Ecco a voi Ginny! Il nostro VW CRAFTER, splendidamente trasformato, è la scelta perfetta per un'avventura tra le nostre amate Highlands scozzesi!
COSTRUITO PER L'AVVENTURA
Ginny è un furgone avventura unico e curato nei minimi dettagli, costruito con splendido compensato di betulla, progettato e allestito professionalmente da The Ply Guys. Pronto a portarti, insieme a tutta la tua attrezzatura, verso sentieri remoti, percorsi fuoristrada e campeggi isolati.
SONNO:
Un comodo letto king-size che può essere facilmente allungato fino a raggiungere una lunghezza di oltre 180 cm. Tanto spazio a disposizione, così potrete lasciare il letto già fatto, pronti per riposarvi dopo una giornata di avventure.
AREA SOGGIORNO / LETTO AGGIUNTIVO:
Una versatile zona salotto in cucina, rivestita in tessuto Harris Tweed in edizione limitata per un tocco di lusso in più. Dotata di vani portaoggetti integrati e di un pannello pieghevole che crea un terzo letto matrimoniale, può essere utilizzata anche come zona pranzo con il tavolo Lagun integrato.
CUCINA: Completamente attrezzata con doppio fornello a gas, frigorifero/congelatore da 60 litri, rubinetto e lavello Dometic di alta qualità. Cassetti organizzati, piano di lavoro estensibile e un bellissimo inserto Foresso si combinano per offrire una cucina completamente attrezzata.
GARAGE: Un vassoio estraibile in grado di contenere 2 mountain bike di dimensioni standard, un paio di SUP o qualsiasi altra cosa ti venga in mente. Abbinato a uno spazio per appendere gli abiti e a un enorme cassetto portaoggetti pieno di divisori e coperchi per armadietti, ti offre un ulteriore piano di lavoro sul retro.
DOCCIA OUTBACK: Un sistema JOOLCA integrato abbinato a un serbatoio d'acqua da 50 litri ti offre un sistema doccia dedicato per affrontare viaggi ancora più remoti o anche per sciacquare l'attrezzatura sporca.
ALIMENTAZIONE: Il sistema di alimentazione EcoFlow Delta, con caricabatterie solare e alternatore, ti permette di rimanere sempre carico durante tutto il viaggio. Dotato di prese USB, 12 V CC e 240 V CA per alimentare tutti i tuoi dispositivi.
Ginny è facilissima da guidare e, essendo un fuoristrada a passo medio, ti sentirai più che a tuo agio a percorrere le tortuose strade sterrate della costa settentrionale e a trovare fantastici posti per il campeggio selvaggio.
Ci troviamo proprio alle porte delle Highlands, a Garelochhead (G84 0AN), a ridosso delle splendide rive del Loch Lomond, a soli 45 minuti dall'aeroporto di Glasgow, così potrete iniziare subito la vostra avventura scozzese e godervi il panorama mozzafiato.
Come raggiungerci: Per agevolare il vostro viaggio, posso venirvi a prendere alla stazione centrale di Helensburgh con il furgone: si tratta del capolinea della principale linea ferroviaria per la Scozia occidentale, facilmente raggiungibile da Edimburgo e Glasgow.
Non c'è bisogno di preoccuparsi di stipulare un'assicurazione o di stipulare un'assistenza stradale, poiché sono incluse nel noleggio. Per qualsiasi domanda o per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci tramite il sito web di Goboony. Siamo appassionati di attività all'aria aperta e delle Highlands e Isole scozzesi, e saremo lieti di condividere consigli utili per esplorare al meglio la zona e vivere un'avventura indimenticabile!