Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Abbiamo noleggiato il furgone per 2 settimane a luglio 2022. Sfortunatamente, siamo molto delusi sia dal furgone che dal locatore. Abbiamo avuto molti problemi durante il viaggio, vale a dire: Con la conversione da benzina a GNL si sono verificati guasti al motore, il che ci ha fatto perdere molto tempo e poi dovevamo guidare solo a benzina. Inoltre, l'impianto elettrico ha funzionato male dopo che non abbiamo avuto il sole per un giorno. Quindi per il resto della vacanza non avevamo né frigo né luce. La cosa più fastidiosa era che non potevamo più caricare i telefoni, perché anche la presa dell'accendisigari era rotta. Successivamente, l'armatore ha indicato che avremmo dovuto rimettere in funzione l'impianto mediante una giornata di corrente a terra. Niente di tutto questo ci è stato detto in anticipo. Ergo, lo stesso padrone di casa lo ha scoperto solo dopo i nostri guai. Pensiamo che la cosa peggiore sia che il sito Goboony di Felix sia fuorviante: le promesse di carburante economico e verde e sempre di elettricità non sono vere!! Al ritorno, il proprietario ha dichiarato di aver compreso appieno e che ci avrebbe sostenuto se avessimo chiesto un risarcimento per il "godimento ridotto del noleggio". Quando si è scoperto che il risarcimento spettava a lui, la cooperazione e il risarcimento non erano più possibili. Agosto 2022