Riguardo Goboony

Non è fantastico affittare un camper dall'altra parte del mondo per partire per un viaggio indimenticabile? Adesso tutto questo è possibile e può diventare una vera avventura. Piacevoli aree naturali sconosciute, piccoli paesi ricchi di cultura, potendo scegliere ogni volta se si desidera fermarsi o no in un posto: in una vacanza con il camper ci si sente davvero liberi! Con Goboony vogliamo dare a tutti la possibilità di sperimentare questa libertà o di condividerla con altri viaggiatori. Goboony è una piattaforma online dove i proprietari di camper e viaggiatori si incontrano. Se siete alla ricerca di un camper super lusso con tutti i tipi di comfort o se desiderate una più semplice, ma caratteristica Volkswagen Campmobile: Goboony è quello che fa per voi.

Il Team

  • Thumb 240 team mark

    Mark de Vos

    Co–founder

    I suoi ben due (!) camper restavano sempre in garage inutilizzati. È cosi che gli venne la brillante idea di una piattaforma di noleggio. Prima di Goboony Mark era il direttore di marketing di una compagnia automobilistica e in seguito un consulente di business specializzato in sviluppo. Ha una bella parlantina, vede sempre il bicchiere mezzo pieno e riesce sempre a fare mille cose allo stesso tempo.

  • Thumb 240 team foppe

    Foppe Mijnlieff

    Co–founder

    La forza creativa di Goboony. Dà il suo meglio quando è online. Ha aiutato diverse start-up a diventare veri e propri business partendo da zero. In poche parole: sa il fatto il suo! Ama il pianoforte (è membro di un gruppo jazz) e se il sole splende probabilmente lo troverete sulla sua barca a vela.

  • Thumb 240 5af8f98d cb35 4668 9fd5 23b357202044

    Oane Koning Hettema

    CMO

    Imprenditore creativo sempre pieno di idee che scorrono nelle sue stesse vene. Il 1995 è stato l'anno in cui Oane scopre la magica forza di Internet. Questo lo porta a fondare la sua prima azienda: Dizain, agenzia che trasforma strategie di marketing in idee creative con un forte riferimento alla tecnologia. Dopodiché fonda altre aziende e lavora a differenti progetti per diversi brand nei Paesi Bassi. Da allora è diventato dipendente dall'energia sprigionata dal team Goboony. Per lui libertà è guidare per le tortuose strade delle Alpi, ascoltando Bocelli.

  • Thumb 240 team nicolas 2

    Nicolas Koenig

    Lead Developer

    Sa tutto di codici di calcolo e sistemi complessi. Tutti gli impressionanti dettagli tecnici del sito sono stati realizzati da Nico stesso. Ogni giorno ci chiede sempre la stessa cosa: "Hey ragazzi, avete visto questa nuova funzionalità sul sito web?". Ha il dono unico di tradurre i desideri dei nostri clienti in funzioni facili da usare sul sito.

  • Thumb 240 0f7bcab1 fb51 47a2 b1da 63a53ac84a8c

    Pedro Carmona

    Full-stack Developer

    Pedro si occupa dello sviluppo ed il mantenimento del sito web di Goboony. Ha una laurea in Ingegneria informatica ottenuta presso l’Università di Coimbra, in Portogallo. Grazie alla sua conoscenza ed esperienza nel settore aiuta Goboony a raggiungere nuovi innovativi obiettivi. Il suo sogno è di fare un viaggio intorno al mondo.

  • Thumb 240 d8ddcad0 7dd7 410a 8405 0dbdb0e3420c

    Virginie Delporte

    Human Resources & Insurance

    Prima di far parte della famiglia di Goboony, Virginie lavorava in Venture Capital e ha aiutato molte compagnie ad iniziare. Lo sviluppo economico è la sua seconda natura. In Goboony il suo obiettivo è allargare i confini nazionali. È una vera cittadina del mondo e ha fatto molti viaggi in camper, dal circolo polare alla casa di Dracula a Karpaten. Si sente davvero a suo agio quando le piace il lavoro che svolge.

  • Thumb 240 team werner

    Werner van den Bergh

    Head of Support & Operations

    È qui dall'inizio di Goboony. Ha cominciato da stagista ed ora è il nostro Capo Operativo. È anche responsabile per SEA (Search Engine Advertising) & SEO (Search Engine Optimization) ed un mucchio di altre sigle. Gli piace sporcarsi le mani quando si tratta di hacking e rispondere alle e-mail dei nostri clienti.

  • Thumb 240 a23c7bd8 27b8 4620 a088 57ce47644904

    Tessa Akse

    Head of Community

    Tessa ha sperimentato un estremo senso di libertà durante un viaggio con zaino in spalla in Indonesia. Avendo concluso i suoi studi in comunicazione, adesso fa parte del team Goboony dove è responsabile della costruzione della nostra community. Il suo sogno è fare un viaggio intorno al mondo, un sogno che si avvererà alla fine di quest'anno quando trascorrerà 7 mesi viaggiando in Asia e nelle due Americhe.

