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Contatto inizialmente ottimo con il proprietario. Il camper è stato consegnato in ordine, con spiegazioni chiare. Fino a quando... ho avuto un guasto al camper dopo circa 150 chilometri. Il disco della frizione si è rivelato usurato, il che mi ha costretto a fermarmi e sono dovuto tornare a casa con un'auto in prestito. Può succedere e inizialmente il contatto personale con il proprietario andava bene. Fino a quando non si è scoperto che il proprietario avrebbe dovuto pagare lui stesso i costi di riparazione. Poi all'improvviso si è scoperto che era tutta colpa mia e si è rifiutato di rimborsare anche un centesimo dei giorni di viaggio non utilizzati e della caparra. Attraverso l'intervento di Goboony, che infatti ha indicato che il danno potrebbe essere stato causato da una manutenzione ritardata, ho comunque ricevuto indietro la cauzione. Purtroppo in seguito solo e-mail di accusa da parte del locatore e nessun risarcimento per quasi l'intero periodo di viaggio. Insomma, finché va tutto bene, un grande padrone di casa. Ma soprattutto, assicurati che non ti succeda nulla...