Nothing beats the adventure
of the open road

In viaggio per regalare a 1 milione di persone un'avventura on-the-road

Niente è più bello che vivere l'avventura. Ma perché allora ci sono 2,4 milioni di camper in Europa che restano fermi per una media di 11 mesi all'anno?

Vivere la massima libertà che solo un viaggio in camper può darti sembra un sogno, soprattutto quando è costoso e complicato noleggiare il camper che più preferisci. Ecco perché è stato creato Goboony: una piattaforma online che unisce i proprietari di camper locali e tutti quei viaggiatori che sono alla ricerca della più bella esperienza #vanlife. La nostra ambizione è che 1 milione di persone sperimentino la massima libertà di viaggiare con un camper entro il 2025.

Valori fondamentali di Goboony

La libertà

Siamo curiosi, amiamo e incoraggiamo l'avventura. Ci rispettiamo e ci stimiamo a vicenda. Lavoriamo in modo indipendente e con un alto senso di responsabilità. Ci diamo a vicenda abbastanza libertà per scegliere la propria strada.

Condivisione

Connettiamo tantissime persone. La nostra piattaforma e l'organizzazione ruotano attorno alle persone. Combattiamo gli sprechi sfruttando ciò che è già disponibile. Cerchiamo di rendere il mondo un po' più sostenibile. Ci piace imparare cose nuove e condividere proattivamente le nostre conoscenze.

Insieme

Ci divertiamo insieme. Siamo disponibili e fedeli ai nostri clienti e a vicenda. Siamo costruttivi e trasparenti in tutto ciò che facciamo.

Imprenditoriale

Siamo imprenditoriali, ambiziosi e pensiamo in termini di possibilità. Pensiamo in grande e siamo sempre un passo avanti. Agiamo rapidamente, semplificando. Lavoriamo duramente per portare a termine le cose.

Com’è nato Goboony

Nel 2011 Mark de Vos ha fatto un viaggio in camper attraverso la Nuova Zelanda con sua moglie e i suoi due figli, all'epoca di 4 mesi e quasi 2 anni. Da qualche parte sulla strada da nord a sud, in mezzo al nulla, incontra l'olandese Foppe Mijnlieff che sta facendo il suo stesso viaggio nella direzione opposta con la moglie ei figli della stessa età. Letteralmente nello spazio verde di un bel campeggio, le famiglie parlano e iniziano a conoscersi. Con un amore condiviso per l'avventura, qualcosa scatta immediatamente. Anni dopo, questo incontro avrebbe portato alla nascita della piattaforma di condivisione in più rapida crescita in Europa per gli appassionati di camper.

Qual è il significato della parola “Goboony”?

I am in the boonies

Sappiamo che sei curioso di sapere l’origine del nostro nome. Questa è una bella storia da raccontare intorno a un falò!

Leggi di più

Il Team di Goboony

Goboony Team

Il nostro team in rapida crescita di dipendenti internazionali gioca un ruolo fondamentale nel nostro successo. Vogliamo rendere i viaggi in camper in Europa più accessibili, quindi è molto importante che impariamo a comprendere culture diverse! I nostri dipendenti provengono da diverse parti d'Europa. A proposito, non siamo solo internazionali, ma anche intelligenti, veloci, stimolanti, culturali e facciamo deliziosi panini durante il pranzo del venerdì pomeriggio. La nostra ambizione è consentire a 1 milione di persone all'anno di provare la massima libertà di un viaggio in camper entro il 2025. Puoi aiutarci in questo?

Vieni a lavorare con noi!

Incontra il nostro Management team

Mark
Mark de Vos
Co–founder & CEO
Foppe
Foppe Mijnlieff
Co–founder & CMO
Nicolas
Nicolas Koenig
Chief Technology Officer
William
William van Tienen
Chief Growth Officer
Jeroen
Jeroen Ducorney
Chief Commercial Officer

Amici di Goboony

Condividi con i tuoi amici. Con orgoglio vi diciamo qualcosa sui nostri amici! Dai un'occhiata qui.

Leggi di più

Dicono di noi

Goboony support office

Reactorweg 9a
3542 AD Utrecht, Paesi Bassi

N. camera di commercio: 62857452
N. partita IVA: NL854986285B01