  • Thumb 240 871a66e2 42ac 4e3f 8b58 fe7355f07c79

    Margje Hoogland

    Content Marketeer

    Avendo conseguito la laurea in Comunicazione, Margje ora lavora per Goboony. Le piace scrivere blog e per Goboony crea contenuti. Ha un debole per l'America latina, però crede che l'intero mondo sia bello. Fare autostop è il suo modo preferito di viaggiare e fare autostop trovando un camper è nella sua lista dei desideri.

  • Thumb 240 f1155e2a c48d 4301 aae1 988076c23029

    William van Tienen

    Head of Supply

    William è il responsabile del Supply team di Goboony. Lavora con gli altri supply managers per far crescere la nostra community di camperisti. Il suo sogno è di passare un anno alla scoperta di nuovi paesi a bordo di un camper Volkswagen. William già sa che gli incantevoli panorami norvegesi saranno la sua prima destinazione!

  • Thumb 240 2551909e 5c36 4147 8902 2187a1681dd0

    Hielke Koopstra

    Data Analyst

    Hielke è il nostro Data Analyst e conosce ogni codice di informazione. Si occupa anche in parte di assistenza ai nostri clienti. Ha visitato numerosi paesi Europei, dal Portogallo alla Repubblica Ceca. Il suo piú grande sogno è fare un viaggio attraverso gli USA dall'est all'ovest, oppure lungo tutto il Giappone. Fino a quel momento rimarrà in Europa viaggiando per campeggi e visitando la sua papera.

  • Thumb 240 06573ae1 7ccb 440d a623 b9d71fbd099c

    Jake Stone

    Country Manager Regno Unito

    Come viaggiatore stagionale, l'obiettivo di Jake è di portare la libertà di Goboony nel Regno Unito. Jake è il responsabile nel Regno Unito della nostra comunità di camper, contenuti dei social media e la traduzione del sito in inglese. La vacanza più memorabile di Jake è stato andare in barca a vela attraverso il mare Adriatico. Il suo viaggio da sogno sarebbe andare in Mongolia in camper.

  • Thumb 240 35417ded 2df8 4339 b6af 72d99e9bc958

    Patrick Magee

    Supply Manager UK

    Patrick è il Supply Manager per il mercato inglese e ci aiuta a espandere la nostra comunità in tutto il Regno Unito. Amante dei viaggi, ha visitato l'Israele e la Palestina ed ha viaggiato in autostop dall'Olanda in Spagna. Le prossime destinazioni saranno l'Iran e L'Asia centrale.

  • Thumb 240 4e06fdda a189 4d2d 9afe 7bd7d1d6abe5

    Daan Reijnders

    Assistant Content UK

    Daan studia Scienze Matematiche ed utilizza le sue conoscenze per convertire dati grezzi in informazioni utilizzabili da Goboony. Inoltre, aiuto il team inglese nella comunicazione. La sua passione è viaggiare on the road e non appena ne ha la possibilità ne approfitta per viaggiare in autostop alla scoperta di nuovi paesi. Uno dei suoi sogni è visitare il Circolo Polare Artico per vedere l’aurora boreale con i propri occhi.

  • Thumb 240 20342394 b694 4d2d 9620 d5414f7be37a

    Maria Zazzara

    Country Manager Italy

    Fa parte del team Italia ed è responsabile della crescita del mercato italiano. Si occupa in particolare di contenuti, social media e digital PR. Ha una laurea in Comunicazione d’impresa e Media Digitali. Ama le lingue straniere, i viaggi e le nuove culture. Il suo sogno è quello di fare un viaggio attraverso il continente africano.

  • Thumb 240 8e80eee4 2894 4aca 91ed 6999d6e037a0

    Alice Fanicchia

    Supply manager Italy

    Alice è il Supply Manager per il mercato italiano. E' laureata in Politiche economiche ambientali ed ha uno spiccato interesse per la sostenibilità ambientale. Ha viaggiato fin da bambina e ad oggi, nel tempo libero, coordina gruppi di viaggiatori in giro per il mondo. Ha vissuto per sei mesi in un caravan nel sud della Francia ed il suo sogno è di vivere, un giorno, accanto all'oceano.

  • Thumb 240 4d664cc1 cdbf 4610 b66e a79d55177a1b

    Chiara Malva

    Assistant Content Italy

    Fa parte del Team Italia e si occupa di Marketing and Communications presso Goboony. È laureata in Management delle Imprese Internazionali. Durante i suoi studi è entrata a far parte di una grande associazione giovanile non-profit ed ha lavorato a molti progetti non-profit ed ha contribuito alla realizzazione di una casa in Ethiopia. Ha un particolare interesse per gli eventi musicali e per la scrittura. Ama viaggiare e conoscere nuove culture. Il suo sogno più grande è fare il giro del mondo e di poter vedere l’Aurora Boreale in Lapponia.

  • Thumb 240 e1e2fca1 b50a 4ada 8053 55fbfa40fc56

    Stefan van Eijk

    Assistant marketing & support

    Stefan è responsabile dell'assistenza clienti e delle vendite. Lo scorso anno ha lavorato come volontario per rifugiati ad Atene. La libertà per lui è rappresentata dalla possibilità di fare scelte spontanee. Stefan ama fare nuove scoperte e incontrare gente nuova. Il suo più grande sogno è quello di visitare l'Australia!

