filtri

Ripristina

Date

Tariffa giornaliera

-

Dove?


Posti letto

Accessori nella cellula abitativa

Accessori in cabina

Vehicle type

Anno di immatricolazione

Sconti

Cancellazione

Animali domestici:
Fumo:
Festival:

Noleggio camper in Umbria

Avete voglia di una vacanza ricca di paesaggi verdi incontaminati e antichi centri storici? Prendete in affitto un camper da privati e partite verso l’Umbria! Monti, colline, valli, il lago Trasimeno e le cascate delle marmore caratterizzano questa regione. Tra i luoghi più importanti da visitare, vi è Assisi, città natale di San Francesco, patrono d’Italia e Santa Chiara, Orvieto, famosa per il Duomo, Gubbio, borgo medievale suggestivo e affascinante. Anche il capoluogo merita una visita, soprattutto per la sua fabbrica di cioccolato, dove nascono i Baci Perugina. Il centro storico di Perugia, inoltre, è pieno di arte e storia, un vero e proprio patrimonio culturale.

Altro …

Più di 154.500 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Abbiamo viaggiato per 14 giorni quindi abbiamo provato il Ford in ogni condizione! il Ford è nuovo di pacca quindi ancora è perfetto! quello così cui posso fare un mio parere è l’allestimento posteriore creato artigianalmente da simo! Partendo dal letto, che ha un materasso di gommapiuma molto alto che è comodissimo e anche come dimensioni è molto largo e lungo! Si dorme come a casa! Sotto al letto c’è tanto spazio per i bagagli oltre al tavolino con le sedie ripiegabili, il fornello a gas e qualsiasi cosa ci si voglia caricare! La “zona giorno” invece è un più sacrificata ma comunque gestita molto bene con delle cassettine per tenere le cose da cucina insieme ad un mobiletto con annessa sacca per acqua a pressione per creare un piccolo lavello. L’interno del furgone è illuminato da dei led connessi ad una batteria che prende energia dai pannelli solari installati sul tetto e tramite i quali si posso ricaricare facilmente qualsiasi dispositivo elettronico tramite usb! sul tetto ci sono due oblò per far girare l’aria e per il periodo in cui lo abbiamo utilizzato noi è anche abbastanza isolato dal freddo esterno! detto ciò posso dire che per lunghi periodi come il nostro bisogna anche adattarsi un po’, anche se credo che per fare un viaggio con un van la prima cosa da mettere in valigia è appunto “lo spirito di adattamento”, ma se lo si prende per uno o due giorni è veramente comodo e completo di tutto il necessario! Simo è una gran persona, solare, disponibile e alla mano!

Ottobre 2022

Migliori campeggi in Umbria

Durante le vostre vacanze in Umbria potrete sostare con il vostro camper presso il Camping Rio Verde, vicino Gubbio, nel parco naturale di Monte Cucco, adatto ai più piccini e con una piscina dove potersi rilassare. In alternativa potrete godervi il camping agriturismo Pian di Boccio tra le numerose attività sportive che ha da offrire per i più grandi e i più piccini.

 

I nostri camper a noleggio in Umbria

Spettacolari manifestazioni caratterizzano la regione. Tra tanti eventi ricordiamo la Corsa dei Ceri, il Palio della Balestra e il Calendimaggio. Non vi resta solo che scegliere e affittare il camper dei vostri sogni per immergervi nel cuore verde dell’Italia! Potrete trovare di seguito una selezione dei camper disponibili in Umbria.