Noleggio camper in Emilia-Romagna

0 filters
Raggruppato per

filtri

Ripristina

Date

Tariffa giornaliera

-

Dove?


Posti letto

Accessori nella cellula abitativa

mostra di più
mostra meno

Accessori in cabina

Vehicle type

Anno di immatricolazione

Sconti

Cancellazione

Animali domestici:
Fumo:
Festival:

Noleggio camper in Emilia Romagna

State pensando ad una vacanza sfrenata all’insegna dell’avventura in Emilia Romagna? Prendete in affitto un camper e date il via a dei giorni indimenticabili! Un viaggio in camper è la maniera migliore per visitare questa regione piena di tante ricchezze da scoprire. La regione emiliana-romagnola si estende sul Po e sugli Appennini ed è bagnata dal mar Adriatico. Potrete, quindi, spaziare tra il mare e la montagna, divertirvi con le numerose attività che la regione ha da offrire e scatenarvi sulle rive di Rimini e Riccione, i principali siti del litorale romagnolo. Dedicate anche una visita ai parchi naturali della regione e alla famosa “Italia in miniatura”.

Altro …

Più di 159.000 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Migliori campeggi in Emilia Romagna

Per le vostre vacanze romagnole vi consigliamo il Romagna Camping Village a Riccione, un villaggio direttamente sul mare con piazzole ombreggiate sia standard che comfort, ovvero dotate di carico d’acqua direttamente sulla piazzola. In alternativa, vi consigliamo il Camping Rubicone, anch’esso sul mare, immerso in una natura incontaminata e perfetto per le famiglie con bambini.

I nostri camper in Emilia Romagna

Divertimento, natura e relax vi aspettano in Emilia Romagna. Non resta solo che scegliere il camper più adatto alla vostra scatenata avventura! Potrete trovare di seguito una selezione dei camper disponibili in Emilia Romagna.