Kingsbridge Luxury Campervans è lieta di presentare sul mercato questo splendido Westfalia Jules Vernes 2.0 CDI 163 CV 9G Automatic del 2023, nella colorazione Grigio Tenorite, con allestimento Mercedes Avantguard potenziato.
Incluso: tendalino Fiamma F35 Pro, Wi-Fi integrato, boiler per acqua calda, sistema di riscaldamento ad aria diesel, vetri oscurati, pannello solare da 175 W per l'alimentazione della batteria di servizio, pavimento effetto legno, lunghezza compatta di 5,14 metri adatta ai parcheggi multipiano, comoda e ampia zona salotto, zona doccia separata, telecamera per la retromarcia, climatizzatore in cabina, cruise control, specchietti retrovisori ripiegabili con avviso angolo cieco, sedili girevoli, illuminazione ambientale a LED, prese interne ed esterne, batteria da 92 Ah, riscaldatore notturno Webasto da 2000 W, boiler per acqua calda Truma, serbatoio acqua potabile da 50 litri, serbatoio acque reflue da 36 litri, WC a cassetta a bordo, doccia a bordo, frigorifero, lavello con rubinetto, tetto in policarbonato isolante e interni isolanti in schiuma e alluminio.
Questo Westfalia Jules Vernes 2.0 CDI automatico del 2023 è il camper perfetto per le avventure in famiglia. Tutti i nostri camper sono dotati di letto a scomparsa (materasso incluso), lavello funzionante con acqua dolce, piano cottura (gas non incluso), Apple CarPlay/Android, frigorifero con piccolo scomparto per il ghiaccio e molto altro ancora.
Dovrete procurarvi il gas autonomamente; lo troverete in quasi tutte le stazioni di servizio: i nostri camper sono compatibili con le bombole di gas da campeggio di piccole dimensioni. Il camper non è dotato di utensili da cucina, a parte ovviamente il lavello, il fornello e il frigorifero. Pertanto, vi preghiamo di portare con voi tutto il necessario per il viaggio, come biancheria da letto, posate e gas.
Quale documentazione è necessario ottenere?
Le sezioni contrassegnate con * devono essere ottenute da tutti i conducenti
• Copia della patente di guida con foto (indirizzo e documento d'identità devono essere aggiornati)*
• Verifica della patente online - verifica le informazioni sulla patente di guida di qualcuno. Nota bene:
I controlli della patente effettuati dalla DVLA possono essere eseguiti solo sulle patenti di guida rilasciate nel Regno Unito continentale*.
• Due prove di indirizzo da fonti diverse*
• Deposito cauzionale accreditato e tracciabile (BACS, carta di credito/debito, PayPal, ecc.)
• Contratto di locazione firmato
Criteri aggiuntivi:
• È necessario rispettare i limiti di età specificati nella polizza e avere almeno 2 anni di esperienza di guida (le patenti complete del Regno Unito, dell'UE, dell'Australia e della Nuova Zelanda sono coperte di serie).
• Alcuni reati stradali sono coperti. Si prega di consultare le "Domande frequenti" qui sotto.
• Non più di un guasto o incidente/reclamo in sospeso negli ultimi tre anni
Prova di residenza
(Due dalla lista)
• Elettricità
• Acqua
• Gas
• Banda larga/Linea fissa
• Imposta comunale
• Canone televisivo
• Estratto conto bancario
• Estratto conto/conto della carta di credito
• Estratto conto del mutuo
• Scheda elettorale
* Autovalutazione/credito d'imposta HMRC
• Prestito studentesco
• Licenza per fucile da caccia
* Busta paga
• Bollette del telefono cellulare
• Lettere di pensionamento
• Estratto conto del finanziamento auto
• Estratto conto del prestito
• Atto di proprietà
Sarà accettata la bolletta annuale della tassa comunale. Tutti gli altri documenti devono essere datati entro 90 giorni dalla data di noleggio. L'indirizzo e il nome sulla patente devono corrispondere a entrambi i documenti.
Ci impegniamo affinché la vostra esperienza in camper sia la più agevole e piacevole possibile. Nel caso in cui il colore specifico da voi scelto non fosse disponibile, vi assicuriamo che ci riserviamo il diritto di proporvi un'alternativa. La nostra priorità è soddisfare al meglio le vostre esigenze e preferenze, affinché possiate iniziare il vostro viaggio con fiducia ed entusiasmo. Grazie per la vostra comprensione e per la fiducia che riponete nel nostro servizio.
Costi aggiuntivi:
Conducente aggiuntivo - 50 sterline a prenotazione
Set di sedie e tavolo - 35 sterline a prenotazione
Animali domestici: 35 sterline per animale a prenotazione