Noleggio camper in Scozia

1 filter Scozia
Raggruppato per


Città popolari in Scozia

×

Date

Data di partenza- e di ritorno fino a Elimina date

Tariffa giornaliera

Luogo

Posti letto

Sconti

Tipo di veicolo

Anno di immatricolazione

Comfort camper

Comfort veicolo

Animali domestici:

Fumo:

Festival:

Noleggio camper in Scozia

Questo bellissimo e vigoroso paese del nord della Gran Bretagna è assolutamente da vedere per chiunque visiti il Regno Unito o anche solo il nord Europa. Su Goboony puoi trovare camper a noleggio in tutte le principali città della Scozia e, se vuoi spingerti oltre i confini, puoi anche provare il noleggio del camper in una delle isole scozzesi! Un viaggio in camper è il miglior modo per esplorare questo territorio e visitare gli angoli più nascosti. Inoltre, se prendi il camper direttamente da un proprietario privato puoi anche ricevere tutti i suggerimenti e le raccomandazioni per arricchire ancor di più il tuo viaggio.

Altro …

Perché noleggiare un camper in Scozia?

Ci sono tantissimi modi per esplorare questa bellissima nazione, ma senza dubbio il camper vince su tutti. Puoi decidere tu dove andare e quando farlo, senza dover dipendere da treni e camere in hotel, visto che tutto quello di cui hai bisogno è il camper. Tu decidi quanto tempo vuoi fermarti in un posto, oltre al fatto che puoi cambiare meta ogni giorno! La Scozia è stupenda e startene seduto in un treno ti farà perdere il meglio. E poi se voelssi esplorare le Highlands scozzesi, avresti anche problemi nel trovare trasporti pubblici o sistemazioni. Un camper ti risolve entrambi i problemi.

Dove andare in Scozia?

Con un territorio così vasto e con così tanta natura, di sicuro le opzioni non mancano.

Vale la pena dedicare un pò di tempo alla sua capitale Edimburgo, che ha una fantastica ed accogliente atmosfera. Il castello di Edimburgo è una delle mete più popolari delle città. Ci sono numerosi campeggi vicino a Edimburgo o appena fuori la città per rendere il tutto più facile per i viaggiatori.

Naturalmente, se vuoi vedere la parte un pò più selvaggia devi aggiungere al tuo itinerario gli altopiani scozzesi, con le sue montagne, laghi ed isole. Tutti posti che ti lasceranno senza fiato!

Cosa fare in Scozia?

Ci sono 5 cose da fare assolutamente in viaggio in camper in Scozia. Una è la Nord Coast 500, ossia la strada panoramica lunga circa 830 chilometri che inizia e finisce al castello di Inverness; poi puoi visitare uno dei tanti laghi o dei famosi castelli, campeggiare in uno degli altopiani scozzesi ed ovviamente visitare una delle distillerie di whisky. Se visiti la Scozia in camper o in qualsiasi altro modo, una cosa utile da sapere è che il campeggio libero è permesso. Ci sono moltissime aree dove puoi parcheggiare e campeggiare, senza dover pagare nulla. Trattandosi di posti un pò isolati, assicurati di avere tutto ciò di cui hai bisogno, come per esempio batterie cariche e ricorda di lasciare l’area sempre pulita così come l’hai trovata. Il campeggio libero è il miglior modo per vivere il viaggio al meglio e farlo anche in modo economico.