  • Thumb 240 332b0555 c0d1 4c61 a2c8 2c2c3fb65819

    Valentijn Velthuizen

    Supply Assistant NL

    Valentijn è responsabile presso Goboony della crescita della community di proprietari di camper nei Paesi Bassi. Ama molto viaggiare e ha già visitato molti Paesi in Europa. Dal campeggiare in Italia a un viaggio su strada in Ucraina. Ma ci sono ancora dei viaggi che vorrebbe fare, come ad esempio girovagare in camper attraverso la Lapponia, visitare Città del Capo o Tokyo.

  • Thumb 240 e924b1cf 5b18 4f52 83c9 e7575a09a87b

    Xanne Freesen

    Supply Assistant NL

    Xanne ha seguito un corso di Digital Innovation dopo aver studiato International Business Administration. Fa parte del team olandese addetto alle vendite, si occupa di accogliere nuovi proprietari e assistere i proprietari dei camper. Il suo viaggio da sogno è visitare la Nuova Zelanda in camper con una tenda. Sperimenta il massimo senso di libertà quando scopre nuove città e luoghi nel mondo.

  • Thumb 240 77cb0212 6104 426c 8358 989734c5fe5d

    Youri Beekink

    Assistant support NL

    Youri studia Turismo e all'interno di Goboony si occupa dell'assistenza clienti e dell'ottimizzazione delle inserzioni con l'obiettivo di aumentare la conversione. Youri ha visitato già diversi Paesi Europei ma il suo desiderio più grande è quello di fare un giro della Scandinavia in camper. Ha sperimentato una grande libertà durante un viaggio in Marocco con amici e spera di poter assaggiare questa libertà ancora molte altre volte nella sua vita.

  • Thumb 240 cfb9a28a 305d 4b72 978d d1d4397027a7

    Dieke Dijkstra

    Assistant Support NL

    Dieke fa parte del Team di assistenza clienti di Goboony. Inoltre, conduce una ricerca sulla soddisfazione degli utenti del sito. Il suo viaggio più bello e memorabile fino ad ora è stato quello Java, dove è stata definitivamente sorpresa dalla gente locale e dalla splendida natura. Dopo aver completato i suoi studi vorrebbe tornare alla scoperta dell’Asia, avendo in cima alla lista Vietnam, Cambogia e Sri Lanka. L'espressione di massima libertà per Dieke è semplicemente trovarsi in vacanza: ecco perché vuole scoprire più posti possibili nel mondo!

  • Thumb 240 4bd7ff3f 0fd5 4637 aace aa7cf546cce8

    Sharrel Kensmil

    Assistant Communication & Content

    Sharrell studia Media e Comunicazione Internazionale. Ha viaggiato molto intorno al mondo ed ama sperimentare nuove culture. Sharrel vola a Seul ogni volta le è possibile, poiché la Corea del Sud rappresenta per lei la massima sensazione di libertà. Il prossimo obiettivo nella sua lista dei suoi desideri è visitare il sud-est asiatico con lo zaino in spalla. Spera anche di fare presto un road-trip negli USA con i suoi migliori amici.

Advisory Board

  • Thumb 240 fdd0957c 90af 490d 9a15 c14f648a35e7

    Ronald Zwartkruis

    Entrepreneur / Investor

    Ronald è stato un imprenditore dal 1999 e ha lavorato in Online Market Research. Dopo ha venduto la sua compagnia nel 2015, con una pausa per avviare un'impresa del sharing economy, Parkyourcar. È diventato nuovamente direttore della sua impresa NETQ Healthcare, fondata nel 2008. Come investitore per Snapcar e Goboony, Ronald utilizza la sua esperienza e rete per consigliare Goboony per la strategia della crescita. Quando non lavora, pratica la sua passione: l'alpinismo.

  • Thumb 240 74479213 1c73 4488 9cb3 d554b404d4ca

    Stan Stolwerk

    Direttore di NKC (il camper club più grande in Europa)

    Stan è una fonte d'ispirazione e conferisce libertà e responsabilità agli altri, caratteristiche che gli hanno permesso di raggiungere il successo. Con la sua rete e la sua conoscenza del mercato, Stan aiuta Goboony a crescere e a fare il passo successivo.

Che cosa significa il nome 'Goboony'?

In the boonies è un'espressione che si usa in Nuova Zelanda per dire 'fare un viaggio, andare per la tua strada e non permettere a nessuno di guidarti’. Questa è esattamente la sensazione che si prova quando si viaggia con un camper. Prendi due grandi fan di viaggio e di camper, Mark e Foppe (fondatori di Goboony), aggiungi un viaggio in camper attraverso la Nuova Zelanda dove i due si sono incontrati, ed ecco il momento in cui l'idea di Goboony è nata.

Goboony support office

Groenewoudsedijk 41
3528 BG Utrecht
Paesi Bassi

+39 039 930 0123 support@goboony.it

N. camera di commercio: 62857452
N. partita IVA: NL854986285B01