Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Purtroppo, non abbiamo avuto una buona esperienza con questa compagnia di noleggio. Il camper si è rivelato presentare molti segni di usura e alcuni difetti in funzionalità importanti. Inoltre, dopo aver restituito il camper, Sam ha voluto che pagassimo per eventuali danni verificatisi in seguito. Alla restituzione del camper, non ha presentato reclami e ha firmato per la restituzione senza danni. Tuttavia, molto tempo dopo, addirittura tre settimane dopo, ha comunque presentato reclami. Con nostra sorpresa e sgomento, Goboony gli ha dato carta bianca, contrariamente alla propria politica aziendale. In breve, un'esperienza estremamente negativa sia con la compagnia di noleggio che con Goboony. Consiglio: leggete i termini e le condizioni e le recensioni di Goboony.
Risposta da Sam & Irene
André en zijn partner hebben meerdere schades gemaakt en spullen vervreemd. Bij de inlevering hebben ze gezegd dat er geen schades waren. In goed vertrouwen hebben wij de fout gemaakt niet goed te controleren.
Erg jammer hoe dit is gelopen.
De kritiek op Goboony snap ik ook niet want jullie hebben geen euro hoeven te betalen voor stelen van de oplader, schade aan de luifel en de bumper omdat het afgetekende afleverformulier leidend is.