
Rimosso dai preferiti

Noleggio camper a Cagliari

0 filters
Raggruppato per

filtri

Ripristina

Date

Tariffa giornaliera

-

Dove?


Posti letto

Accessori nella cellula abitativa

mostra di più
mostra meno

Accessori in cabina

mostra di più
mostra meno

Vehicle type

Anno di immatricolazione

Sconti

Noleggio camper a Cagliari

Cercate un Camper a Cagliari? Ci pensiamo noi! Grazie alla nostra piattaforma potrete prendere a noleggio un camper a Cagliari e dintorni. Come? Basterà selezionare il camper che più vi piace, disponibile nelle date prescelte e inviare una richiesta di affitto camper all’inserzionista, comunicando direttamente con lui tramite la nostra piattaforma. Una volta confermata la richiesta di prenotazione per il noleggio, potrete effettuare il pagamento entro 72 ore in totale sicurezza e affidabilità. Il camper sharing è un’opportunità sia per i proprietari di camper, i quali potranno dare in affitto il proprio camper con un margine di guadagno e sia per i viaggiatori in quanto potranno viaggiare in assoluta libertà senza dover necessariamente acquistare un camper.

Altro …

Più di 162.500 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Campeggi a Cagliari

Potrete trascorrere i vostri giorni di vacanza al “Camping Pini e Mare”, dove potrete sostare con il vostro camper all’ombra dei pini e degli eucaliptus. Il Camping offre il meglio per una vacanza tranquilla, allegra e spensierata, disponendo di tutti i servizi necessari, compresi bar, market, tabacchi, servizio lavanderia, barbecue, campo da calcetto e area giochi. Un altro villaggio Camping, a 50 Km da Cagliari, è il “Camping Spiaggia del Riso Villasimius” dove le piazzole sono immerse nella natura e, quella per Camper e Roulotte, sulla spiaggia del Riso. Adiacente ad ognuna di essa vi è una tettoia per la sistemazione della tenda-veranda. Il campeggio dispone di tutti i servizi di cui avrete bisogno durante la vostra avventura in camper.

Cosa visitare a Cagliari

Cagliari, capoluogo sardo, possiede un ricco patrimonio storico e artistico di rara bellezza. Vi consigliamo una visita al quartiere fortificato del Castello situato su di una fortezza che domina la città. Abbiamo poi il Bastione di Saint Remy e la Cattedrale di Santa Maria situata in Piazza Palazzo con Palazzo Regio. È consigliata una visita anche alla Cittadella dei Musei dove potrete visitare edifici che racchiudono le più importanti collezioni storico-artistiche della città come il Museo archeologico nazionale, il più importante al mondo per le collezioni fenicio-puniche e i reperti della civiltà nuragica. Da visitare, inoltre, l’Anfiteatro e la Villa di Tigellio, di epoca romana, la Basilica di San Saturnio, la Grotta della Vipera e la Necropoli di Tuvixeddu. Altri quartieri da visitare sono: “il quartiere Stampace”, riconosciuto in antichità come il quartiere dei borghesi e dei mercanti; “il quartiere Marina”, la zone dei pescatori e dei marinai e “il quartiere Villanova”, zona dei pastori e dei contadini.

Eventi a Cagliari

Molteplici sono gli eventi e le sagre in Sardegna che potrete raggiungere con l’affitto di un camper, in particolare nella città di Cagliari. A Muravera, provincia di Cagliari, ogni anno nel mese di Aprile vi è la Sagra degli Agrumi. Sempre ad Aprile vi è “Sardegna in Fiera” dove tutte le eccellenze sarde si ritrovano nello stesso luogo. Un’altra festività tradizionale è quella di Sant’Efisio che fa spazio ad una delle processioni più lunghe d’Europa.