Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Siamo rimasti molto soddisfatti di Bobma come fornitore di noleggio; nessun problema, nessuna complicazione. Siamo persino riusciti a ritirare il camper un po' prima, il che è stato l'ideale! Siamo anche molto soddisfatti del camper; si guida benissimo e ha molta potenza grazie al motore Iveco da 3.0 litri. Ogni salita e discesa vengono affrontate senza problemi. Anche il consumo di carburante è ottimo, con una media di 1:11.7. 1:12/1:13 è sicuramente raggiungibile per chi lo desidera. Nel complesso, un'esperienza molto piacevole con Bobma. Consigliatissimo! Torneremo sicuramente.