Raddoppia le tue prenotazioni condividendo il tuo camper su due piattaforme

Raddoppia la tua visibilità e semplifica la gestione delle prenotazioni: il tuo camper su Goboony e Yescapa con un solo clic.

 

Abbiamo grandi notizie per te! La fusione tra Goboony e Yescapa ha dato vita alla più grande piattaforma di condivisione camper in Europa. Siamo entusiasti di aiutarti a sfruttare entrambe le piattaforme per massimizzare le tue prenotazioni.

Come funziona?

Una volta pubblicato il tuo camper su Goboony, non sarebbe fantastico poter duplicare l’annuncio anche su Yescapa senza doverlo ricreare da zero? Ora è possibile! Dopo aver configurato l’annuncio su Goboony, con un semplice clic potrai trasferirlo su Yescapa, precompilando automaticamente tutti i dettagli.

Pronto a pubblicare il tuo annuncio su Yescapa?

  1. Accedi al tuo account Goboony e vai alla sezione “Calendario”.

  2. Quindi clicca su “Trasferisci il tuo annuncio”.

  3. Ogni piattaforma richiede un processo di verifica dell’identità: inserisci alcune informazioni aggiuntive, completa un rapido controllo dell’identità e sarai pronto per partire.

  4. Una volta collegato, la disponibilità si sincronizzerà automaticamente. Se il tuo camper viene prenotato su una piattaforma, anche l’altra si aggiornerà automaticamente: non dovrai più preoccuparti delle doppie prenotazioni!

Oppure clicca semplicemente sul pulsante qui sotto e duplica il tuo annuncio su Yescapa.

Trasferisci il mio annuncio

 

Perché aggiungere il tuo veicolo anche su Yescapa?

Pubblicando il tuo camper sia su Goboony che su Yescapa, otterrai la massima visibilità e potrai aumentare le prenotazioni. Inoltre, la gestione sarà semplicissima grazie ai calendari sincronizzati. Sfrutta al massimo le opportunità offerte dalla nostra piattaforma unificata e raddoppia la tua visibilità con il minimo sforzo!

Pronti, partenza... iscriviti!

Una volta completata la configurazione, il tuo annuncio verrà esaminato dal nostro team. Dopo l’approvazione, sarà pubblicato e potrai iniziare ad accogliere viaggiatori su entrambe le piattaforme.