Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Questa è stata la nostra prima esperienza in camper e ci è piaciuta molto. Il furgone si guidava bene, la disposizione interna si adattava perfettamente a noi e c'era un portabiciclette. Quando abbiamo ritirato il furgone, abbiamo notato che l'esterno non era stato pulito ed eravamo consapevoli che l'interno non era l'ideale, ma avevamo prenotato e pagato campeggi in varie località, quindi non avevamo altra scelta che prendere il furgone. Sfortunatamente, dopo un'ulteriore ispezione una volta a casa, abbiamo scoperto che l'interno del furgone era peggiore di quanto si pensasse. Mia moglie ha impiegato 3 ore per pulirlo secondo uno standard per cui eravamo felici di esserci dentro. Fortunatamente, avevamo prenotato la nostra prima notte molto vicino, quindi non dovevamo viaggiare lontano, ma abbiamo perso un pomeriggio della nostra vacanza che avevamo programmato di trascorrere in bicicletta nella New Forest. Quando ha restituito il furgone, Andy ha commentato quanto fosse pulito e abbiamo sottolineato che era nelle condizioni in cui ci saremmo aspettati che fosse al momento del ritiro. Abbiamo spiegato che avevamo perso mezza giornata di ferie e passato 3 ore a pulirlo e avremmo voluto un risarcimento per questo, che Andy ha pagato, accettando che il furgone non fosse in condizioni ideali per il noleggio. Ad essere onesti, crediamo sia stata la prima volta che Andy ha noleggiato il furgone, quindi spero che sia stata una curva di apprendimento per lui e che la pulizia del furgone sarà all'altezza per futuri noleggi. Giugno 2022