Verso viaggi on-the-road
a impronta zero

Endless miles, ending footprint

Niente è più bello che vivere l'avventura. Ma perché allora ci sono 2,4 milioni di camper in Europa che restano fermi per una media di 11 mesi all'anno?

Condividendo quei veicoli fermi, più appassionati di camper possono godersi un viaggio indimenticabile. Allo stesso tempo, i proprietari che condividono il loro camper con noi risparmiano e guadagnano un reddito extra. Questo darà loro l'opportunità di investire in un camper più sostenibile. Insieme rendiamo possibili viaggi sostenibili per tutti!

Viaggi sostenibili con Goboony

Condividiamo ciò che abbiamo

La maggior parte dei camper rimane fermo per 48 settimane all'anno. Ecco perché vengono condivisi su Goboony. Così facendo, sfruttiamo in modo ottimale ciò che è già disponibile e puoi viaggiare senza che altri camper vengano immessi sul mercato.

Stiamo cercando di rendere sempre più sostenibile la nostra gamma di camper

I proprietari che condividono con noi i loro camper guadagnano immediatamente un reddito extra. Questo darà loro l'opportunità di investire in camper più sostenibili. Con ogni prenotazione che fai, contribuisci a rendere tutto ciò possibile.

Ci stiamo impegnando per avere la più vasta gamma di camper elettrici in Europa e in Italia

Vuoi noleggiare un camper elettrico? In alcuni dei nostri paesi puoi già trovare tantissimi camper elettrici. Stiamo facendo il possibile per averli al più presto anche in Italia. Sapevate che i primissimi camper elettrici in Europa sono stati subito inseriti sulla nostra piattaforma?

Noi scegliamo lo slow travel

Condividiamo i migliori consigli sui viaggi sostenibili. Così puoi viaggiare in un modo che avvantaggia te e la tua destinazione. Oggi, ma anche in futuro.

Com’è nato Goboony

Nel 2011 Mark de Vos ha fatto un viaggio in camper attraverso la Nuova Zelanda con sua moglie e i suoi due figli, all'epoca di 4 mesi e quasi 2 anni. Da qualche parte sulla strada da nord a sud, in mezzo al nulla, incontra l'olandese Foppe Mijnlieff che sta facendo il suo stesso viaggio nella direzione opposta con la moglie ei figli della stessa età. Letteralmente nello spazio verde di un bel campeggio, le famiglie parlano e iniziano a conoscersi. Con un amore condiviso per l'avventura, qualcosa scatta immediatamente. Anni dopo, questo incontro avrebbe portato alla nascita della piattaforma di condivisione in più rapida crescita in Europa per gli appassionati di camper.

Qual è il significato della parola “Goboony”?

I am in the boonies

Sappiamo che sei curioso di sapere l’origine del nostro nome. Questa è una bella storia da raccontare intorno a un falò!

Leggi di più

Il Team di Goboony

Goboony Team

Il nostro team in rapida crescita di dipendenti internazionali gioca un ruolo fondamentale nel nostro successo. Vogliamo rendere i viaggi in camper in Europa più accessibili, quindi è molto importante che impariamo a comprendere culture diverse! I nostri dipendenti provengono da diverse parti d'Europa. A proposito, non siamo solo internazionali, ma anche intelligenti, veloci, stimolanti, culturali e facciamo deliziosi panini durante il pranzo del venerdì pomeriggio. La nostra ambizione è consentire a 1 milione di persone all'anno di provare la massima libertà di un viaggio in camper entro il 2025. Puoi aiutarci in questo?

Vieni a lavorare con noi!

Incontra il nostro Management team

Mark
Mark de Vos
Co–founder & CEO
Foppe
Foppe Mijnlieff
Co–founder & CMO
Nicolas
Nicolas Koenig
Chief Technology Officer
William
William van Tienen
Chief Growth Officer
Jeroen
Jeroen Ducorney
Chief Commercial Officer

Amici di Goboony

Condividi con i tuoi amici. Con orgoglio vi diciamo qualcosa sui nostri amici! Dai un'occhiata qui.

Leggi di più

Dicono di noi

Goboony support office

Lange Viestraat 2-B
3511BK Utrecht, Paesi Bassi

N. camera di commercio: 62857452
N. partita IVA: NL854986285B01