Noleggio camper in Umbria

1 filter Umbria
Raggruppato per


Città popolari in Umbria

×

Date

Data di partenza- e di ritorno fino a Elimina date

Tariffa giornaliera

Luogo

Posti letto

Sconti

Tipo di veicolo

Anno di immatricolazione

Comfort camper

Comfort veicolo

Animali domestici:

Fumo:

Festival:

Noleggio camper in Umbria

Avete voglia di una vacanza ricca di paesaggi verdi incontaminati e antichi centri storici? Prendete in affitto un camper da privati e partite verso l’Umbria! Monti, colline, valli, il lago Trasimeno e le cascate delle marmore caratterizzano questa regione. Tra i luoghi più importanti da visitare, vi è Assisi, città natale di San Francesco, patrono d’Italia e Santa Chiara, Orvieto, famosa per il Duomo, Gubbio, borgo medievale suggestivo e affascinante. Anche il capoluogo merita una visita, soprattutto per la sua fabbrica di cioccolato, dove nascono i Baci Perugina. Il centro storico di Perugia, inoltre, è pieno di arte e storia, un vero e proprio patrimonio culturale.

Altro …

Migliori campeggi in Umbria

Durante le vostre vacanze in Umbria potrete sostare con il vostro camper presso il Camping Rio Verde, vicino Gubbio, nel parco naturale di Monte Cucco, adatto ai più piccini e con una piscina dove potersi rilassare. In alternativa potrete godervi il camping agriturismo Pian di Boccio tra le numerose attività sportive che ha da offrire per i più grandi e i più piccini.

 

I nostri camper a noleggio in Umbria

Spettacolari manifestazioni caratterizzano la regione. Tra tanti eventi ricordiamo la Corsa dei Ceri, il Palio della Balestra e il Calendimaggio. Non vi resta solo che scegliere e affittare il camper dei vostri sogni per immergervi nel cuore verde dell’Italia! Potrete trovare di seguito una selezione dei camper disponibili in Umbria.