Riguardo Goboony

Non è fantastico affittare un camper dall'altra parte del mondo per partire per un viaggio indimenticabile? Adesso tutto questo è possibile e può diventare una vera avventura. Piacevoli aree naturali sconosciute, piccoli paesi ricchi di cultura, potendo scegliere ogni volta se si desidera fermarsi o no in un posto: in una vacanza con il camper ci si sente davvero liberi! Con Goboony vogliamo dare a tutti la possibilità di sperimentare questa libertà o di condividerla con altri viaggiatori. Goboony è una piattaforma online dove i proprietari di camper e viaggiatori si incontrano. Se siete alla ricerca di un camper super lusso con tutti i tipi di comfort o se desiderate una più semplice, ma caratteristica Volkswagen Campmobile: Goboony è quello che fa per voi.

Il Team

  • Mark

    Mark de Vos

    Co–founder

    I suoi ben due (!) camper restavano sempre in garage inutilizzati. È cosi che gli venne la brillante idea di una piattaforma di noleggio. Prima di Goboony Mark era il direttore di marketing di una compagnia automobilistica e in seguito un consulente di business specializzato in sviluppo. Ha una bella parlantina, vede sempre il bicchiere mezzo pieno e riesce sempre a fare mille cose allo stesso tempo.

  • Foppe

    Foppe Mijnlieff

    Co–founder

    La forza creativa di Goboony. Dà il suo meglio quando è online. Ha aiutato diverse start-up a diventare veri e propri business partendo da zero. In poche parole: sa il fatto il suo! Ama il pianoforte (è membro di un gruppo jazz) e se il sole splende probabilmente lo troverete sulla sua barca a vela.

  • Nicolas

    Nicolas Koenig

    CTO

    Sa tutto di codici di calcolo e sistemi complessi. Tutti gli impressionanti dettagli tecnici del sito sono stati realizzati da Nico stesso. Ogni giorno ci chiede sempre la stessa cosa: "Hey ragazzi, avete visto questa nuova funzionalità sul sito web?". Ha il dono unico di tradurre i desideri dei nostri clienti in funzioni facili da usare sul sito.

  • Werner

    Werner van den Bergh

    COO

    È qui dall'inizio di Goboony. Ha cominciato da stagista ed ora è il nostro Capo Operativo. È anche responsabile per SEA (Search Engine Advertising) & SEO (Search Engine Optimization) ed un mucchio di altre sigle. Gli piace sporcarsi le mani quando si tratta di hacking e rispondere alle e-mail dei nostri clienti.

  • Tessa

    Tessa Akse

    Head of Community & Social Media

    Tessa ha provato la grande sensazione di libertà mentre scopriva l'indonesia l'anno scorso. Oltre a studiare comunicazione, lavora in Goboony, dove è responsabile della parte marketing e e-mail. Il suo sogno è fare un viaggio attorno al mondo con un camper!

  • Hielke

    Hielke Koopstra

    In-House Developer

    Hielke è lo sviluppatore del nostro sito e conosce ogni codice. Contribuisce inoltre per il supporto. Ha visitato numerosi paesi Europei, dal Portogallo alla Repubblica Ceca. Il suo piú grande sogno è fare un viaggio attraverso gli US dall'est all'ovest, oppure in Giappone per il lungo. Fino a quel momento rimarrà in Europa viaggiando per campeggi e visitando la sua papera.

  • Jake

    Jake Stone

    Country Manager Regno Unito

    Come viaggiatore stagionale, l'obiettivo di Jake è di portare la libertà di Goboony nel Regno Unito. Jake è il responsabile nel Regno Unito della nostra comunità di camper, contenuti dei social media e la traduzione del sito in inglese. La vacanza più memorabile di Jake è stato andare in barca a vela attraverso il mare Adriatico. Il suo viaggio da sogno sarebbe andare in Mongolia in camper.

  • Patrick

    Patrick Magee

    Supply Manager UK

    Patrick è il Supply Manager per il mercato inglese e ci aiuta a espandere la nostra comunità in tutto il Regno Unito. Amante dei viaggi, ha visitato l'Israele e la Palestina ed ha viaggiato in autostop dall'Olanda in Spagna. Le prossime destinazioni saranno l'Iran e L'Asia centrale.

