Porta il tuo cane in vacanza!

Parlano di noi

Vuoi partire con il camper e vorresti portare con te il tuo cane? Ci pensiamo noi di Goboony a risolverti il problema! Infatti, sulla nostra piattaforma puoi usare il filtro per animali domestici ammessi, così da poter visualizzare solo i veicoli che permettono di portare i cani in vacanza.

L’obiettivo di Goboony è quello di regalarti una delle migliori esperienze in assoluto viaggiando in camper e per alcuni questo vuol dire anche andare in vacanza con il cane. Perché mai bisognerebbe lasciarlo a casa o magari in una pensione, se si ha la possibilità di portare il proprio cane in vacanza?

Come funziona?

Tutto quello che devi fare per andare in vacanza con il tuo cane è dare un’occhiata ai camper disponibili, utilizzando il filtro sopra menzionato e iniziare a contattare i proprietari. Il consiglio è di comunque comunicare al proprietario che durante il viaggio ci sarà un amico a quattro zampe.

Su Goboony, dopo aver creato un profilo, potrai entrare direttamente in contatto con i proprietari privati inviando una richiesta di prenotazione. In questo modo potrete scambiarvi ulteriori informazioni e conoscervi meglio. Spetterà poi al proprietario accettare la richiesta e solo in quel momento potrai confermare pagando la prima parte dell’importo. Per quanto riguarda i pagamenti, Goboony fa da custode e fornisce un sistema sicuro per poterlo fare in totale tranquillità.

Cosa aspetti ad andare in vacanza con il tuo cane? Guarda i camper disponibili e prenota subito!

Perché noleggiare un camper su Goboony?

La più ampia scelta di camper certificati in Italia
I migliori prezzi sul mercato
Pagamenti semplici e sicuri
Solo 150 € di deposito con l'opzione Viaggia Senza Pensieri
Viaggia in modo sostenibile