Noleggiare un camper in Belgio

Forse non ci hai ancora pensato, ma noleggiare un camper in Belgio è la miglior cosa che tu possa fare in primavera e in estate, soprattutto se lo fai tramite Goboony. Goboony è una piattaforma online che mette in contatto i proprietari di camper con i viaggiatori. Trattandosi principalmente di proprietari privati, avrai a disposizione una vasta scelta di camper economici.

Ti basta fare una ricerca su questa pagine, scegliere il camper dei tuoi sogni, inviare una richiesta di prenotazione e discutere tutti i dettagli direttamente con il proprietario. Goboony si occupa di tutte le altre cose formali, come per esempio contratti e pagamenti. Il nostro team ed il proprietario faranno di tutto per regalarti la miglior esperienza possibile.

Altro …

Più di 246.250 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Perché noleggiare un camper in Belgio?

Il Belgio è un paese piccolo, ma vale sicuramente la pena visitarlo. Nella parte nord ed ovest si parla olandese, mentre nel sud e nell’est si parla francese; la cosa interessante è che ogni area ha le sue specialità e caratteristiche. Visitando il Belgio in camper, ti darà la possibilità di vedere tutte queste zone. Un altro motivo è che i camper in Belgio sono più sfarzosi, quindi troverai sempre mezzi confortevoli per il tuo viaggio. Inoltre, il Belgio è un ottimo punto di partenza per visitare l’Europa; infatti confina con Olanda, Germania, Lussemburgo e Francia.

Dove andare in Belgio?

Il Belgio è conosciuto per le sue belle città. Anversa è quella più fashion con le sue boutique e negozi vintage. Ci sono anche diverse aree all’aperto dove poterti gustare un bicchiere di buon vino. Anche il porto è qualcosa che non ti deluderà. Bruxelles è considerata la capitale dell’Unione Europea proprio perché qui hanno sede le principali istituzioni dell’Unione Europea. Altre città da visitare sono sicuramente Bruges, Gent, Liegi e Namur. Anche le Ardenne si trovano nell’est del Belgio. Un’area famosa per le sue foreste, dolci colline e creste formate dalla catena montuosa delle Ardenne e dai bacini del fiume Mosella e Mosa.
La regione è molto carina, da favola e perfetta per escursioni a piedi e in bicicletta. In tutta la regione troverai tanti bellissimi campeggi e, se utilizzi l'app Campercontact, riuscirai ad individualizzare quelli per specifici per camper.

Cosa fare in Belgio?

Non puoi lasciare il Belgio senza aver camminato in lungo e in largo per le città, aver gustato le patatine fritte, cioccolata e waffles a Liegi. Nelle Ardenne potrai rifare il pieno di tutto ciò. Passeggia tra le mura medievali di Gent, e attraversa il confine olandese per visitare la città di Maastricht anche solo per un giorno.