Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

La mia prima esperienza con l'affitto di una casa mobile non mi è piaciuta molto. Al momento del ritiro della casa mobile il proprietario è stato molto gentile, ma le spiegazioni erano inadeguate. Dato che era la prima volta, ho pensato che fosse necessaria una spiegazione buona e chiara. Il portabiciclette è risultato incompleto e quindi non utilizzabile. Sfortuna: la bici non è potuta arrivare. Non ho ricevuto alcuna spiegazione dalla TV (lui non lo sapeva), quindi non l'abbiamo fatta funzionare durante le vacanze. Durante il caricamento delle mie cose ho notato che il frigorifero era davvero sporco (muffa). Ho dovuto lavarlo prima di poter mettere via il cibo. Quando sono arrivato a destinazione, il cavo non funzionava per collegarlo alla rete. (ed era effettivamente il cavo) Dato che la mia esperienza è 0, l'ho notato solo tardi. Il proprietario è stato così gentile da fornirmi una bombola di gas extra (1h30 di guida) perché non ne avevo ricevuta nemmeno una piena. La prima volta che hai lavato l'acqua sporca delle stoviglie è semplicemente defluita negli armadietti sottostanti. Tutti e tre gli armadietti possono essere ripuliti completamente. La porta della doccia è caduta mentre si faceva la doccia e quindi non è stato possibile aprirla in sicurezza. Ma la cosa peggiore è che l'acqua scorreva dalla doccia da sotto gli armadi fino alla porta d'ingresso. Tutto questo l'ho raccontato al simpatico padrone di casa al momento della consegna. Ha ascoltato con gentilezza e ha notato i problemi. Si è scusato un po' e basta. Non l'ho chiesto io, ma un piccolo compenso sarebbe stato opportuno. Affittare di nuovo una casa mobile: sicuramente, affittare di nuovo questa casa mobile: mai più. Prezzo/qualità davvero un disastro. In realtà la casa mobile non può e non deve essere affittata in questo modo! Gennaio 2024
Risposta da Michiel Dag Inge, Bedankt voor je feedback. Er is reeds een afspraak gemaakt voor het herstellen van de gebreken die u vernoemd heef. Waarvoor dank om deze te melden. Het is de eerste keer dat er iemand zoveel problemen met de mobilhome gehad heeft. Als u mij een bericht stuurt met uw bank gegevens wil ik gerust een kleine tegemoetkoming doen. Met vriendelijke groeten, Michiel