Noleggia un camper last-minute

Data di partenza- e di ritorno fino a

Non è mai troppo tardi per partire! Hai recentemente cambiato i tuoi piani oppure hai improvvisamente deciso di voler andare in vacanza? Noleggia un camper last-minute e parti all’avventura! Ricorda che noleggiare all’ultimo minuto ha i suoi vantaggi e prezzi scontati.

Su Goboony è possibile trovare camper di ogni tipo, dimensione e prezzo. Oltre al fatto che puoi prenotare in qualsiasi momento, anche il giorno stesso. Infatti, l’unica cosa da fare è quella di inviare una richiesta per poter entrare in contatto con il proprietario e, una volta confermato il pagamento, avrai tutto quello che ti serve per far iniziare le tue vacanze nel migliore dei modi. Allora cosa aspetti? Noleggia un camper last minute subito.

Come Funziona?

Puoi selezionare le date ed i posti letto come primo filtro per visualizzare i camper disponibili nel periodo in cui ti interessa. Puoi anche utilizzare il filtro offerte last minute, per visualizzare gli sconti attivi sulle prenotazioni fatte all’ultimo minuto. Fatto ciò, ti apparirà la lista degli annunci e per ognuno potrai vedere tutte le caratteristiche tecniche, le foto e le altre informazioni fornite dal proprietario. Se il camper è stato già preso in condivisione, troverai anche le recensioni dei viaggiatori precedenti per conoscere l’esperienza di chi il camper lo usato prima di te.

Potrai inviare una richiesta al proprietario e da lì entrare direttamente in contatto con lui così da poter fare ulteriori domande. Una volta che il proprietario avrà accettato la tua richiesta, potrai effettuare il pagamento e quindi confermare finalmente la prenotazione. Parlando di pagamenti, Goboony offre un sistema sicuro facendo da garante, in quanto trattiene l’importo per poi rilasciarlo solo quando effettivamente viene effettuata la consegna delle chiavi. Inoltre, avrai a disposizione un’assicurazione specifica per questo tipo di condivisione ed un servizio di assistenza in lingua locale.