Riguardo Goboony

Non è fantastico affittare un camper dall'altra parte del mondo per partire per un viaggio indimenticabile? Adesso tutto questo è possibile e può diventare una vera avventura. Piacevoli aree naturali sconosciute, piccoli paesi ricchi di cultura, potendo scegliere ogni volta se si desidera fermarsi o no in un posto: in una vacanza con il camper ci si sente davvero liberi! Con Goboony vogliamo dare a tutti la possibilità di sperimentare questa libertà o di condividerla con altri viaggiatori. Goboony è una piattaforma online dove i proprietari di camper e viaggiatori si incontrano. Se siete alla ricerca di un camper super lusso con tutti i tipi di comfort o se desiderate una più semplice, ma caratteristica Volkswagen Campmobile: Goboony è quello che fa per voi.

Il Team

  • Mark

    Mark de Vos

    Co–founder

    I suoi ben due (!) camper restavano sempre in garage inutilizzati. È cosi che gli venne la brillante idea di una piattaforma di noleggio. Prima di Goboony Mark era il direttore di marketing di una compagnia automobilistica e in seguito un consulente di business specializzato in sviluppo. Ha una bella parlantina, vede sempre il bicchiere mezzo pieno e riesce sempre a fare mille cose allo stesso tempo.

  • Foppe

    Foppe Mijnlieff

    Co–founder

    La forza creativa di Goboony. Dà il suo meglio quando è online. Ha aiutato diverse start-up a diventare veri e propri business partendo da zero. In poche parole: sa il fatto il suo! Ama il pianoforte (è membro di un gruppo jazz) e se il sole splende probabilmente lo troverete sulla sua barca a vela.

  • Nicolas

    Nicolas Koenig

    Head of Development

    Sa tutto di codici di calcolo e sistemi complessi. Tutti gli impressionanti dettagli tecnici del sito sono stati realizzati da Nico stesso. Ogni giorno ci chiede sempre la stessa cosa: "Hey ragazzi, avete visto questa nuova funzionalità sul sito web?". Ha il dono unico di tradurre i desideri dei nostri clienti in funzioni facili da usare sul sito.

  • William

    William van Tienen

    COO

    William è il responsabile del team di Supply a Goboony. Lavora con gli altri supply manager per far crescere la nostra community di camperisti ed è sempre disponibile ad aiutare gli altri. Insieme a Margjie ha l'orgoglio di possedere un camper VW T3, lo troverete qui praticamente tutti i giorni.

  • Dorit

    Dorit Sorger

    Controller

    Dorit è il Responsabile Finanziario. Gestisce l'amministrazione finanziaria di Goboony e si occupa dei resoconti e delle analisi. Scoprire nuovi posti con un camper o una barca a vela, e fermarsi finché vuole è ciò che le dà la sensazione di massima libertà.

  • Werner

    Werner van den Bergh

    Head of Digital Marketing

    È qui dall'inizio di Goboony. Ha cominciato da stagista ed ora è il nostro Capo Operativo. È anche responsabile per SEA (Search Engine Advertising) ed un mucchio di altre sigle. Gli piace sporcarsi le mani quando si tratta di hacking e rispondere alle e-mail dei nostri clienti.

  • Maikel

    Maikel Koopman

    Front-end Developer

    Dopo molti viaggi in tutto il mondo Maikel ha acquistato il suo primo camper nel 2018. Da allora è stato in mezzo al nulla per la maggior parte dell'anno. Ogni giorno lavora dai luoghi più belli d'Europa per migliorare l'interfaccia utente della piattaforma Goboony.

  • Divya

    Divya Shravanthi

    Full Stack Developer

    Divya ha una grande passione per i computer e ama lavorare con il team di sviluppo di Goboony. Venendo dal grande paese che è l'India, ama viaggiare per il mondo ed esplorare nuovi posti/tradizioni. È naturalmente curiosa con la voglia di imparare nuove cose e di sperimentare con le moderne tecnologie.

  • Jeroen

    Jeroen Ducorney

    Country Manager Belgium

    Jeroen studia Business Management. In Goboony lavora per promuovere il marchio all'interno del mercato Belga. Sperimenta il senso di libertà visitando paesi diversi e viaggiando su auto d'epoca. Fin'ora ha viaggiato attraverso l'Italia con una Fiat 500 d'epoca, e in Inghilterra con una Triumph Spitfire!

  • Jake

    Jake Stone

    Country Manager UK

    Da vero viaggiatore esperto, l'obiettivo di Jake è quello di portare la libertà di Goboony nel Regno Unito. Insieme a Patrick, lui è responsabile della nostra comunità di camper nel Regno Unito. La vacanza più memorabile di Jake è stata quella di andare in barca a vela attraverso il mare Adriatico. Il suo viaggio da sogno sarebbe andare in Mongolia in camper, ma prima c'è in lista una vacanza zaino in spalla tra Tailandia, Giappone e Australia.

