Noleggia un camper 4 posti

Data di partenza- e di ritorno fino a

Quale è la meta per il tuo prossimo viaggio? Che tu abbia già deciso o non, Goboony ti offre una possibilità unica: fare un viaggio in camper ed assaporare quella sensazione di libertà assoluta del poter decidere tu dove e quando andare.

Il camper a 4 posti

Se viaggi con la tua famiglia o se viaggi con pochi amici, la soluzione ideale per te è senza dubbio il camper a 4 posti. Comodo per gestire gli spazi ed i servizi con il numero giusto di persone. Per poterlo cercare su Goboony è semplice perché ti basterà usare il filtro per il numero di letti. Infatti, una volta selezionato le date in cui vorresti partire, potrai anche indicare il numero dei letti così da ottenere una lista mirata e formata solo dei camper a 4 posti, ossia esattamente quelli che ti interessano.

Come funziona Goboony?

Si tratta di una piattaforma che mette in diretto contatto i proprietari di camper ed i viaggiatori che vogliono viaggiare in camper. I viaggiatori, una volta identificato il camper che vorrebbero prendere in condivisione, possono mandare una richiesta al proprietario, il quale dovrà decidere se accettarla. Solo dopo che la prenotazione sarà stata accettata, si potrà procedere al pagamento.

Su Goboony troverai un’assicurazione apposita per questo tipo di condivisione, un sistema di pagamenti sicuro ed un servizio di assistenza al cliente in italiano.

Perché un camper a noleggio con Goboony?

Flessibilitá in caso di restrizioni.
Un camper per tutti
La più ampia scelta di camper in Italia
Conveniente con l'opzione Viaggia Senza Pensieri, solo 150 € di deposito
Assistenza personalizzata
+39 039 930 0123
(da lunedi a venerdi, dalle 09:00 alle 17:00)