Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Via Goboony abbiamo noleggiato un camper da Friesland campers dal 15 al 29 giugno. Vorrei iniziare dicendo che siamo campeggiatori molto esperti e noleggiamo camper da molti anni. Il padrone di casa Thierry aveva fretta quando ha ritirato il camper perché la "Coppa del Mondo di calcio" è iniziata così che non c'era quasi nessuna spiegazione. Più tardi a casa durante il carico, il camper si è rivelato non essere stato consegnato pulito. Il box doccia era sporco, così come la stufa a gas e il pavimento, così la nostra vacanza è iniziata con la pulizia del camper. La tenda da sole era inutilizzabile perché una delle gambe della tenda da sole non poteva essere aperta. La tela è anche fissata con nastro adesivo. Sfortunatamente, l'abbiamo scoperto solo all'indirizzo delle vacanze. Per questo motivo siamo stati costretti a comprare un ombrellone lì perché senza ombra sul Mar Mediterraneo è impossibile. Il condizionatore d'aria a tetto ha smesso di funzionare dopo aver funzionato correttamente per 2 giorni. All'improvviso risulta essere in modalità timer, ma anche il padrone di casa non è riuscito a farlo funzionare al suo ritorno. Il velcro dei cuscini del divano è usurato, in modo che i cuscini oscillino regolarmente attraverso il camper durante la guida. Il servizio è spazzatura d'azione economica e viene utilizzato anche così intensamente da non poter più essere utilizzato. I bicchieri di plastica sembravano essere stati puliti con carta vetrata. I piatti sono pieni di graffi profondi. Eea non può essere definito veramente igienico, anche se il proprietario pensa che possa ancora essere utilizzato. Beh non noi! L'intero inventario ha un disperato bisogno di essere sostituito. Purtroppo non possiamo aggiungere foto altrimenti sarebbe chiaro. Uno dei tre bruciatori a gas del set di gas funzionava ancora, con le fiamme a getto che uscivano dal pozzo. Forno a microonde che si consuma e fa più rumore di quanto riscaldi il cibo. I materassi sembrano asciugamani piegati, probabilmente quelli in dotazione con il camper quando era nuovo. La connessione 12v per collegare l'inverter non funziona, quindi niente 220v in luoghi dove non c'è connessione di alimentazione. C'è letteralmente una presa in tutto il camper. Un po' basso per un camper da 6 persone. L'intera vacanza, quindi le prolunghe giacciono nel camper. Inoltre tante piccole cose come zanzariere mal gestite etc etc. Il padrone di casa fa pubblicità con "200 comparse" con il camper, beh non mi sono imbattuto in nulla che ci sia sfuggito negli anni precedenti, ad eccezione di un televisore con hard disk che contiene innumerevoli film, però i film sono di una qualità così scadente che non valga la pena guardarli è. Solo una risata. È tutto negativo? No, devo dire che il camper marcia bene. Uno dei migliori che abbiamo affittato. Marcia in modo fluido e stabile e ha un motore Renault leggermente più potente da 150 cv e lo si nota nei sorpassi e in salita. Ciò si nota anche nel consumo di carburante. Guidiamo ca. 90 km/h e anche allora abbiamo appena raggiunto 1:7 Abbiamo trovato la reazione più scioccante del padrone di casa, che ha sottolineato un po' tutto. Non appena qualcuno si lamenta, questo padrone di casa improvvisamente non è più così gentile e se ne va mentre gli consegni il camper Peccato solo che un camper di 4 anni sia stato utilizzato così intensamente (250.000 km percorsi) senza una rinfrescata occasionale. Quindi puoi dire che non siamo soddisfatti e questo è un freno alla nostra vacanza. Per noi è chiaro che non noleggeremo mai più camper dalla Frisia. Ovviamente ha segnalato le lamentele a Goboony. Ci avrebbe contattato a breve, ma ovviamente non abbiamo sentito nulla. Nemmeno dopo un nostro sollecito. Quindi, purtroppo, neanche Goboony ci vedrà più. Luglio 2018