Noleggio camper a Venezia

I nostri clienti valutano Goboony con un punteggio di 8.5

Icon star Icon star Icon star Icon star Icon star empty 8.5/10

70 recensioni su Trustpilot

Data di partenza- e di ritorno fino a

Perchè noleggiare via Goboony?

  • I prezzi sono più bassi del 40% rispetto alle tradizionali agenzie di noleggio

  • La più ampia scelta di camper in Italia

  • Conveniente con l'opzione Viaggia Senza Pensieri, solo 150 € di deposito

  • Assistenza personalizzata
    +39 039 930 0123
    (da lunedi a venerdi, dalle 09:00 alle 17:00)

  • Caparra solo del 25%

Ecco i camper disponibili per il noleggio a Venezia

Noleggio camper a Venezia

Noleggio camper a Venezia

Venezia è una delle città più romantiche al mondo, una delle mete più popolari e ricercate da tutti i turisti internazionali. Passeggiare per le vie e lungo i canali di questa città vi darà una sensazione strana, non vi darà neanche l’impressione di essere in Italia per quanto sia unica. Avete mai pensato di prendere un camper a noleggio per visitare questa parte dell’Italia? Certo, guidare in città a Venezia non è possibile, ma è comunque comodo arrivarci in camper visto che poi avrete ancora più possibilità di visitare anche l’area circostante. L’affitto di un camper con Goboony è utile perché vi mette direttamente in contatto con proprietari privati che hanno voglia di condividere il loro camper con viaggiatori e appassionati del turismo all’aria aperta. Su Goboony troverete sicurezza e garanzia per poter prendere in affitto un camper nel miglior modo possibile.

Altro …

Campeggi a Venezia

Volete farvi una vacanza nella bellissima Venezia e cercate un campeggio nel quale passare la notte? Potete dare un’occhiata al Camping Rialto, a soli 10 minuti da Piazzale Roma, dove potrete scegliere tra diversi tipi di sistemazione come chalet, tenda o piazzola per camper. Anche il Camping la Serenissima è una valida opzione se volete esplorare Venezia e l’area circostante. La struttura infatti si trova in una posizione ideale per raggiungere in pochi minuti Verona, Padova, Treviso e Vicenza. Altro luogo ideale per il vostro soggiorno a Venezia è il Camping San Marco, una struttura che si trova vicino il parco naturale Cavallino Treporti e vicino le spiagge del litorale della laguna veneta.

Cosa visitare a Venezia

Affittare un camper e visitare Venezia è il sogno di tutti. Piazza San Marco è il luogo più famoso di Venezia, dove erge la Basilica contenente le reliquie di San Marco. Quando Venezia era ancora una Repubblica, questa piazza ospitava tornei e fiere, oggi invece è il punto di ritrovo di turisti e abitanti che vogliono farsi una passeggiata e prendersi un caffè in uno dei tanti bar presenti in piazza. Altra imperdibile attrazione storica è Palazzo Ducale, un capolavoro di arte gotica, precedentemente  sede dei Dogi nel periodo della Repubblica e sede amministrativa dopo la conquista della città da parte di Napoleone. Oggi è stato trasformato in un museo costituito da diverse sale molto eleganti. Potete proseguire la vostra visita, facendo una passeggiata lungo il Canal Grande, un canale lungo 4 chilometri e che divide la città in due parti, oppure attraversare il Ponte dei Sospiri, chiamato così per via dei sospiri che i prigionieri emettevano prima di essere condotti in carcere, dal quale non sarebbero mai più usciti.

Eventi a Venezia

L'evento veneziano per eccellenza è il Carnevale che vanta origini antiche e molto significative per la gente del posto. Nel ‘700, il significato del Carnevale era legato alla possibilità di eliminare ogni differenza legata al ceto, alla religione o al sesso e ognuno poteva essere semplicemente se stesso. Evento molto importante nel mondo del Cinema è la Mostra internazionale del cinema di Venezia con il famoso premio del Leone D’Oro. Inoltre, una delle più antiche e prestigiose rassegne internazionali d'arte al mondo si svolge proprio a Venezia durante la Biennale.