  • Bibianne

    Bibianne Aalders

    Community Manager Italia

    Bibianne fa parte del team italiano. Studiando comunicazioni interculturali e parlando quattro lingue, è specializzata in comunicazioni multilinguistiche e culture differenti. La migliore sensazione di sentirsi libero è essere in grado di visitare sempre nuovi luoghi e paesi, e mai femarsi ad esplorare.

  • Virginie

    Virginie Delporte

    HRM & Insurance

    Prima di far parte della famiglia di Goboony, Virginie lavorava in Venture Capital e ha aiutato molte compagnie ad iniziare. Lo sviluppo economico è la sua seconda natura. In Goboony il suo obiettivo è allargare i confini nazionali. È una vera cittadina del mondo e ha fatto molti viaggi in camper, dal circolo polare alla casa di Dracula a Karpaten. Si sente davvero a suo agio quando le piace il lavoro che svolge.

  • Jeroen

    Jeroen Ducorney

    Country Manager Belgium

    Jeroen studia Automotive Business Management. In Goboony lavora per promuovere il marchio all'interno del mercato Belga.Sperimenta il senso di libertà visitando paesi diversi e viaggiando su auto d'epoca. Fin'ora ha viaggiato attraverso l'Italia con una Fiat 500 d'epoca, e in Inghilterra con una Triumph Spitfire!

  • Margje

    Margje Hoogland

    Communication & Content

    Avendo conseguito la laurea in Comunicazione, Margje ora lavora per Goboony. Le piace scrivere blog e per Goboony crea contenuti. Ha un debole per l'America latina, però crede che l'intero mondo sia bello. Fare autostop è il suo modo preferito di viaggiare e fare autostop trovando un camper è nella sua lista dei desideri.

  • Maria

    Maria Zazzara

    Supply Manager Italia

    Fa parte del team Italia ed è responsabile per l’assistenza clienti, i contenuti e la crescita dell’offerta. Ha una laurea in Comunicazione d’impresa e Media Digitali. Ama le lingue straniere, i viaggi e le nuove culture. Il suo sogno è quello di fare un viaggio attraverso il continente africano.

Advisory Board

  • Ronald

    Ronald Zwartkruis

    Entrepreneur / Investor

    Ronald è stato un imprenditore dal 1999 e ha lavorato in Online Market Research. Dopo ha venduto la sua compagnia nel 2015, con una pausa per avviare un'impresa del sharing economy, Parkyourcar. È diventato nuovamente direttore della sua impresa NETQ Healthcare, fondata nel 2008. Come investitore per Snapcar e Goboony, Ronald utilizza la sua esperienza e rete per consigliare Goboony per la strategia della crescita. Quando non lavora, pratica la sua passione: l'alpinismo.

  • Stan

    Stan Stolwerk

    Direttore di NKC (il camper club più grande in Europa)

    Stan è una fonte d'ispirazione e conferisce libertà e responsabilità agli altri, caratteristiche che gli hanno permesso di raggiungere il successo. Con la sua rete e la sua conoscenza del mercato, Stan aiuta Goboony a crescere e a fare il passo successivo.

Che cosa significa il nome 'Goboony'?

In the boonies è un'espressione che si usa in Nuova Zelanda per dire 'fare un viaggio, andare per la tua strada e non permettere a nessuno di guidarti’. Questa è esattamente la sensazione che si prova quando si viaggia con un camper. Prendi due grandi fan di viaggio e di camper, Mark e Foppe (fondatori di Goboony), aggiungi un viaggio in camper attraverso la Nuova Zelanda dove i due si sono incontrati, ed ecco il momento in cui l'idea di Goboony è nata.

Goboony support office

Tirionlaan 1
3528 BM Utrecht, Paesi Bassi
Tel: (+39) 023 600 68 22
Email: support@goboony.it

N. camera di commercio: 62857452
N. partita IVA: NL854986285B01