Noleggio camper a Verona

Raggruppato per


×

Date

Data di partenza- e di ritorno fino a Elimina date

Tariffa giornaliera

Luogo

Posti letto

Sconti

Tipo di veicolo

Anno di immatricolazione

Comfort camper

Comfort veicolo

Animali domestici:

Fumo:

Festival:

Noleggio camper Verona

Quale è la prima cosa che vi viene in mente pensando a Verona? Si, proprio loro Romeo e Giulietta, la storia d’amore più conosciuta al mondo. Verona però non è solo questo e la sua bellezza unica vi catturerà il cuore. La sua posizione strategica faciliterà l’esplorazione dell’area circostante, soprattutto di alcuni punti che non vorrete perdere, come il lago di Garda e la particolare Sirmione che si trovano a circa 45 minuti di guida, oppure per gli amanti del divertimento potrete fare un giro a Gardaland, uno dei parchi divertimenti più grande d’Italia. Il modo migliore per poter fare questo tipo di viaggio è sicuramente in camper, un modo per vivere quell’esperienza di libertà assoluta decidendo voi dove andare e quando farlo. Puoi farlo attraverso il noleggio di un camper su Goboony, la piattaforma che vi da la possibilità di farvi entrare in contatto con proprietari privati di camper, offrendovi così una vasta scelta di veicoli per ogni bisogno.

Altro …

Più di 11.750 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Campeggi a Verona  

Con l’affitto di un camper vi sarà più facile fare questo tipo di esperienza, anche se non possedete un camper tutto vostro. VIaggiando in camper avrete ovviamente bisogno di un posto dove poter sostare e magari, perché no, non troppo lontano dal centro. Se questo è quello che state cercando allora la risposta è l’area di sosta Porta Palio che si trova a circa 20 minuti a piedi da Piazza Bra e nei pressi del casello nord di Verona. Si tratta di un’area camper comunale e sorvegliata per buona parte della giornata.

Cosa visitare a Verona

Una volta parcheggiato il vostro camper, arriva il momento di perdervi per le vie della città! Uno dei posti più visitati e punto di raccolta per tutti i turisti (soprattutto quelli più romantici) è sotto il balcone di Giulietta, dove troverete una statua della stessa circondata da numerosi turisti. La prossima tappa è Piazza Bra e l’Arena dove vi sembrerà di esser entrati a far parte di un film romantico. Qui intorno troverete molti ristoranti e bar dove poter gustare ottimi piatti tipici locali.

Un punto molto suggestivo e affascinante è Piazza delle Erbe, caratterizzata per esser stata il centro delle attività economiche e politiche per secoli. Su questa stessa piazza affacciano il Palazzo del Comune, la Torre dei Lamberti, la Casa dei Giudici e le case dei Mazzanti. Un altro punto storico e importante della città è il Ponte di Pietra, il ponte più vecchio e che collega il teatro romano con il centro città.

Eventi a Verona

CI sono molti eventi da non perdere a Verona, tra cui vari concerti di grandi artisti proprio nell’Arena più famosa d’Italia. Non solo in città, ma anche  nelle aree circostanti e per questo l’affitto di un camper potrebbe tornarvi molto utile visto che sarete liberi di spostarvi seguendo solo ed esclusivamente le vostre necessità.  

Uno degli eventi più grandi a Verona è Vinitaly, il salone internazionale dei vini e distillati che si svolge solitamente ad aprile. Non si tratta di una semplice fiera, ma di un evento importante che raccoglie tutti gli amanti e appassionati del vino da ogni parte del mondo.