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Abbiamo avuto una pessima esperienza con Charlie. Il furgone è fantastico e nuovo di zecca, ma non noleggerei più con lui. - Quando abbiamo ritirato il furgone, ci siamo accorti che la pressione delle ruote non era corretta. Glielo abbiamo detto subito (è stato evidente solo con una rapida ispezione visiva), ma lui ha promesso di aver passato da poco una revisione del furgone ed era tutto a posto e tutto il furgone era stato controllato, compresa la pressione sulle ruote. Ha anche promesso che il serbatoio dell'acqua era pieno e la bombola del gas piena. Abbiamo guidato per oltre 230 miglia quella notte durante il nostro viaggio. Il giorno dopo stavamo bollendo della pasta per pranzo ma dopo pochi minuti il gas ha smesso di funzionare. Abbiamo controllato la leva del gas per trovare il problema e ci siamo resi conto che era chiusa. Insomma, la leva del gas non funzionava e si poteva cucinare anche quando era chiusa, e noi avevamo dormito nel furgone con l'impianto del gas tutto aperto. Questo è molto pericoloso in quanto puoi essere intossicato se c'è una fuga di gas. Abbiamo chiamato Charlie per spiegargli che l'impianto del gas non funzionava e lui ha promesso che la bombola del gas era piena. Abbiamo controllato tutto e lui continuava a dirci che aveva mandato il furgone per un controllo completo. Dopo 2 ore di controllo dell'impianto del gas e cercando di trovare una soluzione, anche con videochiamate che gli mostravano cosa stavamo facendo, siamo andati in una stazione di servizio dove ci hanno detto che la bombola era completamente vuota. Inoltre, il serbatoio dell'acqua era completamente vuoto, la pressione sulle ruote era sbagliata. Avrebbe dovuto essere 3.1 e la pressione era 2.3 (vedi foto). - Il furgone era molto sporco con peli di animali domestici ovunque, polvere e cibo lasciato sul lavandino. Le tazze e le padelle erano sporche e arrugginite (vedi foto). Ha detto che ci stava fornendo una padella, quindi non abbiamo portato con noi nessuna delle nostre padelle, quindi non avevamo una padella per cucinare durante il nostro viaggio. - L'accendisigari dell'auto non funzionava, quindi non potevamo caricare i nostri telefoni utilizzando questa presa. Lo schermo dell'auto non funzionava, quindi non potevamo collegare il nostro telefono per mettere musica o accendere la radio. - Gli abbiamo detto che volevamo ritirare il furgone alle 16:00 di giovedì e restituirlo alle 21:00 o alle 22:00 di lunedì, e lui ha accettato. Ho chiesto più volte, perché senza queste condizioni avremmo noleggiato un altro furgone. Era d'accordo e ha detto che i tempi di ritiro e restituzione andavano bene. Ma domenica ci ha detto che dovevamo restituire il furgone prima - tipo alle 18 o alle 19 - perché lo stava affittando a una famiglia che aveva bisogno del furgone non appena siamo arrivati a Londra (immaginiamo senza tempo per pulire come ha fatto con il nostro noleggio). Quando siamo arrivati al suo indirizzo, non mi ha parlato né mi ha guardato negli occhi. Avevo avuto a che fare con lui per tutti i problemi del furgone, ero io che lo noleggiavo e che era sempre al telefono con lui. Invece ha parlato con il mio ragazzo quando gli ho parlato. Aprile 2022
Risposta da Charlie Hi Raquel, I hope the £70 and compensated you for the sandwiches you had to buy helped.