Noleggio camper a Bologna

Raggruppato per


×

Date

Data di partenza- e di ritorno fino a Elimina date

Tariffa giornaliera

Luogo

Posti letto

Sconti

Tipo di veicolo

Anno di immatricolazione

Comfort camper

Comfort veicolo

Animali domestici:

Fumo:

Festival:

Noleggio camper a Bologna

Bologna è la città che mette tutti d’accordo, per la sua bellezza, il modo in cui accoglie i turisti ed il buon cibo. Non è una città grandissima e sarà quindi facile girarla in pochi giorni, avendo così a disposizione più tempo per esplorare anche l’intera regione. Si, perché se prendete in affitto un camper questo sarà molto più semplice. Goboony vi da la possibilità di mettervi in contatto con i proprietari dei camper per poter sperimentare un viaggio in camper, anche senza possederne uno tutto vostro. La piattaforma vi mette a disposizione numerosi camper con tante e diverse caratteristiche proprio per venire incontro a tutte le vostre esigenze. Il noleggio di un camper non è mai stato cosi semplice.

Altro …

Più di 11.750 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Campeggi a Bologna

Con il vostro camper in affitto sarete sicuramente alla ricerca di un posto dove sostare per potervi godere la città, quale miglior posto se non la Bottega del Campeggiatore che, oltre ad essere un punto vendita e riparazione, offre un’area sosta con servizi di base come carico e scarico dell’acqua. Un altro suggerimento è il parcheggio vicino ai Giardini Margherita, che si trova a solo 15 minuti da Piazza Maggiore e, trattandosi di un parcheggio, può essere un pò caotico nei fine settimana.

Cosa visitare a Bologna

Bologna è una città medievale, con un esteso centro storico e un’antichissima università. Tra le cose principali da vedere a Bologna c'è Piazza Maggiore, famosa per la fontana del Nettuno. Sulla piazza si affacciano il Palazzo del Comune risalente al Trecento, il Palazzo del Podestà e la Basilica di San Petronio. Proprio quest’ultima rappresenta l’orgoglio della città per la sua imponente bellezza e per essere la quinta chiesa più grande al mondo. La sua costruzione inizió a fine Trecento e rappresenta l’ultima opera in stile gotico costruita in Italia. La Torre degli Asinelli è uno dei simboli più rappresentativi della città, fu fatta costruire alla fine del 1100 dalla prestigiosa famiglia Asinelli per scopi di difesa militare. Inoltre, esiste un’insolita Bologna acquatica con canali che un tempo venivano utilizzati per portare l’acqua ai mulini. La maggior parte dei canali però non è più visibile. L’unico che è ancora possibile ammirare è il canale delle Moline.

Eventi a Bologna

Prendendo a noleggio il camper, avrete la possibilità di organizzare il vostro viaggio in base agli eventi che più vorrete vedere.  Bologna è famosa principalmente per la mortadella, non potete quindi perdervi la sagra della mortadella organizzata nel comune di Monghidoro. I ravioli sono un altro importante prodotto della cucina bolognese, perciò vi segnaliamo la sagra del raviolo che si tiene ogni anno presso Casalfiumanese. Bologna è anche conosciuta come la città della musica,  per questo è ricca di concerti ed eventi musicali da accompagnamento alla vostra avventura on the road!