Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Questa recensione è un'esperienza personale dopo aver prenotato un camper sul sito Goboony scegliendo tra le foto fornite dalla compagnia di noleggio. Le foto mostrate sembravano invitanti e mi hanno spinto a effettuare la prenotazione. Tuttavia, dopo aver pagato l'intero importo del noleggio e ritirato il camper, l'impressione era leggermente diversa da quella che avevo ricavato dalla presentazione di Goboony. Tjebbe, il proprietario del Caddy, annunciò rapidamente che tutto era stato predisposto come presentato. La spiegazione è andata bene, ma a prima vista si è notato che alcune cose non erano state eseguite durante la pulizia. Il fornello era piuttosto sporco a causa di uno strato di grasso di frittura solidificato che trasudava. Tjebbe non ci ha guadagnato molto, nonostante gli siano stati addebitati 36 euro di spese di pulizia. Il caddy è pubblicizzato come un'auto "non fumatori", ma il posacenere mostrava il contrario. Mi è stato spiegato bene come funzionava il Caddy - con la possibilità che se ci fosse stato qualcosa potevo contattarlo - tutto era ben organizzato come aveva detto. Questo è iniziato il primo giorno e mentre guidavo ho subito notato che il Caddy è un'auto chiaramente più vecchia - in breve: tremava molto. Allora non potevo chiarire se ciò avesse a che fare con la quantità di scorte sciolte. Durante il pernottamento l'inventario è stato protetto il più possibile per ridurre l'eccessivo tintinnio. La mattina dopo, all'avvio del Caddy, il motore emetteva rumori estremamente strani, controllando il livello dell'olio motore, risultava essere notevolmente al di sotto del livello, quindi immediatamente, durante il mio secondo giorno di vacanza, sono andato in un garage vicino per risolvere il problema. Qui è stato riparato anche l’indicatore di direzione che chiaramente causava problemi durante il viaggio verso il Belgio. Bene, allora di nuovo in viaggio ... ma qualcosa vibrava chiaramente nella sospensione - il locatore ne è stato informato e che era stata chiamata l'ANWB. Ancora ben 6,5 ore (!) prima dell'arrivo dell'ANWB. Un'intera giornata di vacanza. Ciò ha rilevato che c'era chiaramente gioco nella sospensione. Inoltre il lato destro della sospensione mostrava chiaramente più parti nuove rispetto al lato sinistro. Tutto sommato ho dovuto affrontare molti punti interrogativi: l'ho chiarito alla società di noleggio e ho deciso di restituire il Caddy lo stesso giorno. - Conclusione: Ciò che si vede nelle foto dà l'impressione di un camper bello e solido, ma la mia esperienza è molto diversa - è un camper autocostruito che è stato chiaramente assemblato - ovunque si guardi, la finitura è decisamente mediocre e questo vale anche allo stato di manutenzione e di inventario. Con tutte queste esperienze di "vecchia macchina" di questo camper, il mio giudizio finale in realtà non va oltre: "tutto quello menzionato nell'annuncio è fisicamente presente, ma tutto esplicitamente sotto la voce "T KEN NET" .. e più di quanto in realtà sia non lo è! - Affitterei di nuovo questo camper?? ... No, questa esperienza mi è costata più di 370 euro per 2 giorni di visite in garage e delusioni. Non di nuovo !!
Risposta da Tjebbe
Jammer van meneer,
Meneer wou proberen of een camper iets voor hem was. Daarop heeft meneer mijn mini camper gehuurd die al op leeftijd is.
Om te beginnen rammelde er veel, dit is het eerste punt in een camper. Je neemt inventaris mee wat in de kastjes zit. In een mini camper heb je helaas geen grote keuken en enorme opbergvakken onder de bedden. Er is geen plek om alles vast te sjorren, dus onder het rijden hoor je de kopjes rinkelen en de gordijnrails tringelen.
Over schoonmaken gesproken, hij wordt altijd netjes schoongemaakt. Op het gasstelletje zal een vlekje kaarsvet. Net als onderhoud gaat de caddy altijd voor een grote beurt naar de garage.
Helaas trof meneer het niet en was er een rubber van de stabilisatorstang gescheurd. Hierop is meneer terug gegaan en eerst op de ANWB gewacht. Ik heb er alles aan gedaan om die op tijd te krijgen, echter na het verkeerde adres door gegeven te hebben en meneer die geen anonieme telefoontjes aannam was het lastig voor de ANWB om meneer te vinden.
Meneer is terug gegaan en heeft van mij het volledige verhuur bedrag retour gekregen omdat het sonde is dat de vakantie over was. Van Goboony heeft meneer de borg en service kosten allemaal retour gekregen. Ook de olie die meneer had gekocht is vergoed.
De camper heeft meneer voor 2 dagen helemaal niets gekost.
De camper is overduidelijk in elkaar gelobbyd wat meneer zegt. Dat klopt! Hij is niet naar een interieurontwerper geweest. Daar is de prijs ook naar. Enkel een auto huren per dag is duurder. En daar zitten nog veel regels bij. Dit is vele malen goedkoper en je kan er in op vakantie. Maar het is niet allemaal strak en gelikt. Dat zou in een caddy nooit passen😅 overigens is het onderhoud allemaal uitgevoerd bij een erkend garage en is de Electra allemaal van Victron Energiesystemen. Dus op de belangrijke zaken is niet bezuinigd!
Ik weet wel dat een kleine camper niets voor meneer is. Dan is het mooi dat je er tijdens de huur achter komt ipv eerst een camper te kopen.
Wij hebben nog een oude Mercedes 508. Daar zijn helaas ook wel eens problemen mee, dat weet je als je een camper koopt.
Alle 18 boekingen die voor meneer waren zijn heel Europa door geweest, van Griekenland tot de eilanden boven Schotland en van Spanje tot Zweden. Allemaal zonder enkel maar 1 probleem en ze kwamen allemaal met een lach op het gezicht terug.