Lydia Lydia

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Non potrei raccomandare Arend ed Emilie a chiunque voglia noleggiare un furgone. La consegna è stata molto accurata, ci hanno offerto vino, snack e un biglietto di auguri, cosa molto gradita. Il furgone è perfetto per le nostre esigenze. Lo abbiamo noleggiato per 18 giorni e abbiamo visitato Paesi Bassi, Francia, Svizzera, Italia e Germania. Il furgone non ha mai dato problemi, nessun inconveniente. Sono una coppia adorabile e preparano un tè alla menta squisito mentre sbrigano le pratiche burocratiche 😉 Speriamo di tornare a trovarli e di noleggiare di nuovo il furgone! Grazie Arend ed Emilie. Xx Giugno 2026