Noleggio camper da privati

Data di partenza- e di ritorno fino a

Perchè noleggiare via Goboony?

Semplice

Gestisci tutto online, dalla ricerca alla prenotazione del camper. È semplice in quanto puoi farlo nel momento a te più conveniente.

Senza pensieri

I proprietari desiderano che tutti sperimentino la libertà che regala un camper. Scegli tra diversi modelli e prezzi disponibili.

Sicuro

Tutti i camper offerti da Goboony rispettano i requisiti di legge e sono provvisti di adeguata assicurazione.

Più camper da privati

Guarda tutti i camper

Più di 7.500 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Noleggio camper da privati

Hai voglia di fare un viaggio in camper ma non ne hai uno di tua proprietà? Allora sei nel posto giusto! Goboony è una piattaforma online che ti permette di prendere in affitto un camper da privati, entrando direttamente in contatto con i proprietari. In questo modo entrambe le parti, viaggiatori ed inserzionisti, avranno modo di conoscersi meglio ed avere maggiori informazioni per prepare al meglio la vacanza.

Il noleggio del camper a volte può risultare un pò complicato, ma questo non succede con Goboony! Infatti, ci sono tre semplice passi da seguire: creare un profilo, sfogliare gli annunci e inviare una richiesta. Una volta inviata la richiesta di prenotazione, il proprietario avrà 3 giorni di tempo per accettarla e, nel frattempo, potrete sfruttare l’occasione di chiedere ulteriori dettagli. Solo quando la prenotazione verrà accettata, sarà il momento di effettuare il pagamento della prima parte dell’importo.

Per quanto riguarda i proprietari, dare in noleggio il camper può dare qualche preoccupazione. Noi di Goboony lo sappiamo bene, per questo motivo c'è un’assicurazione specifica per questo tipo di noleggio in modo da tutelare il camper e facilitare al meglio questo tipo di esperienza.

Seguendo questo modo innovativo di prendere un camper in affitto, si hanno molti vantaggi. Da un lato i viaggiatori felici di poter finalmente avere un’esperienza del genere e, dall’altra parte, dei proprietari soddisfatti perché riescono ad ammortizzare i costi di mantenimento del camper senza lasciarlo inutilizzato per mesi in garage.

Goboony fa da mediatore tra le due parti e da custode per quanto riguarda i pagamenti. Infatti, per poter garantire i pagamenti sicuri per il noleggio del camper trattiene i soldi ed il deposito, per rilasciarli solo dopo la presa e la riconsegna del camper. Offriamo comunque un servizio di assistenza clienti in modo da poterci contattare in caso di domande, dubbi o altri tipi di problemi. Chiamaci al numero +39 039 930 0123 oppure inviaci una email a support@goboony.it.