  • Luca

    Luca Galli

    Country Manager IT

    Luca é il nostro Country Manager Italia. Adora la sensazione di tuffarsi in mare per la prima volta all'inizio di ogni estate. I viaggi piú affascinanti che ha intrapresono sono stati il giro della Thailandia zaino in spalla, e il road trip intrapreso lungo tutta la West Coast Italiana.

  • Fleurine

    Fleurine Tideman

    Content & Community Manager UK

    Dopo il conseguimento della laurea in psicologia e antropologia, Fleurine si è unita al team del Regno Unito come Content & Community Manager UK. I suoi viaggi più memorabili sono stati attraverso il centro e sud Asia, in particolar modo in Nepal dove spera di ritornare presto per completare il Trekking Everest Base Camp. La sua sensazione di libertà in assoluto è quella di fare un viaggio senza programmi o prenotazioni in anticipo, come affittare un camper in Olanda e ritrovarsi in giro per il continente.

  • Laura

    Laura Willis

    Customer Care Assistant UK

    Quando Laura non è occupata ad aiutare i proprietari e i viaggiatori in Inghilterra, le piace viaggiare e bere del tè. I suoi ricordi migliori delle sue vacanze sono quelli di quando ha visitato i campi di tè di Hangzho e la città d’acqua di Tongli. Le piacerebbe esplorare come prossima meta il Vietnam.

  • Mattia

    Mattia Coin

    Customer Care Officer Italy

    Mattia ha sempre amato viaggiare, fin da piccolissimo, con il desiderio di scoprire nuovi posti e culture. Il suo sogno è quello di visitare il Giappone e gran parte dei paesi orientali. Pensa che non ci sia libertà maggiore di quella di viaggiare senza pensieri, seguendo la strada che più ispiri. Per questo, Mattia tiene molto alla qualità dei viaggi dei nostri Boonies, per garantire loro la migliore esperienza possibile.

  • Roberta

    Roberta Derosa

    Marketing & Communication Manager Italia

    Roberta gestisce l’organizzazione del marketing e communication per l’Italia. Ama la fotografia, scrivere, cucinare, e ovviamente viaggiare - tutte cose che la fanno sentire libera. Il suo viaggio più memorabile è stato un road trip per la Spagna. Non vede l’ora di poter visitare l’Indonesia e il Giappone.

  • Gintare

    Gintare Klim

    Data Analyst

    Gintare lavora per Goboony come Data Analyst. Si sente libera quando riesce a superare le sue paure e fare ciò che la fa sentire fuori dalla sua comfort zone. Il suo viaggio più bello è stato alle montagne di Tatra a Poronin, in Polonia. Nel futuro, spera di poter visitare Buenos Aires.

  • Virginie

    Virginie Delporte

    Talent Acquisition Partner

    Prima di far parte della famiglia di Goboony, Virginie lavorava in Venture Capital e ha aiutato molte compagnie ad iniziare. Lo sviluppo economico è la sua seconda natura. È una vera cittadina del mondo e ha fatto molti viaggi in camper, dal circolo polare alla casa di Dracula a Karpaten.

Advisory Board

  • Ronald

    Ronald Zwartkruis

    Entrepreneur / Investor

    Ronald è stato un imprenditore dal 1999 e ha lavorato in Online Market Research. Dopo ha venduto la sua compagnia nel 2015, con una pausa per avviare un'impresa del sharing economy, Parkyourcar. È diventato nuovamente direttore della sua impresa NETQ Healthcare, fondata nel 2008. Come investitore per Snapcar e Goboony, Ronald utilizza la sua esperienza e rete per consigliare Goboony per la strategia della crescita. Quando non lavora, pratica la sua passione: l'alpinismo.

  • Stan

    Stan Stolwerk

    Direttore di NKC (il camper club più grande in Europa)

    Stan è una fonte d'ispirazione e conferisce libertà e responsabilità agli altri, caratteristiche che gli hanno permesso di raggiungere il successo. Con la sua rete e la sua conoscenza del mercato, Stan aiuta Goboony a crescere e a fare il passo successivo.

Che cosa significa il nome 'Goboony'?

In the boonies è un'espressione che si usa in Nuova Zelanda per dire 'fare un viaggio, andare per la tua strada e non permettere a nessuno di guidarti’. Questa è esattamente la sensazione che si prova quando si viaggia con un camper. Prendi due grandi fan di viaggio e di camper, Mark e Foppe (fondatori di Goboony), aggiungi un viaggio in camper attraverso la Nuova Zelanda dove i due si sono incontrati, ed ecco il momento in cui l'idea di Goboony è nata.

Goboony support office

Reactorweg 9a
3542 AD Utrecht
Paesi Bassi

+39 039 930 0123 support@goboony.it

N. camera di commercio: 62857452
N. partita IVA: NL854986285B01