Assicurazione kasko Goboony

 

Per la tua sicurezza

La condivisione del camper non è mai stata cosi facile: Goboony pensa proprio a tutto! Infatti, viene attivata un'assicurazione specifica nel momento in cui il camper viene prenotato e quest'assicurazione è valida per tutti i giorni di condivisione. Per poter garantire la sicurezza e tutele ad entrambe le parti, la polizza assicurativa include tutte le condizioni ed informazioni necessarie per la corretta condivisione del camper. 

Informazioni utili

  • Oltre all'assicurazione kasko offerta da Goboony, il camper deve essere coperto da una polizza assicurativa RC attiva con guida libera.
  • Il veicolo deve essere conforme alle leggi e regolamenti; revisione e tagliandi in regola, tutte le attrezzature di sicurezza devono essere in condizioni eccellenti.
  • La conferma di prenotazione ed il pagamento del prezzo della prenotazione devono essere effettuati tramite Goboony. In caso contrario, il camper non sarà coperto dall'assicurazione.
  • La copertura assicurativa ha inizio automaticamente dalle ore 00:00 dal giorno di inizio condivisione e termina alle 23:59 del giorno finale di condivisione.
  • Qualsiasi prolungamento del periodo di prenotazione deve essere effettuato tramite sito. In caso contrario, il veicolo non sarà coperto dall'assicurazione. Se il viaggiatore è in ritardo nella restituzione del veicolo, si raccomanda di contattare il servizio clienti Goboony.
  • Le garanzie kasko coprono i guasti causati da eventi come urto contro ostacoli fissi o mobili, collisione, ribaltamento, uscita di strada durante la circolazione etc..
  • La garanzia furto e incendio é compresa, cosi come gli atti vandalici e gli eventi atmosferici.
  • Questa assicurazione non copre danni a terzi. In questo caso é l'RC del Proprietario del camper a intervenire.
  • In caso si necessiti di assistenza stradale, il Viaggiatore deve immediatamente contattare la centrale operativa al seguente numero verde: 800 89 41 47, o se dall'estero +39 039 9890 720 qualificandosi con nome e cognome e come 'assicurato Goboony'.
  • In caso di sinistro o guasto, il Viaggiatore deve immediatamente segnalare l'accaduto a Goboony tramite l’indirizzo mail: support@goboony.it. La denuncia del sinistro deve riportare i seguenti elementi:
    (a) dichiarazione dei fatti cosí come avvenuti;
    (b) indicazione delle conseguenze;
    (c) data, luogo e cause del sinistro.

Per consultare la polizza integrale, fare click sul seguente link.

Protezione Premiuim

Garantisci piú sicurezza al tuo veicolo con la nostra Protezione Premium che aumenta le garanzie messe a disposizione. Leggi di piú nel fascicolo informativo.