Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
La consegna del camper da Bobma è andata benissimo; sono stati ospitali e cordiali. Abbiamo viaggiato con il camper da casa nostra fino in Germania, Austria e ritorno, passando per Saarburg lungo la Mosella. Due settimane sono davvero troppo poche. Ci siamo goduti appieno la nostra prima avventura in camper. È un camper molto bello, compatto e facile da usare. Super soddisfatto, sicuramente da ripetere.