Wim Wim

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Buon camper, ma servizio deludente Abbiamo noleggiato per la prima volta un camper da questa azienda e il veicolo corrispondeva perfettamente alla descrizione nell'annuncio. È stato un buon camper che ci ha regalato una vacanza meravigliosa. I contatti sono avvenuti tramite Kristel, il proprietario della società di noleggio, che ha lasciato una calda impressione. Purtroppo abbiamo avuto anche esperienze meno positive. Avevamo ipotizzato che il camper, proprio come quando si affitta una casa vacanza, fosse dotato di stoviglie, pentole e tavolo da esterno, ma così non è stato. Il check-in è stato effettuato da un dipendente della società di noleggio, ma l'accoglienza è stata fredda e impersonale. Come nuovi arrivati nel mondo del campeggio speravamo in qualche spiegazione e guida in più, ma invece abbiamo ricevuto soprattutto avvertimenti sulla fragilità del veicolo. Questo ci ha fatto sentire come se non fossimo davvero i benvenuti. Purtroppo durante il nostro viaggio abbiamo subito danni alla parte posteriore e laterale del camper. Abbiamo immediatamente segnalato il fatto e inviato delle foto in modo che il proprietario potesse ordinare i pezzi necessari e che i successivi inquilini non ne risentissero. Al rientro del camper, dopo un accurato lavaggio in cui abbiamo utilizzato anche un'idropulitrice ad acqua calda per eliminare tutti gli insetti, l'accoglienza è stata ancora una volta fredda. Con nostra sorpresa abbiamo notato che l'esterno del camper non era pulito, nonostante avessimo fatto davvero del nostro meglio. Certo, dopo aver percorso 50 km, sul camper può accumularsi un po' di polvere e sporco, ma a noi questo sembrava inevitabile. Nonostante il veicolo fosse in ottime condizioni, l'accoglienza fredda e i costi imprevisti di pulizia hanno lasciato l'amaro dopo una vacanza altrimenti fantastica. Sarebbe bello se ci fosse un po' più di calore ed empatia nel servizio della compagnia di noleggio. Agosto 2024