Noleggio camper in Marche

I nostri clienti valutano Goboony con un punteggio di 8.6

Icon star Icon star Icon star Icon star Icon star empty 8.6/10

82 recensioni su Trustpilot

Data di partenza- e di ritorno fino a

Perchè noleggiare via Goboony?

  • I prezzi sono più bassi del 40% rispetto alle tradizionali agenzie di noleggio

  • La più ampia scelta di camper in Italia

  • Conveniente con l'opzione Viaggia Senza Pensieri, solo 150 € di deposito

  • Assistenza personalizzata
    +39 039 930 0123
    (da lunedi a venerdi, dalle 09:00 alle 17:00)

  • Caparra solo del 25%

Ecco i camper disponibili per il noleggio in Marche

Noleggio camper in Marche

Noleggio camper nelle Marche

 

Volete trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento nelle Marche? E perchè non farlo prendendo in affitto un camper da privati? Le Marche nascono dagli Appennini e terminano sulle sinuose spiagge della Senigallia. Non perdetevi i numerosi parchi regionali e nazionali e le oasi del WWF. Numerosi turisti, inoltre, giungono da tutta l’Europa per visitare le Grotte di Frasassi, dove il fenomeno carsico ha originato delle grotte, alcune abitate fin dalla preistoria. Grazie al connubio mare e monti potrete partecipare a iniziative sportive come il trekking, escursioni in canoa o mountain bike, dove il birdwatching vi lascerà a bocca aperta.

Altro …

Più di 10.500 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Migliori campeggi nelle Marche

Per le vostre vacanze marchigiane vi proponiamo il Camping Grottammare dove i più piccini potranno, a contatto con la natura, divertirsi in aree giochi apposite e voi potrete rilassarvi con tutti i comfort che il camping ha da offrire. Il Camping è un autentico parco botanico a pochi metri dalla spiaggia e con piazzole ampie e immerse nel verde. In alternativa potrete sostare al camping Numana Blu con una grande piscina e campi sportivi per le vostre attività giornaliere.

 

I nostri camper a noleggio nelle Marche

Sagre ed eventi non mancano di certo. I primi di maggio, ad esempio, la città è in festa per il santo Patrono San Ciriaco e qui potrete gustare piatti tipici della regione e ascoltare musica tradizionale. Non vi resta che affittare un camper e dare inizio all’avventura! Potrete trovare di seguito una selezione dei camper disponibili nelle Marche.